08 aprile 14, 00:02 | #161 (permalink) Top | ||
User Data registr.: 15-09-2008 Residenza: C.A.N. Novara
| Citazione:
Citazione:
| ||
08 aprile 14, 01:10 | #162 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-09-2012 Residenza: Gubbio-Ravenna
|
Che foto stupende! Non vedo l'ora di partecipare a una di queste gare! Comunque Darten vedo che non hai perso il vizio eh! Il rave di Capralba forse non ti è bastato?
__________________ Divertirsi insieme e con poco? Prova il combat! Curtman Squadron Combat Sito Web: https://sites.google.com/site/curtmansquadroncombat/ |
08 aprile 14, 09:48 | #163 (permalink) Top |
User |
Grazie a tutti per la splendida giornata !! Mi scuso per non avervi tagliato neanche una coda... so quanto ci tenevate Il battesimo del combat di Klincherino non poteva andare meglio ....la mia gara invece avrebbe potuto andare molto meglio Vabbè, sarà per la prossima ! A proposito, per Grassobbio: KLINCHER 40.765 - 2.4 gHz (Klincherino permettendo)
__________________ ...Ay ay ay, è atterrato El Pube ... (EELST "El Pube") Per i combattari sono KLINCHER Per tutti gli altri Giuliano |
08 aprile 14, 13:59 | #165 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-01-2004 Residenza: Parma
|
Grazie a tutti per la bellissima giornata e l'ottima accoglienza del campo Metto il link per alcune foto. https://picasaweb.google.com/1004597...eat=directlink Alla prossima |
08 aprile 14, 15:36 | #166 (permalink) Top |
User |
Stupenda giornata anche per me! Ringrazio tutti per la compagnia e per l'ottima organizzazione Un video di un amico che è passato a vedere: https://www.youtube.com/watch?v=7tuU...ature=youtu.be Alla prossima! |
08 aprile 14, 15:45 | #167 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-11-2012 Residenza: novara
| ringraziamenti
ciao a tutti grazie all'eccellente organizzazione, alla bravura dei piloti e alla simpatia di tutti i partecipanti domenica si è svolto un incontro memorabile. grazie a tutti e alla prossima. ferdinando
__________________ l'importante è pensare alla caducità delle cose. |
08 aprile 14, 17:39 | #170 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-04-2008 Residenza: BERGAMO
|
Naturalmente ringrazio anch'io tutti gli amici che hanno partecipato con particolare attenzione a Dario e Stefano che tra l'altro nella confusione finale non ho potuto salutare, lo faccio adesso. Bellissima giornata, ritengo ancora una volta che abbiamo raggiunto il giusto affiatamento, l'importante e' divertirsi, se poi qualcuno vince ancora meglio, e ancora meglio del meglio se qualcuno non gufa ( la dovevo, scherzosamente) Faccio anche da messaggero a Slow che non potendo piu' accedere al forum, mi ha chiesto di riportare un suo pensiero: BELLISSIMA GIORNATA D'AMICIZIA E KOMBAT!! TANTE RISATE E SKOMBATTATE MOZZAFIATO.UN DOVEROSO RINGRAZZIAMENTO ALL'EFFICIENTE ORGANIZZAZIONE GAB ( L'HA SCRITTO DAVVERO NON AGGIUNGO IO, AHHH AHHH),E A TUTTI COLORO CHE SI SONO PRODIGATI PER RENDERE LA GIORNATA COINVOLGENTE!!! A TUTTI GLI ALTRI AMICI UN ARRIVEDERCI A PRESTO " SIETE TUTTI GRANDI"......... ANCHE I VINCITORI VIZIOSI CHE VENGONO DAL MAR......... UN SALUTO DA SLOW PS MESSAGGIO DI SERVIZIO PER STEFANO.... L'ESCA E' CALATA!!!!!!!! |
Bookmarks |
| |