26 giugno 06, 10:28 | #11 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 17-11-2003
Messaggi: 1.121
| Citazione:
In quanto ad efficiacia, nel combat a scoppio è la cosa che taglia di più di qualsiasi altra, adesso resta da vedere se nella Profile400 le velocità sono abbastanza alte da farla funzionare a dovere. Ultima modifica di AntonioUSA : 26 giugno 06 alle ore 10:35 | |
26 giugno 06, 10:32 | #12 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 17-11-2003
Messaggi: 1.121
| Altre foto-- traente e spingente
Ok, ho seguito il consiglio di Canister e ho voluto provare il modello in configurazione spingente e anche traente per valutarne vantaggi e svantaggi. In effetti ci sono anche dei vantaggi alla configurazione traente. 1.facilità di lancio 2. comandi più sensibili anche a velocità ridotte 3. meno pericolo di affettare la propria elica. Gli svantaggi: 1. eliche e motori esposti e quindi facilmente vulnerabili 2. aerodinamica un pò più sporca quindi leggermente minore vel di punta... Boh... il modello si è centrato facilmente anche in questa configurazione... le escursioni necessarie sono davvero minime... sul profondità 3-4mm su e giù... |
Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Bimotore | angeloflyrc | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 0 | 18 settembre 07 23:41 |
bimotore | faryska | Aeromodellismo Volo Elettrico | 20 | 03 ottobre 06 20:03 |
Bimotore | garbo | Aeromodellismo | 1 | 23 settembre 06 15:08 |
bimotore | scervetto | Aeromodellismo Volo Elettrico | 6 | 03 settembre 06 09:05 |
bimotore | drinu | Elimodellismo in Generale | 1 | 25 gennaio 05 19:25 |