16 luglio 06, 20:43 | #1 (permalink) Top |
UserPlus | EuroCup AirCombat 3 set. 2006 a Fano (PU) La Gara Internazionale di AirCombat più attesa in Italia: Prevista ampia partecipazione dei migliori Fighters Europei. Un evento da NON PERDERE! Ampio spazio per campeggio con: acqua, elettricità, servizi igienici e punto ristoro. Maggiori dettagli in www.46squadron.it Info e Iscrizioni: Peppe Panzieri flypeppe(at)hotmail.com |
30 luglio 06, 19:03 | #2 (permalink) Top |
UserPlus | Iscrizioni e Programma
Vedi Home www.46squadron.it |
01 settembre 06, 13:42 | #3 (permalink) Top |
UserPlus | Vigilia...
Situazione: 24 concorrenti di cui: 6 Sloveni, 3 Slovakki, 1 Svizzero 14 Italiani Ottima partecipazione di Stranieri, pur con qualche illustre assente per vari motivi. DEBACLE di partecipazioni Italiane (stavolta ce le suonano...) Francamente, mi aspettavo una ben più massiccia partecipazione Italiana ma purtroppo, quest'anno va così e amen. Livello comunque ALTISSIMO!! C'è il Popi, i Campioni Sloveni e lo Svizzero che pare sia un talento naturale (io non l'ho ancora mai incontrato), oltre naturalmente ai nostri "meyo" che nulla hanno da invidiare a qualsiasi Superfighter! Cena "Night Grill & Music" al campo già superprenotata e affollatissima e fervono i preparativi per ormai MITICA notte di bagordi pre-gara. Prenotatissimo e affollatissimo anche il pranzo di domenica. Gradito e illustre Ospite: Cesare De Robertis che accompagnerà Tyson, alla sua nuova dimora (poi vi spiego chi è Tyson...) Insomma, ci sono tutti gli ingredienti per una OTTIMA (come sempre) EuroCup ITALIANA!! A presto per le NEWS! |
04 settembre 06, 09:20 | #4 (permalink) Top |
User |
Complimenti un ottima competizione con un altro livello che ha dato grande spettacolarità al evento mi sono divertito molto anche se solo come spettatore In molti mi hanno chiesto le foto per due tre gg non ci sono cmq appena ho tempo le pubblichero sul mio sito www.saviot.com Se a qualcuno gli servono per far pubblicare qualche articoletto su riviste del settore o sulle proprie pagine web mi contatti per email saviothecnic et yahoo.it do piena l' ibertà d'uso purche venga pubblicato il nome della fonte Unica cosa visto che sono un elettricaro convinto mi dispiace non ci sia stata una manc di combat elettrci Grazie |
04 settembre 06, 21:05 | #6 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Se chiedevi a Luca sucuramente ti avrebbe indicato che ero. Cmq quel ragazzo con la Canon 20D che ha fatto svariate foto alla manifestazione ovviamente tu eri quello con il capello con il serpente su che ha vinto la resina che si era protato da casa Ma poi nel mio avatar qui sul barone mezza faccia è la mia reale | |
06 settembre 06, 15:50 | #8 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-03-2005
|
Da saviothecnic Citazione:
Ero li con ....moglie....e figlia Lo so che sarà una precisazione inutile ma, per favore, se hai delle foto che visualizzano mia figlia (quella con il cappellino rosa a fiori...anche perchè così piccola c'era solo lei) non pubblicarle o almeno metti un bollino NERO sul viso. Grazie. Certo che è stata una bella finale!!!! Emozionante! Complimenti Peppe! Ultima modifica di Massimo10991 : 06 settembre 06 alle ore 15:56 | |
06 settembre 06, 20:20 | #9 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
LE FOTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!! | |
06 settembre 06, 20:21 | #10 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Mi sono divertito come una bagascia in un reggimento di alpini!!! | |
Bookmarks |
| |