26 ottobre 04, 20:15 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-06-2004
|
Visto il proliferare del Combat RC perchè non proponiamo ai programmatori di FMS di implementare il programma per il volo player contro computer per il combat? Sarebbe uno sballo allenarsi a casa per poi mettere in pratica nuove strategie di volo...
|
26 ottobre 04, 20:55 | #2 (permalink) Top |
Amministratore |
Penso che ci faresti molto poco, nel combat la cosa piu' importante e' prendere l'occhio sulla prospettiva, cosa che qualunque simulatore non riesce a darti.
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia |
01 luglio 05, 15:33 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-01-2005 Residenza: Provincia d'Ancona
| Citazione:
__________________ "Si vis pacem para bellum" (Publio Flavio Vegezio_De re militari) "Timeo Danaos et dona ferentes" (Publio Virgilio Marone_Eneide (II, 49) | |
01 luglio 05, 15:47 | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-03-2003 Residenza: Napoli
| Citazione:
volendo proprio esagerare, microsoft ha realizzato già da un po di tempo COMBAT FLIGHT SIMULATOR che fa proprio il multiplayer di missioni di combattimento realmente accadute nella II guerra mondiale. saluti | |
01 luglio 05, 16:27 | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 25-11-2004
| Citazione:
| |
01 luglio 05, 16:33 | #7 (permalink) Top |
User |
anche io ho quello del pacifico! ho circa 100 e passa abbattimenti. lì i miei modelli preferiti sono il p-38, il wildcad e l'A6M5 zero! il corsair non so perchè mi vien male a pilotarlo....
__________________ Bautiful allow you to watch, speak and play to your dog! Pawiz entertains your dog even when you are not together, play to him all the time! |
01 luglio 05, 16:44 | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-07-2004 Residenza: Trieste
|
Ancio ho quetso gioci , i miei preferiti sono il corsair, a6m5 e il shidenkai george ? Ps Per pilotare bene il corsair devi assolutamente avere molta velocità. e in virata togli quasi sempre tutto il gas, in più ti cosnsiglio di usare molte volte gli aereofreni! |
01 luglio 05, 16:48 | #10 (permalink) Top |
User |
bho, il corsair mi va in vite quando non gli piace quello che gli faccio invece con lo zero, riesco ad vere più agilità nelle virate veloci, e con il wildcat, non tanto per le capacità di volo, ma ci ho giocato così tante missioni che ormai so come si comporta! sapete atterrare sulle portaerei? io si! comunque, avete mai provato a decollare con il p-38 da una portaerei? è difficilissimo, per farlo, bisogna partire con il 5% di carburante! per aerofreni, intendi i flaps?
__________________ Bautiful allow you to watch, speak and play to your dog! Pawiz entertains your dog even when you are not together, play to him all the time! |
Bookmarks |
| |