26 febbraio 16, 09:08 | #61 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Solo allora, per non perdere tempo ho usato la tecnica degli schiumini Il nastro bianco coprente ero convinto d'averlo, invece era finito... ed ho optato per il trasparente con decori sul polistirene. Insomma... un ripiego Intanto quando vola non si nota
__________________ ...Ay ay ay, è atterrato El Pube ... (EELST "El Pube") Per i combattari sono KLINCHER Per tutti gli altri Giuliano | |
02 marzo 16, 15:50 | #63 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-09-2012 Residenza: Gubbio-Ravenna
| ACES???
__________________ Divertirsi insieme e con poco? Prova il combat! Curtman Squadron Combat Sito Web: https://sites.google.com/site/curtmansquadroncombat/ |
10 maggio 16, 14:42 | #67 (permalink) Top |
User | Naked
Domenica il ki200 shusui nonostante il 1400kv era instabilmente fermo. Vuoi per gli elevoni deformati, vuoi per il peso eccessivo dovuto al rivestimento con carta da pacchi e vinavil. Quindi, via tutto !
__________________ ...Ay ay ay, è atterrato El Pube ... (EELST "El Pube") Per i combattari sono KLINCHER Per tutti gli altri Giuliano |
10 maggio 16, 15:39 | #69 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-09-2012 Residenza: Gubbio-Ravenna
| Nuova livrea!
__________________ Divertirsi insieme e con poco? Prova il combat! Curtman Squadron Combat Sito Web: https://sites.google.com/site/curtmansquadroncombat/ |
11 maggio 16, 09:13 | #70 (permalink) Top |
User | Camopattume ! ....ne ho scovato un altro con la fusoliera lunga... ma meno del ME263; il Mitsubishi Ki-202 Shusui-kai e per realizzarlo, mi basta allungare il muso del komet di 80mm, e la coda di 60mm
__________________ ...Ay ay ay, è atterrato El Pube ... (EELST "El Pube") Per i combattari sono KLINCHER Per tutti gli altri Giuliano |
Bookmarks |
| |