30 marzo 13, 19:06 | #1 (permalink) Top |
UserPlus | Ozzano 8/9 giugno 2013
Paolo Dapporto ci chiede se riusciamo ad organizzare un paio di Hit, in occasione della Fiera di Ozzano. Aviosuperficie di Ozzano Dell'Emilia - Guglielmo Zamboni .:Eventi:. Gli altri anni ci davano pure un gazebo di fronte agli hangar, in ottima posizione, dove esporre modelli e striscioni ACES Italy. il 9 c'è pure la EC in Slovenia e la settimana dopo il CN ACES a Milano. Un paio di Hit di EPA, cmq si possono benissimo organizzare. E' una bellissima occasione per presentare alla grande la nuova categoria. Io probabilmente, non sarò in Slovenia per la EC (mi piglio un anno sabbatico, causa crisi... ) quindi al 90% mi faccio sia sabato che domenica ad Ozzano, con campeggio sul posto. Chi si vuole aggregare, alzi la mano! 1-Peppe |
30 marzo 13, 20:49 | #2 (permalink) Top |
User |
Io ci sarò ad Ozzano come tutti gli ultimi anni.... Quindi saremo in due...
__________________ www.sudinvolo.it |
01 aprile 13, 12:36 | #4 (permalink) Top |
User |
Ozzano in tenda e fantastica... Poi aggiungi l'ingresso gratuito, il poter volare con un pubblico così numeroso.... Non fatevi scappare questa opportunità ...
01 aprile 13, 13:49 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-05-2004 Residenza: Cagliari
|
Se mi volete, per un paio di HITS EPA, vengo anch'io (no tu no direbbe il caro Enzo)
__________________ Se farci votare servisse davvero a qualcosa Pensate davvero che ce lo lascerebbero fare ? (Mark Twain) http://www.ocaselvaggia.it |
01 aprile 13, 23:09 | #8 (permalink) Top |
User |
Meglio sabato pomeriggio poiché io la domenica max alle 14.00 parto direzione Lucera...... È siamo in 5 se po' fa!!!!!
04 aprile 13, 01:09 | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-09-2012 Residenza: Gubbio-Ravenna
|
Forse riusciamo a venire anche io e mio cugino (F86_Tommy) sempre che non ci siano impegni universitari visto il periodo.....
__________________ Divertirsi insieme e con poco? Prova il combat! Curtman Squadron Combat Sito Web: https://sites.google.com/site/curtmansquadroncombat/ |
04 aprile 13, 06:36 | #10 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Volare con un pubblico di un migliaio di persone non ha prezzo.. Artù
__________________ www.sudinvolo.it | |
Bookmarks |
| |