Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Categoria Rc-Combat

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 04 giugno 13, 16:36   #41 (permalink)  Top
User

L'avatar di Accetta77

Data registr.: 01-12-2006
Quindi nemmeno un hit di ww2 ??
Vecchio 04 giugno 13, 18:05   #42 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di Peppe46

Data registr.: 03-10-2004
Invia un messaggio via Yahoo a Peppe46
Citazione:
Originalmente inviato da Accetta77 Visualizza messaggio
Quindi nemmeno un hit di ww2 ??
NONEEEE!!!

Non c'è NESSUNO per la ACES.

In compenso 11 per la EPA... o forrse piu ma a te non piace quindi auguri per Bratislava.
A proposito! Portati il canottoooo!!!

Per i pass: chiamatemi al cell che ve li porto all'entata.

Io ci sono da sabato mattina sul presto.

Chi ha striscie, le porti.
Chi ha gazebo, lo porti.
Chi ha qualche gnocca... la porti!!

Chi rimane in camp sulla pista?

Ci organizziamo con un barbeque per cenare li tutti insieme?

Sconsigliabile mangiare agli stand gastronomici: fa schifo e costa troppo.

Darioooo!!!! Il MIRTOOOOOOOO!!!!

Peppe46 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 giugno 13, 23:29   #43 (permalink)  Top
User

L'avatar di darten

Data registr.: 08-05-2004
Mirto verace sardo : Pronto ! Imbottigliato ! Sicura tolta ! Cane armato ! Colpo in Canna !

Fil'é Ferru liquorizia : Pronto ! Imbottigliato ! Sicura tolta ! Cane armato ! Colpo in canna !

. . . . . . . tanto non guido di certo io !

Ultima modifica di darten : 04 giugno 13 alle ore 23:32
darten non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 giugno 13, 01:46   #44 (permalink)  Top
User

L'avatar di Accetta77

Meteo troppo avverso x andare lì, temo di poter incappare in blocchi della circolazione, soprattutto passando x l'Austria... andrò a Monaco a fine mese x la loro EC , se xò qualcuno volesse fare un hit di ww2 un salto li lo faccio più che volentieri, sempre che non abbiate tutti paura di farvi tagliare dal sottoscritto :-) o che la crisi porti a risparmiare anche sulla miscela ? Tira fuori lo sturmo Peppe , so che ce l'hai :-) Came un modellone ce l'ha .. Poi Artu ...
Vecchio 05 giugno 13, 06:54   #45 (permalink)  Top
User

L'avatar di artu

Data registr.: 30-05-2004
Immagini: 1
Citazione:
Meteo troppo avverso x andare lì, temo di poter incappare in blocchi della circolazione, soprattutto passando x l'Austria... andrò a Monaco a fine mese x la loro EC , se xò qualcuno volesse fare un hit di ww2 un salto li lo faccio più che volentieri, sempre che non abbiate tutti paura di farvi tagliare dal sottoscritto :-) o che la crisi porti a risparmiare anche sulla miscela ? Tira fuori lo sturmo Peppe , so che ce l'hai :-) Came un modellone ce l'ha .. Poi Artu ...
Non ho modelli per la w2.....
Se me ne regali uno se po' fa.....
Vieni che ti offro una birretta...
Vecchio 05 giugno 13, 19:13   #46 (permalink)  Top
User

L'avatar di artu

Un aces l'ho recuperato...... Portate anche i vostri è facciamo una dimostrazione.....
Io è accetta e siamo in due......
È voi altri???
Artù
Ps. Questo mese esce su modellistica il report sulla gara di San Severo quale migliore occasione per una dimostrazione aces??
Vecchio 05 giugno 13, 19:25   #47 (permalink)  Top
User

L'avatar di Accetta77

Citazione:
Originalmente inviato da artu Visualizza messaggio
Un aces l'ho recuperato...... Portate anche i vostri è facciamo una dimostrazione.....
Io è accetta e siamo in due......
È voi altri???
Artù
Ps. Questo mese esce su modellistica il report sulla gara di San Severo quale migliore occasione per una dimostrazione aces??
Anche il mio amico Flavio si unirebbe con un devastator che gli ho regalato tempo fa... non ha mai combattuto, ma come pollo e' fantastico !! Portate gli aromi !!=))
Vecchio 05 giugno 13, 19:36   #48 (permalink)  Top
User

L'avatar di Framorga97

Data registr.: 24-06-2011
Citazione:
Anche il mio amico Flavio si unirebbe con un devastator che gli ho regalato tempo fa... non ha mai combattuto, ma come pollo e' fantastico !! Portate gli aromi !!=))
Ah ecco perchè mi hai invitato... Così mi segavi in due al primo passaggio
Ciao

Francesco
Framorga97 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 giugno 13, 20:25   #49 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di Peppe46

Data registr.: 03-10-2004
Invia un messaggio via Yahoo a Peppe46
Oh ma avete presente cos'è Ozzano?
Non stiamo parlando della festa parrocchiale ma della piu importante manifestazione mostra/scambio d'Italia.
Le ditte presentano in volo i loro modelli e faranno a morsi per avere il loro spazietto e pensate che a noi combattari ci concedano spazio per EPA, ACES e magari pure un area pic nic con un paio di ventenni moldave?
Già ci va bene se abbiamo una finestra di 5 minuti che useremo per la EPA, come già concordato con Dapporto.
*****, mancano 3 giorni ed ora vi svegliate con la ACES??
Sono 2 anni che ci invitano e regolarmente nessuno è disponibile, ad iniziare proprio dal nostro Accettuzzo che ha sempre schifato Ozzano ed ora batte i piedi per fare sta ACES.
Io figuremmè con Dapporto e con chi già si è proposto per la EPA, non ne voglio fare, quindi portatevi pure tutti gli ACES che volete (me li porto pure io) ma non posso ne voglio garantire una mazza sul fatto che poi ci diano una finestra supplementare.

@ Artux: io Modellistica non la compro più da decenni, quindi mandame 'na fotocopia
Peppe46 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 giugno 13, 20:39   #50 (permalink)  Top
User

L'avatar di artu

Citazione:
Originalmente inviato da Peppe46 Visualizza messaggio
Oh ma avete presente cos'è Ozzano?
Non stiamo parlando della festa parrocchiale ma della piu importante manifestazione mostra/scambio d'Italia.
Le ditte presentano in volo i loro modelli e faranno a morsi per avere il loro spazietto e pensate che a noi combattari ci concedano spazio per EPA, ACES e magari pure un area pic nic con un paio di ventenni moldave?
Già ci va bene se abbiamo una finestra di 5 minuti che useremo per la EPA, come già concordato con Dapporto.
*****, mancano 3 giorni ed ora vi svegliate con la ACES??
Sono 2 anni che ci invitano e regolarmente nessuno è disponibile, ad iniziare proprio dal nostro Accettuzzo che ha sempre schifato Ozzano ed ora batte i piedi per fare sta ACES.
Io figuremmè con Dapporto e con chi già si è proposto per la EPA, non ne voglio fare, quindi portatevi pure tutti gli ACES che volete (me li porto pure io) ma non posso ne voglio garantire una mazza sul fatto che poi ci diano una finestra supplementare.

@ Artux: io Modellistica non la compro più da decenni, quindi mandame 'na fotocopia
portiamoli funzionanti e se se po fa se vola altrimenti amen......... almeno faranno un figurone anche come esposizione..... ma sono sicuro che alla fine ci faranno volare..... siamo troppo spettacolosi...........

Bookmarks