16 agosto 06, 14:43 | #11 (permalink) Top |
Amministratore |
Mettici una aviomodelli 8x4 e vedrai che arrivi tranquillamente ai 16000 giri regolamentari.
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia |
17 agosto 06, 13:15 | #13 (permalink) Top |
User |
se a barone un 2.5 tira su 1100g il p51 pesa con il 2.5 930g non dovrei avere grossi problemi, provo a prendere il GP e vediamo che succede.
__________________ Il mio sito |
17 agosto 06, 21:43 | #14 (permalink) Top | |
User | Citazione:
grazie del consiglio ma per me i 2,5 cc sono superati, solo 3,5 e 4cc. Che goduria oggi mettere a punto i tempest.... pronti per affettarvi a Fano
__________________ -------------------------------- visita il nostro squadrone: www.squadronecorvi.it | |
17 agosto 06, 22:03 | #15 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-12-2005
Messaggi: 3.061
|
Salve raga, una domanda... come si fanno ad acquistare i kit di Peppe? Inoltre, io ho un 15LA della O.S., c'è molta differenza in termini di prestazioni con un MVVS (dato che il mio è montato su bronzine mentre l'altro è B? Non lo chiedo perchè devo partecipare a delle gare, ma solo perchè voglio essere sicuro che porti in volo un eventuale kit.... |
17 agosto 06, 22:40 | #16 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Io sono il mod brutto. | |
18 agosto 06, 00:00 | #17 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Scherzi a parte, mi puoi dare maggiori info sul modello/motorizzazione elettrico di cui scrivi? Mi interessa perchè ho una mezza idea di farmi anch'io un elettrocombat 1/12. Naturalmente non x gara in quanto penso proprio che ancora lo devono inventare il motore elettrico per avvicinarsi alle prestazioni dei miei Sturmo/Webra. | |
18 agosto 06, 00:15 | #18 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
(scusate la pubblicità occulta ma a domanda rispondo ) Riguardo al OS LA.15, non è x niente un motore da sottovalutare! E' molto regolare, facile da carburare e di buona potenza. L'unica pecca è che, essendo su bronzine e accoppiamento in ghisa, ha una durata veramente breve, specie con un uso "intenso" come il Combat. E' stato il mio primo motore/combat, anzi ne ho avuti 2 e con grande soddisfazione. Consiglio di limitarsi ad una 80/20 no nitro, se non si vuole bruciarlo in 10 voli. Come presatazioni, siamo a livello dei vari Magnum, OS FX e simili, a parte il Thunder Tiger che l'è propri 'na ciofeca. Il MVVS .15 è un gradino sopra tutti ma con le note incognite. Salam, | |
18 agosto 06, 00:46 | #19 (permalink) Top | |
User | Citazione:
io sto a Selciatella, quindi di sicuro conosci Luca e gli altri il ragazzo con il combat elettrico d'estate non viene mai. appena ritorna a settembre ti do tutti i dati. Mi sembra di ricordare solo che aveva un regolatore da 60A o 80A e 2 pacchi in parallelo mi sembra da 2400.... però non sono sicuro... ti manderò tutti i dati appena li ho. Io non faccio combat ma posso confermarti che le prestazioni sono del tutto paragonabili, almeno visto così in volo. Sono sempre dell'opinione che avendo un bel gruzzolo di soldi da spendere in roba performante e sofisticate, si possono equiparare le prestazioni. In questo sono d'accordissimo che lo scoppio e l'elettrico sono distante anni luce... anche se secondo me la situazione cambierà nei prossimi anni....
__________________ Io sono il mod brutto. | |
18 agosto 06, 18:39 | #20 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-12-2005
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