29 giugno 06, 15:15 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-01-2005 Residenza: Provincia d'Ancona
| Gara Combat Profile 400 Recanati (MC)
Come già annunciato precedentemente vi ufficializzo la data della gara. Domenica 23 Luglio 2006 La suddetta si svolgerà al campo del Gruppo Aeromodellistico Recanatese, sito appunto a Recanati (MC) a 5km dall'uscita Loreto-Porterecanati della A14 "Adriatica". Gli interessati che volessero partecipare posso mettersi contatto con me al seguente indirizzo email: canister(chiocciola)virgilio.it Oppure replicando a questo messaggio indicando le frequenze della radio e quante bocche da sfamare porta in modo da prenotare l'agriturismo per il pranzo. In privato fornirò anche il mio n° di cellulare per ulteriori info. Per chi vuole approfittare della nostra tranquilla riviera (qualche nome da Bandiera Blu, Monte Conero, Sirolo, Numana, Portorecanati e poco + giù San Benedetto del Tronto, ecc...) e portare la famiglia, faremo il possibile per trovare un alloggio e passare qualche giorno a mollo oppure visitando i dolci colli dell'entroterra Marchigiano . Inoltre sul forum dedicato alla Profile400 troverete altre informazioni e indicazioni per chi voglia costruirsi in 4e4=8 un aeromodello per scombattare ! Saluti, Canister. P.S.:X i moderatori Cosa devo fare per far inserire la gara nel calendario? Modificato da DoC come da richiesta utente
__________________ "Si vis pacem para bellum" (Publio Flavio Vegezio_De re militari) "Timeo Danaos et dona ferentes" (Publio Virgilio Marone_Eneide (II, 49) Ultima modifica di DoC : 01 luglio 06 alle ore 11:37 |
29 giugno 06, 16:18 | #2 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 17-11-2003
| Citazione:
Forse porto anche mio fratello che sarà in vacanza dagli USA, e forse , se lui fa il baby sitter , mio figlio di 5 anni, sennò solo noi 2. L'anno prossimo nella gara di S.Severo (FG) si potrà organizzare parallelamente una di profile 400. | |
30 giugno 06, 12:02 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-07-2004 Residenza: vengo da sinistraaaaa
| Citazione:
Salvo problemi di sovrapposizione di date io ci sono la bocca da sfamare è solo la mia, ma occhio che in genere mangio per due. frequenza 40,765 in seconda battuta 40,735. Comunque avremo modo di risentirci prima. Ieri è arrivato il gruman, non ho potuto neanche aprire la scatola che si presenta davvero bene, bravo Lorenzo!! A presto Ciaps Paolo
__________________ Tendenza: Chuck Yeager Volatile: Aquila Elemento: Titanio | |
02 luglio 06, 17:30 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-05-2006 Residenza: napoletano trapiantato a roma
|
Io mi sto preparando per avvicinarmi a tale categoria, ma per l'evento in questione sono sicuramente fuori causa, poichè staro' sulle spiegge della sardegna (già prenotato da tempo dal 21 al 30 luglio...)
|
14 luglio 06, 19:08 | #6 (permalink) Top |
| Quasi ci siamo!
Allora raggazzi! Siete pronti! I partecipanti sono pregati di regolarizzarsi con le frequenze (chi non lo avesse fatto). Meglio sarebbe farlo qui A presto. Canister.
__________________ "Si vis pacem para bellum" (Publio Flavio Vegezio_De re militari) "Timeo Danaos et dona ferentes" (Publio Virgilio Marone_Eneide (II, 49) |
19 luglio 06, 10:55 | #8 (permalink) Top | |
| Citazione:
che peccato che arrivo tardi... pensa che mi è arrivato proprio ieri il canister "pack" proprio ieri ma sto vivendo un periodo troppo anomalo e incasinato e senza tempo libero. PS:giusto per curiosità, tu quand'è che parti? | |
19 luglio 06, 11:02 | #9 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ti è arrivato già ieri? Minkius! Ho spedito altri due kit venerdì e me li danno ancora in smistamento La potenza della capitale Buon divertimento, Canister. P.S.: Oltre al Mig.3 ho in cantiere un bimotore e un "misterioso" caccia ad ala alta...
__________________ "Si vis pacem para bellum" (Publio Flavio Vegezio_De re militari) "Timeo Danaos et dona ferentes" (Publio Virgilio Marone_Eneide (II, 49) | |
19 luglio 06, 11:05 | #10 (permalink) Top | |
| Citazione:
PEnsa che culo che mi ha detto: io il 99% delle volte esco di casa alle 8 per tornare alle 18e30 (ebbene si anche a me tocca "lavorare")... ieri c'era un mio amico da andare a prendere alla stazione, prendo un permesso in ufficio, passo al volo alle 13 da casa giusto per buttar via cravatta e scarpa lucida e infilare infradito e pinocchietto e....bussa il citofono | |
Bookmarks |
| |