03 giugno 06, 11:02 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-01-2005 Residenza: Bari
| Sturmovik H&P Errata Corrige!!! leggete... Ciao a tutti gli amici del forum. Voglio chiedere scusa a tutti gli utenti che hanno già scaricato ilprogetto dello Sturmovik H&P (Harley & Peppe), perchè mi sono accorto durante la costruzione che nel progetto avevo fatto un errore sull'ordinata F2 e che per questo motivo non si riusciva ad installare la cappottina. Ho inviato il file aggiornato a Peppe che ancora non risponde, suppongo che sia ancora impegnato in qualche gara, ma sul mio sito trovate il file aggiornato e definitivo. Scusate ancora Ecco da dove scaricare lo Sturmovik H&P: http://www.aeromodel.it/index.php?op...fileinfo&id=29 http://www.46squadron.it/peppe/sturmovik2%2046.htm Aspettate un paio di gg per scaricarlo dal secondo link, devo aspettare che torni peppe. Vi allego una foto del mio lavoro iniziato....più che un aereo pare un sommergibile Ultima modifica di Harley : 15 marzo 07 alle ore 11:33 |
03 giugno 06, 12:10 | #3 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Come ti ho risp. x mail, il disegno di prima andava benone! La parte anteriore alla capottina, deve essere più alta. Si tratta di perdere 2 minuti in più x adattare la capottina. Adesso è troppo lineare e non sembra + nemmeno lo Sturmo. In ogni caso è solo una questione estetica (adesso pare veramente un sommergibile...) che non pregiudica certo il volo. | |
03 giugno 06, 12:15 | #4 (permalink) Top |
|
Ok, Peppe, hai ragione, d'altronde l'idea dello sturmo da combat è tua. Ti invio ora per posta il file in cui gli utenti posso trovare sia la versione con lo scalino e quindi più fedele all'originale, che la versione semplificata, in modo che uno possa scegliere a gusto personale e in base alle proprie capacità quella che più gli aggrada. Scarica la posta. Ciao |
03 giugno 06, 13:24 | #5 (permalink) Top |
UserPlus | Scalino si, scalino no.
Per chiarire ogni dubbio, ecco il trittico orginale dello Sturmo. Come si nota. la parte anteriore alla capotta, è + alta e quindi si forma 'sto famigerato scalino. Se uno vuol fare il "pignolino", si fa lo scalino, altrimenti si può tranquillamente "tirare dritto" come ha fatto Harley. Nessun problema dottò!! |
03 giugno 06, 15:20 | #7 (permalink) Top |
|
Ok pè, va benissimo. Allora direi che la cosa più giusta è che tu sostituisca il file sul tuo sito con l'ultimo che ti ho mandato che contiene entrambe le versioni, così ognuno volta per volta decide. Problema risolto! Scaricate gente...scaricate e costruite!!!! Sarò felice di pubblicare le foto delle vostre realizzazioni poi su Aeromodel.it ciauuuuuuu |
Bookmarks |
| |