19 luglio 06, 16:02 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-11-2004 Residenza: Roma
| partenza
pensavo di partire venerdì o sabato, ce la fai? io ho 4 aerei possiamo fare a metà. Solo tre hanno tutte le frattaglie, quindi se porti regolatore, ricevente puoi assemblarti l'ultimo. Il regolatore dovrebbe avere quei mini faston per attaccarli allo speed, oppure ti porti un motore tuo. sull'aereo si attacca con due viti sui fori filettati frontali. Di più non si può. |
19 luglio 06, 16:52 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-01-2005 Residenza: Provincia d'Ancona
|
Beh, dai! Se vi manca un motore ve lo diamo noi, non vi preoccupate; anzi ho anche un regolatore da poter applicare. Vista la distanza dei partecipanti pensiamo di iniziare per le 10e30 del mattino, quindi c'è un buon margine per fare un assemblaggio sul campo Canister.
__________________ "Si vis pacem para bellum" (Publio Flavio Vegezio_De re militari) "Timeo Danaos et dona ferentes" (Publio Virgilio Marone_Eneide (II, 49) |
19 luglio 06, 17:46 | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-05-2006 Residenza: napoletano trapiantato a roma
|
Ragazzi, vi ringrazio per l'interessamento, ma non ho l'esperienza e il know-how necessario.... siete tutti gentilissimi e disponibilissimi, mi sento davveroin "ritardo" di preparazione! La prossima potro' essere dei vostri, ora sono davvero "immaturo"! Ora, daltrocanto, ho tutti gli strumenti necessari, incluso il "canister kit", peccato manchi solo il "tempo" per diventare costruttore&modellista&combattente smaliziato. PS per marcellofanelli: appena avrò finito di montare etc. il tutto...ci si incontra per conoscerci, scambiarci opinioni e magari perchè no volare "insieme" o anche "contro"! PS per canister: ti secchero' i prox giorni con richieste di consigli per montaggio etc...ma altre gare dopo l'estate sono previste o si va in break fino alla nuova primavera? |
19 luglio 06, 20:23 | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-11-2004 Residenza: Roma
| incontro
ci conto, magari sul mio campo, http://www.gruppoaeromodellismoinfernetto.com/ |
20 luglio 06, 15:14 | #15 (permalink) Top | |
| Citazione:
Sto mettendo insieme foto con le varie sequenze del montaggio. Farò dei pdf che potranno poi essere scaricati dal mio sito. Per le gare non lo...Dato che il ns campo non ha strutture (leggi:è un triangolo di prato nella campagna senza neanche la corrente elettrica o tettoia per ora, qualcosa si muove nelle alte sfere ) è adatto a gare/manifestazioni nella bella stagione. Come vedi però, una gara con 7-8 persone già si fa, quindi credo che basti solo la volontà di farla non un intervento "divino" Ciao, Canister.
__________________ "Si vis pacem para bellum" (Publio Flavio Vegezio_De re militari) "Timeo Danaos et dona ferentes" (Publio Virgilio Marone_Eneide (II, 49) | |
20 luglio 06, 15:18 | #16 (permalink) Top | |
| Citazione:
va benissimo!!! ora ci sono ferie e trante altre cose in mezzo... previsione pizza e fichi? ultima settimana di agosto / prima di settembre potrei essere pronto ok? | |
20 luglio 06, 15:28 | #17 (permalink) Top | |
| Citazione:
va benissimo!!! ora ci sono ferie e trante altre cose in mezzo... previsione pizza e fichi? ultima settimana di agosto / prima di settembre potrei essere pronto ok? | |
20 luglio 06, 15:30 | #18 (permalink) Top | |
| Citazione:
Fammi sapere! | |
21 luglio 06, 16:56 | #19 (permalink) Top |
| Ubicazione del campo. Avviso ai partecipanti: Se avete problemi per la localizzazione della pista potrete chiamarmi sul mio telefonino, chi non lo avesse lo invierò in MP. Sul mio """""sito""""" trovate la cartina, comuneue qui di seguito vi descrivo la strada dal casello autostradale alla frazioncina di Sambucheto, dove è sita la pista. A14-uscita Loreto-P.Recanati + prendere la ss16 direzione P.Recanati + NON entrare nel paese ma proseguire direzione Civitanova Marche + ad un certo punto dopo poco + di un km, iniziate a costeggiare anche la ferrovia + quindi cominciate a rallentare e sarete vicini ad un grande incrocio SENZA SEMAFORO + a sx avrete la ferrovia ed il mare, girate a dx in questo stradone diritto che porta a est direzione Macerata (a dx di questa strada c'è un ristorante "Bacco" e a sx un grande distributore non vi sbagliate) + proseguite sempre diritti direzione Macerata + arrivati a Sambucheto troverete una freccia che vi farà svoltare a dx e altre indicazioni vi porteranno al campo. A Domenica Canister.
__________________ "Si vis pacem para bellum" (Publio Flavio Vegezio_De re militari) "Timeo Danaos et dona ferentes" (Publio Virgilio Marone_Eneide (II, 49) |
Bookmarks |
| |