| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 01-12-2006 Residenza: Milano
| Citazione:
se saro' a Milano in quel week end verro' sicuramente a salutarvi e a fare un paio di voli in compagnia, non ho nemmeno un epa pero' perche' sono allergico =)) Uso solo gli aces ormai e nemmeno piu' tanto.... nel senso che avro' fatto 3 voli con i kate negli ultimi 6 mesi =) Luglio e' molto caldo come periodo, sia di temperatura che di gare internazionali... io (e spero anche altri fighters italiani) andro' al WASG vicino a Vienna nella prima settimana di Luglio, quindi altre grae in Luglio non credo proprio di poterle fare.... anke perche' hanno attaccato una EC al WASG e quindi dovrei forse potermi fare la EC alla domenica e poi iniziare il wasg al mercoledì dato che si trovano a pochi km di distanza i due campi... =) Da me al campo possiamo organizzare quando volete, datemi un paio di date che chiedo.... pero' tra Maggio e Giugno.... ciaoooo Clax
__________________ www.77sterminalegni.it | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |