10 giugno 06, 01:40 | #1 (permalink) Top |
UserPlus | La Polvere Magica "Akkiappastrisce"
Dopo l'ultima gara a Cremona, dove mi sono sgusciate via dall'ala, senza staccarsi, non meno di 4 o 5 strisce (avrei vinto comodamente...), ho messo finalmente insiema la formula magica per la "polvere akkiappastrisce"! La polvere va applicata sul bordo d'entrata, esattamente a mezzanotte di una notte senza luna. Il giorno deve essere dispari e possibilmente di venerdì. Se poi è venerdì 13, il risultato è ECCEZIONALE!! Prove di laboratorio, hanno dato risultati VERY GOOOOOD!! Sbattendo dei pezzi di striscia sull'ala, questi si tranciano all'istante! La prossima gara sarà una STRAGE!!!!!!!! |
10 giugno 06, 01:46 | #2 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
|
Sei troppo buono! Così perdi il vantaggio della sorpresa!
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] |
10 giugno 06, 10:58 | #4 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
Sembrerebbe sufficiente fare a tocchetti e schegge un bel bicchierozzo, possibilmente di cristallo di Boemia o di Murano nostrano .
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
10 giugno 06, 12:42 | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-12-2005
| Citazione:
stai facendo il "Maestro de vita" Do Nascimento ? Se tu porti il sale, io porto pomodorini, olio e del buon pane di Altamura e facciamo le bruschette... a mezz'aria!
__________________ Bart Ultima modifica di Bart76 : 10 giugno 06 alle ore 12:47 | |
Bookmarks |
| |