04 maggio 14, 22:43 | #212 (permalink) Top | |
Guest
| cisalpino Citazione:
| |
04 maggio 14, 22:44 | #213 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-09-2008 Residenza: C.A.N. Novara
| Citazione:
Comunque sesto su quindici non è affatto maleGrande Se avete la foto della classifica postatela così teniamo conto dei punteggi. Naturalmente aspettiamo altre foto | |
04 maggio 14, 22:46 | #214 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-09-2008 Residenza: C.A.N. Novara
| Citazione:
Io ci volevo venire in Sardegna, ma mia moglie non ti dico cosa mi ha detto Se a Parma sarete in quattro, vuol dire razione quadrupla di Filo e Ferru | |
04 maggio 14, 22:52 | #215 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-09-2012 Residenza: Gubbio-Ravenna
|
Se si sposta al 1 giugno aumentano le probabilità di poterci essere !!!
__________________ Divertirsi insieme e con poco? Prova il combat! Curtman Squadron Combat Sito Web: https://sites.google.com/site/curtmansquadroncombat/ |
05 maggio 14, 09:54 | #216 (permalink) Top |
User | Come direbbe Conte: -E' agghiacciantea! Ho pauraea!- Già, vedendo all'opera gli amici di Grassobbio verebbe da dire proprio così ! Troooppo tagliosi !!! Tanti tagli, pochi botti... ma spettacolari ! Come sempre, ottima l'ospitalità, il rancio a suon di costine e salamelle, il beveraggio ad alto numero di ottani. Bravissimo Mario a tenere vivo il ritmo della gara, e complimenti per la collaborazione tra i soci !! Davvero bello !!
__________________ ...Ay ay ay, è atterrato El Pube ... (EELST "El Pube") Per i combattari sono KLINCHER Per tutti gli altri Giuliano |
05 maggio 14, 10:05 | #217 (permalink) Top |
User | Crash... !
Come un calabrone, volava senza sapere di non poterlo fare ! Parlo del FW di Slow, prestato ad IronFoam, restato senza modelli, che dopo aver perso mezzo profondità per uno scontro in volo si è fatto tutta la manches più agguerrito che mai ! Ottimo progetto Slow !!!
__________________ ...Ay ay ay, è atterrato El Pube ... (EELST "El Pube") Per i combattari sono KLINCHER Per tutti gli altri Giuliano |
05 maggio 14, 10:06 | #218 (permalink) Top |
User |
GIORNATA MEMORABILE!!!!!! Per il clima, per la compagnia, per l'organizzazione, per il pranzo, per il Combat, per il botto in finale Grazie a Tutti! Tantissimi voli, organizzazione perfetta e ritmo serrato, ma giustamente non eravamo li a pettinare le bambole! ;) Un pranzo in tipico stile combat: delizioso e molto abbondante! Tanti amici, tante risate, tanti tagli, uno scontro pazzesco del mio Zero con il modello di SLOW ... S'è svampato Signò! pezzi di modello sparsi per 50 metri sulla riva del fiume E qui ringrazio anche la "Squadra recupero" che mi a permesso di ritrovare tutto. A presto amici!!! |
05 maggio 14, 10:12 | #219 (permalink) Top |
User | Il miglior modello della giornata
Mai visto nulla di più veloce e scattante nelle manovre !!! Un missile, un ufo dal volo imprevedibile !!! Un mangia strisce !!! Una macchia rossa nel cielo annunciata da un sibilo infernale !!! E' il Komet di KARBID Franz !
Bookmarks |
| |