![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #41 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-12-2006 Residenza: Milano
|
Quindi nemmeno un hit di ww2 ??
__________________ www.77sterminalegni.it |
![]() | ![]() |
![]() | #42 (permalink) Top |
UserPlus | NONEEEE!!! Non c'è NESSUNO per la ACES. In compenso 11 per la EPA... o forrse piu ma a te non piace quindi auguri per Bratislava. A proposito! Portati il canottoooo!!! ![]() ![]() Per i pass: chiamatemi al cell che ve li porto all'entata. Io ci sono da sabato mattina sul presto. Chi ha striscie, le porti. Chi ha gazebo, lo porti. Chi ha qualche gnocca... la porti!! Chi rimane in camp sulla pista? Ci organizziamo con un barbeque per cenare li tutti insieme? Sconsigliabile mangiare agli stand gastronomici: fa schifo e costa troppo. Darioooo!!!! Il MIRTOOOOOOOO!!!! ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #43 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-05-2004 Residenza: Cagliari
| ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
__________________ ![]() ![]() http://www.ocaselvaggia.it Ultima modifica di darten : 04 giugno 13 alle ore 23:32 |
![]() | ![]() |
![]() | #44 (permalink) Top |
|
Meteo troppo avverso x andare lì, temo di poter incappare in blocchi della circolazione, soprattutto passando x l'Austria... andrò a Monaco a fine mese x la loro EC , se xò qualcuno volesse fare un hit di ww2 un salto li lo faccio più che volentieri, sempre che non abbiate tutti paura di farvi tagliare dal sottoscritto :-) o che la crisi porti a risparmiare anche sulla miscela ? Tira fuori lo sturmo Peppe , so che ce l'hai :-) Came un modellone ce l'ha .. Poi Artu ...
__________________ www.77sterminalegni.it |
![]() | ![]() |
![]() | #45 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Se me ne regali uno se po' fa..... ![]() Vieni che ti offro una birretta...
__________________ www.sudinvolo.it | |
![]() | ![]() |
![]() | #46 (permalink) Top |
User |
Un aces l'ho recuperato...... Portate anche i vostri è facciamo una dimostrazione..... Io è accetta e siamo in due...... È voi altri??? Artù Ps. Questo mese esce su modellistica il report sulla gara di San Severo quale migliore occasione per una dimostrazione aces??
__________________ www.sudinvolo.it |
![]() | ![]() |
![]() | #47 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ www.77sterminalegni.it | |
![]() | ![]() |
![]() | #48 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-06-2011 Residenza: lecco/bergamo
| Citazione:
![]() Ciao Francesco | |
![]() | ![]() |
![]() | #49 (permalink) Top |
UserPlus |
Oh ma avete presente cos'è Ozzano? Non stiamo parlando della festa parrocchiale ma della piu importante manifestazione mostra/scambio d'Italia. Le ditte presentano in volo i loro modelli e faranno a morsi per avere il loro spazietto e pensate che a noi combattari ci concedano spazio per EPA, ACES e magari pure un area pic nic con un paio di ventenni moldave? Già ci va bene se abbiamo una finestra di 5 minuti che useremo per la EPA, come già concordato con Dapporto. *****, mancano 3 giorni ed ora vi svegliate con la ACES?? ![]() Sono 2 anni che ci invitano e regolarmente nessuno è disponibile, ad iniziare proprio dal nostro Accettuzzo che ha sempre schifato Ozzano ed ora batte i piedi per fare sta ACES. Io figuremmè con Dapporto e con chi già si è proposto per la EPA, non ne voglio fare, quindi portatevi pure tutti gli ACES che volete (me li porto pure io) ma non posso ne voglio garantire una mazza sul fatto che poi ci diano una finestra supplementare. @ Artux: io Modellistica non la compro più da decenni, quindi mandame 'na fotocopia ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #50 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ www.sudinvolo.it | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Radio Model Expo - Ozzano 16-17 Giugno 2007 | twentynine | Incontri Modellistici | 79 | 27 giugno 07 18:57 |