08 luglio 14, 15:11 | #362 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-09-2012 Residenza: Gubbio-Ravenna
|
Ciao a tutti combattari! Direi di incominciare a stilare la lista dei partecipanti per la prossima gara a Gubbio il 27 Luglio. Sono consapevole che la distanza per molti di voi sia proibitiva ma mi serve per sapere quanti siamo per regolarci al nostro campo di volo. Probabilmente per il pranzo ci sarà da pagare una piccola quota (ancora da stabilire, ma sulla decina di euro). Incomincio io: Aero330 2.4 GHz F86_Tommy 2.4 GHz Giacomo 2.4 GHz
__________________ Divertirsi insieme e con poco? Prova il combat! Curtman Squadron Combat Sito Web: https://sites.google.com/site/curtmansquadroncombat/ |
09 luglio 14, 12:42 | #363 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-06-2007 Residenza: Fano
| Citazione:
Ciao Andrea, io e came ci siamo al 99% A presto cla | |
12 luglio 14, 18:55 | #364 (permalink) Top |
| Riaggiorno la lista: Aero330 2.4 GHz F86_Tommy 2.4 GHz Giacomo 2.4 GHz Mattia 2.4GHz Came - Swoose Per chi viene da lontano e ha intenzione di rimanere sabato sera c'è la possibilità di rimanere a dormire li al campo di volo con tenda/camper/campeggio (di spazio ce n'è) con bagno e corrente elettrica. In alternativa vi do alcuni nomi di alcuni agriturismi nelle vicinanze (i primi 3 a poche centinaia di metri dal campo di volo, l'ultimo a 5-6km): Fonte Chiara: Fontechiara Lago Valle dell'Eco: Agriturismo Lago Valle dell'Eco > Home I 3 Fiumi: Agriturismo I Tre Fiumi Gubbio - Agriturismo Gubbio Ponte di Riocchio: Agriturismo Gubbio - agriturismo e case vacanza e con piscina in Umbria Sempre per chi pernotta a Gubbio, sabato sera pizzata al campo e per chi vuole volata in notturna, mentre domenica a pranzo con la quota di 10 primo, secondo, contorno, dolci, vino, acqua..... Gradiremmo una conferma della presenza dei piloti e degli eventuali accompagnatori entro il 20 Luglio. Un saluto, Andrea
__________________ Divertirsi insieme e con poco? Prova il combat! Curtman Squadron Combat Sito Web: https://sites.google.com/site/curtmansquadroncombat/ |
17 luglio 14, 20:52 | #365 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-02-2011 Residenza: Bergamo
|
Ciao a tutti, Mi dispiace tanto ma non riesco a venire a Gubbio, ho cercato di organizzarmi per il weekend ma una volta che ho il benestare della moglie ci si mette il lavoro, sarà per un'alta vola.
__________________ -------------------------- MarioAga |
18 luglio 14, 12:56 | #366 (permalink) Top | |
| Citazione:
Franz tu come sei messo?
__________________ Divertirsi insieme e con poco? Prova il combat! Curtman Squadron Combat Sito Web: https://sites.google.com/site/curtmansquadroncombat/ | |
18 luglio 14, 15:55 | #367 (permalink) Top |
User |
...col nuovo arrivato è cambiato un po' tutto ... quindi per quest'anno non mi muoverò tanto e valuterò di volta in volta la mia presenza alle gare. Stavolta la gara di Gubbio la salto, mi spiace. Giuliano
__________________ ...Ay ay ay, è atterrato El Pube ... (EELST "El Pube") Per i combattari sono KLINCHER Per tutti gli altri Giuliano |
18 luglio 14, 17:03 | #368 (permalink) Top |
| L'avevo intuito Klincher
21 luglio 14, 12:36 | #369 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-05-2004 Residenza: Cagliari
| Accidenti alla supercazzola ! Ho cercato in tutti i modi di venire su a gubbio visto che mi sono ritagliato un giorno di ferie ma . . . . . . NON HO TROVATO VOLI A MENO DI 140 A TRATTA ! ed in più mi toccherebbe pernottare per almeno tre notti in zona ! E pensare che ho fatto la modifica su due modelli per trasportarli agevolmente in valigia da bagaglio a mano ! La modifica mi ha talmente soddisfatto che ero quasi tentato di venire lo stesso buttando qualche euro dalla finestra ma . . . . . . il colonnello Kappler (alias mia moglie !) mi ha reso informato dell'arrivo di mia sorella proprio dal 23 al 30 per trascorrere le ferie in sardegna ! Non c'è storia ! Non c'è più religione ! Non c'è trippa per i gatti ! divertitevi !
__________________ Se farci votare servisse davvero a qualcosa Pensate davvero che ce lo lascerebbero fare ? (Mark Twain) http://www.ocaselvaggia.it |
21 luglio 14, 12:53 | #370 (permalink) Top |
|
Sarà per un'altra volta per tutti! Purtroppo una serie di coincidenze non ha permesso a molti di voi di essere presenti, quindi NON sarà più una giornata da "gara", ma di una scombattata "normale" senza punteggi ma solo all'insegna del divertimento. Se Swoose e Came vogliono venire lo stesso sono ben accetti! Per il pranzo vediamo come fare, se siamo molti (compresi noi dell'organizzazione) faremo una grigliata, altrimenti per far le cose semplici, ordineremo una pizza..ma è tutto da vedere in questi giorni. X Darten: mi dispiace molto, firmerò una petizione per costruire un ponte tra Sardegna e Toscana !!!
Bookmarks |
| |