19 agosto 06, 23:46 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-11-2004 Residenza: Roma
| Gara Combat Profile Open
vi anticipo la data della gara che stò organizzando sul mio campo, vicino ad Ostia, Roma: il 24 settembre 2006 Ho intenzione di farla Open, cioè aperta ai brushless in contemporanea con i 400. Chi è presente ed interessato si faccia vivo. Comunque dite la vostra. |
20 agosto 06, 21:25 | #3 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Io penso che ora sia presto, sono tutti in ferie. Cmq vedrai che alla fine succederà come le garette al nord.... ognuno vola sul suo sagrato della chiesa, e non si sposta nessuno. Nemmeno gli attuali interessati alla profile si fanno vivi.... e cio la dice lunga. Un vero peccato. Un in bocca al bocca al lupo sincero. La formula Open forse risolve in parte il problema. ciaooo roby | |
20 agosto 06, 22:44 | #4 (permalink) Top |
User |
Ciao Marcello! E' un sacco di tempo che non ci si vede/sente... non sono più venuto li da te perchè non ho più avuto il tempo di farmi il voletto settimanale... comunque alla gara se la fate io ci vengo a vederla.. anche se non parteciperò... i miei pollici non sono ancora in grado!
__________________ Io sono il mod brutto. |
21 agosto 06, 11:47 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-05-2006 Residenza: napoletano trapiantato a roma
|
Appena (purtroppo) tornato dalle ferie... mi sarebbe piaciuto partecipare, tra l'altro sono anche già in zona roma quindi... questo sempre a patto di essere pronto perchè ancora non ho iniziato ad assemblare il mio primo combat 400... il problema è che, come già detto in precedenza in un altro posto, quel weekend sarò qui: http://www.yamaha-motor.it/news/news...?idmaster=1122 |
21 agosto 06, 12:20 | #8 (permalink) Top | |
User | Citazione:
vabe' mo alleno i pollicioni con l'mb339 appena riesco a mettergli quel benedetto motore... e poi mi faccio un combattino p400....e vediamo se sono in grado di fare la gara.... che progetto mi consigli per "principiante" di profile400?
__________________ Io sono il mod brutto. | |
21 agosto 06, 14:18 | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-11-2004 Residenza: Roma
| progetto
più che di progetti si dovrebbe parlare di metodo costruttivo e di materiali perchè poi i contorni si assomigliano tutti, visto anche i 2 cm di tolleranza. Ti posso inviare tutti i progetti che ho, anche quelli elaborati da me. Ho fatto 4 repliche del P51 e li vendo, sono finiti, verniciati, collaudati e completi di squadrette montate e rinvii.Pubblicità pubblicità (se qualcuno è interessato mi scriva). |
Bookmarks |
| |