06 giugno 06, 20:09 | #11 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-01-2006 Residenza: ................
| Citazione:
Sarebbe una bella cosa! Dimmi la motorizzazione e la robustezza che vorresti ottenere. Se hai dei motori potenti, allora, posso farlo di poli bianco leggero rivestito di carta da pacchi 80 grammi al metro quadro, dimodoché viene esteticamente bello e senza grinze. Altrimenti, l'altro esemplare che ho fatto è leggero ( 400 grammi) perché motorizzato con un 400. Il rivestimento con carta velina è efficace, robusto ma... troppe grinze! Il modello che hai visto sciantarsi due volte l'ho rivestito con la carta sbagliata e, infatti, sono venute parecchie grinze... comunque, se lo vedessi volare senza interferenze, è veramente un gran modello, veloce e scattante, con buona capacità di resistenza e... quasi infinita robustezza! Pensa che l'ala è senza longherone! Caccia dei looping da brivido! Se vuoi un profilo più filante, tanto di cappello! C'è il Ritz ....... che devo provare. Molto più filante. Magari potremo fare delle ali di prova. Dimmi se vuoi il diedro, cosa che fa perdere un po' in acrobazia ma... aiuta molto negli atterraggi evitando le impuntate d'ala e conferisce una grande stabilità! Bello il campo, comunque. Peccato che abbia fatto una pessima figura... Fluent Hair | |
07 giugno 06, 01:05 | #12 (permalink) Top |
User |
Dopo abbiamo ricontrollato coi vari scanner. La mia radio, secondo la radio sia di Marco che di Alberto occupava solo il mio canale. Creavo disturbi solo a pochi metri dallo scanner ( a pochi metri lo ero anche quando provavamo i servi sullo zero...) Boh. Bat...sabato ci sei?
|
07 giugno 06, 16:53 | #13 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 21-01-2005 Residenza: La Civile e Ospitale Emilia
|
Dipende dalla moglie e dal cane, certo che fare qualche volo con la ventolina (e la ventolona, se riesco a finirla) e col Siren (ho montato un Mega che con 5 celle mi assorbe 70A, da urlo!!!) mi sconfinfera assai.... ps se ti serve mi avanza un' antenna della cockpit (40 Mhz). pps sono ancora qui che piango la perdita del mio 400F, lo so che non lo trovo + mi andava bene su 3/4 modelli..... |
07 giugno 06, 19:00 | #14 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 21-01-2005 Residenza: La Civile e Ospitale Emilia
| Citazione:
| |
Bookmarks |
| |