01 ottobre 12, 11:17 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-12-2006 Residenza: Milano
| EC Russia
Chi mi accompagna in Russia ??
__________________ www.77sterminalegni.it |
01 ottobre 12, 12:01 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-03-2011 Residenza: napoli
| Quando e dove è la EC in Russia? Mia cugina parla perfettamente il russo (é laureata in russo ed ha abitato a Mosca 4 anni) Se la data è favorevole forse potremmo accompagnarti. Ci dici brevemente che è successo in Austria? Ciao DARIO |
01 ottobre 12, 12:12 | #3 (permalink) Top | |
| Citazione:
Non riesco nemmeno a trovare l'aereo x andare fin li.... Ora cerco il passaporto che senza di quello di sicuro non ci posso andare... ho qualche dubbio x le lipo in aereo, vaglielo a spiegare in russo che sono solo delle comunissime ed innoque lipo =)) In Austria tutto tranquillo, gara non brillante caratterizzata da 3 crasch in volo su 4 hit totali... 2 volte sono precipitato e in finale ho volato x tutta l'hit con alettone rotto e con un pezzo dell'aereo di Simonetta conficcato nel bordo d'entrata... era inguidabile e avevo paura che cedesse qualcosa in volo anche se ho inseguito Gert x tutto l'hit x cercare il 3° taglio.... sfiorato diverse volte ma non eseguito... peccato... ci sono andato davvero vicino, mi sarebbe bastato un cut in piu' e qualche minutino di volo... ecco il link della foto Foto di ACES AirCombat Italy | Facebook
__________________ www.77sterminalegni.it Ultima modifica di Accetta77 : 01 ottobre 12 alle ore 12:15 | |
01 ottobre 12, 21:12 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-06-2007 Residenza: Fano
| Citazione:
Smolensk è lontana però... a presto cla Ultima modifica di Swoose : 01 ottobre 12 alle ore 21:18 | |
01 ottobre 12, 21:49 | #5 (permalink) Top |
|
Il taglio in più lo avrei anke fatto ma il giudice non me lo ha dato xke siamo passati di li in 3 assieme... Non immagini il nervoso... C'ero quasi ... Sarebbe bastato davvero un niente .. Forse meglio così xo' ...almeno ho ancora un obbiettivo da raggiungere, sai ke noia una vita senza sogni ??!!))) incredibile xo .. Ho visto solo ora i risultati su core .. Mi ci mordo i pollici !!!
__________________ www.77sterminalegni.it |
01 ottobre 12, 23:58 | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 10-03-2011 Residenza: napoli
| EC Russia Citazione:
Comunque complimenti: c'è mancato poco. Ciao Dario | |
Bookmarks |
| |