02 febbraio 14, 17:23 | #1 (permalink) Top |
User | Acqua, acqua ed ancora acqua!
Ragazzi, se fa come l'anno scorso, non voliamo più! ...a meno di non impermeabilizzare radio, code e modelli :|
__________________ ...Ay ay ay, è atterrato El Pube ... (EELST "El Pube") Per i combattari sono KLINCHER Per tutti gli altri Giuliano |
02 febbraio 14, 18:59 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-05-2004 Residenza: Cagliari
|
Anche qui da noi non è che sia molto meglio ! Se non piove tira maestrale a 40-50 Km/h !
__________________ Se farci votare servisse davvero a qualcosa Pensate davvero che ce lo lascerebbero fare ? (Mark Twain) http://www.ocaselvaggia.it |
03 febbraio 14, 00:27 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-02-2010 Residenza: Verona
|
Ancora peggio aver terminato, un paio di settimane fa, un modello che, causa impegni e maltempo, ha volato due volte; devo ancora settarlo per bene. L'altro giorno, visto l'andazzo meteorologico, ne ho terminato un'altro... è lì che aspetta di essere collaudato... intanto me lo guardo ogni volta che gli passo davanti... Ciao
__________________ Eli: Lama V3; Wk CB100; Wk HM1#A - Aerei: H.K. Bixler1400; H.K. YAK 54 Epp 3D; Deproncino 3D (progetto: nizoo); G.P. Yak54 indoor; "Acorn" e "Surfer" (da: RcGroups.com); H.K. Sbach 342 EPP; F22 Jet Tomhe... devo riuscire a fermarmi |
04 febbraio 14, 19:25 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-10-2003 Residenza: Padova
|
Un paese vicino al mio lo stanno sfollando...ed è prevista acqua ancora tutta la settimana....
__________________ http://aeromodellistipiovesi.jimdo.com |
04 febbraio 14, 20:46 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-12-2006 Residenza: Milano
|
Manco a sciare si puo' andare con sto tempo.... e quando uscira' il sole rischio valanghe !! =))
__________________ www.77sterminalegni.it |
07 febbraio 14, 14:42 | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-04-2008 Residenza: BERGAMO
| Citazione:
Perché tra una gara e l'altra non organizziamo un rave Aces si elettro che scoppio, quest'ultimo giusto per riprovare i bei tempi passati. Scommetto che il buon Accetta ci sta, aperto a tutti quelli che hanno un modello adatto senza scopo competitivo, magari limitato ai 2,5 cc, non sarebbe male, sinceramente la voglia di ungermi mi torna. Che dite? Iron Foam 335 6634701 | |
07 febbraio 14, 15:40 | #7 (permalink) Top |
Guest
| acess.....passione mai dimenticata!!!
verissimo sarebbe bello ........ fare qualche raduno aces...... ma ora al limite qui al nord si potrebbe solo fare con imbarazzo della scelta ..pesca alle rane, pesca subacquea raccolta di lumache , ecc il campo di capralba e' una risaia ... magari li da te a ghisalba se fosse possibile ????? facci sapere io ci sto di sicuro!!!
|
08 febbraio 14, 03:43 | #8 (permalink) Top |
|
Al mio campo credo si possa organizzare senza problemi... Basta decidere data e metter giù una playlist dei combattari 3/4 hit x ciascuna categoria, con pubblico e qualche cosa da mangiare se i soci del campo approvano l'idea... Credo di si... C'è curiosità .... Non hanno mai visto un vero hit aces / epa e noi siamo in 6 ... Anche se molti hanno un solo aereo quindi non è detto ke facciano più di un hit )))
__________________ www.77sterminalegni.it |
09 febbraio 14, 09:12 | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-04-2008 Residenza: BERGAMO
|
Dai che organizziamo veramente, sento anche da me cosa si puo' fare anche se avendo gia' organizzato la gara di campionato ad aprile e avendo gia' un calendario per altre manifestazioni, mi sa che andremmo a luglio. Comunque provo, a proposito caro Claudio ti aspettiamo il 6 aprile a Ghisalba, un EPA o Profile riesci a metterlo insieme. Ci sentiamo. Paolo-Iron Foam |
10 febbraio 14, 13:58 | #10 (permalink) Top | |
| Citazione:
se saro' a Milano in quel week end verro' sicuramente a salutarvi e a fare un paio di voli in compagnia, non ho nemmeno un epa pero' perche' sono allergico =)) Uso solo gli aces ormai e nemmeno piu' tanto.... nel senso che avro' fatto 3 voli con i kate negli ultimi 6 mesi =) Luglio e' molto caldo come periodo, sia di temperatura che di gare internazionali... io (e spero anche altri fighters italiani) andro' al WASG vicino a Vienna nella prima settimana di Luglio, quindi altre grae in Luglio non credo proprio di poterle fare.... anke perche' hanno attaccato una EC al WASG e quindi dovrei forse potermi fare la EC alla domenica e poi iniziare il wasg al mercoledì dato che si trovano a pochi km di distanza i due campi... =) Da me al campo possiamo organizzare quando volete, datemi un paio di date che chiedo.... pero' tra Maggio e Giugno.... ciaoooo Clax
__________________ www.77sterminalegni.it | |
Bookmarks |
| |