Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Categoria Rc-Combat

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 08 ottobre 12, 09:04   #61 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di Peppe46

Data registr.: 03-10-2004
Invia un messaggio via Yahoo a Peppe46
Citazione:
Originalmente inviato da lux.tor Visualizza messaggio
In allegato la classifica della quarta prova del Campionato Nazionale RC Combat e sul sito Core La classifica finale del Campionato Nazionale 2012.
Mi associo ad Artù per i complimenti ai ragazzi del gruppo di Roma che si sono prodigati per permettere lo svolgimento di questa finale del CN ACES 2012.
Grande ritorno di Artiglio che si aggiudica la gara e grandissimo Accetta che conquista il meriitatao titolo di Campione Nazionale ACES AirCombat Italy 2012.
Molto bella la premiazione finale, dove sono stati consegnati una valanga di premi, offerti dalla Federazione FANI che ci segue ormai da 4 stagioni, per i piazzamenti della gara di Cori/Aprilia, del Campionato 2012, oltre a numerose "stelle d'argento" per il raggiungimento delle 100 missioni.
"stella d'oro" al nostro superveterano Luca "Skywalker" Torani e meritatissimo H.A.C. (honorem AirCombat combattant) a Claudio "Swoose" Marchi, per il suo continuo impegno nello sviluppo progettuale dei nostri modelli e nella ricerca di ottimizzazione delle motorizzazioni che hanno portato indubbi benefici e vantaggi a tutti.
Francesco "ghost" Raponi, si e ' conquistato le Fighterwings con onore e merito, riuscendo pure a piazzare un taglio al primo Hit della sua promettente carriera di combattaro, proprio su Skywalker, uno dei suoi maestri.
Stranamente quarto, il nostro neo laureato CN 2012 Accetta che a quanto pare, senza i suoi Kate e' parso notevolmente ridimensionato e "umanizzato"
Gara esaltante fin dalla mattina e finale eccezionale con tagli fino all'ultimo secondo e all'ultimo centimetro di striscia e dove il sottoscritto ha realozzato il proprio record personale con 6 tagli.
Ancora grazie a tutti e ci rivedremo il prossimo anno, sempre agguerriti e pronti a dar battaglia a chiunque incroci le nostre striscie!!!
Peppe46 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 ottobre 12, 10:56   #62 (permalink)  Top
User

L'avatar di oldrich

Data registr.: 13-03-2008
Immagini: 15
Classifica interessante!Complimenti a Ghost.
Mie siete mancati!!!!!
Alla prosima!

combaaaaat
Vecchio 08 ottobre 12, 14:18   #63 (permalink)  Top
User

L'avatar di Accetta77

Data registr.: 01-12-2006
Citazione:
Originalmente inviato da Peppe46 Visualizza messaggio
Mi associo ad Artù per i complimenti ai ragazzi del gruppo di Roma che si sono prodigati per permettere lo svolgimento di questa finale del CN ACES 2012.
Grande ritorno di Artiglio che si aggiudica la gara e grandissimo Accetta che conquista il meriitatao titolo di Campione Nazionale ACES AirCombat Italy 2012.
Molto bella la premiazione finale, dove sono stati consegnati una valanga di premi, offerti dalla Federazione FANI che ci segue ormai da 4 stagioni, per i piazzamenti della gara di Cori/Aprilia, del Campionato 2012, oltre a numerose "stelle d'argento" per il raggiungimento delle 100 missioni.
"stella d'oro" al nostro superveterano Luca "Skywalker" Torani e meritatissimo H.A.C. (honorem AirCombat combattant) a Claudio "Swoose" Marchi, per il suo continuo impegno nello sviluppo progettuale dei nostri modelli e nella ricerca di ottimizzazione delle motorizzazioni che hanno portato indubbi benefici e vantaggi a tutti.
Francesco "ghost" Raponi, si e ' conquistato le Fighterwings con onore e merito, riuscendo pure a piazzare un taglio al primo Hit della sua promettente carriera di combattaro, proprio su Skywalker, uno dei suoi maestri.
Stranamente quarto, il nostro neo laureato CN 2012 Accetta che a quanto pare, senza i suoi Kate e' parso notevolmente ridimensionato e "umanizzato"
Gara esaltante fin dalla mattina e finale eccezionale con tagli fino all'ultimo secondo e all'ultimo centimetro di striscia e dove il sottoscritto ha realozzato il proprio record personale con 6 tagli.
Ancora grazie a tutti e ci rivedremo il prossimo anno, sempre agguerriti e pronti a dar battaglia a chiunque incroci le nostre striscie!!!
Arrivati stanotte alle 3 !!! Sono gia' in ufficio da 3 ore a lavorare !!!
Fantastica l'accoglienza romana e l'atmosfera combattara..... ringrazio tutti x la stupenda premiazione con cui ho collezzionato il 2° titolo ACES della mia carriera combattara...
Obbietterei sulle "voci" di ridimensionato di "Accetta senza Kate" ...mica tanto.... 4 tagli al 1° hit con un o sturmo a scoppio con cui ho inseguito senza mezza ala riusciendo pure a tagliare =)) poi se la radio e' impazzita e non mi funzionava piu' il gas non e' un problema di modelli ma di sfiga !!!
Indubbi sono i vantaggi che si hanno pilotando i kate "ionici" ....xo' senza i problemi di radio me la sarei potuta giocare alla grandissima in quanto -classifica alla mano- ero in vantaggio fino al 2° hit.... finche' al 3° hit la radio non mi ha salutato.... certo, con gli scoppietti non credo sia possibile vincere con quasi 1000 punti di scarto come nella scorsa gara pontina, ma avrei venduto cmq cara la pelle !!=)))
I kate sono sempre i Kate, e qui non ci piove....... pero' Accetta e' sempre Accetta !!!
Vecchio 08 ottobre 12, 19:08   #64 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di Peppe46

Data registr.: 03-10-2004
Invia un messaggio via Yahoo a Peppe46
Citazione:
Originalmente inviato da Accetta77 Visualizza messaggio
Arrivati stanotte alle 3 !!! Sono gia' in ufficio da 3 ore a lavorare !!!
Fantastica l'accoglienza romana e l'atmosfera combattara..... ringrazio tutti x la stupenda premiazione con cui ho collezzionato il 2° titolo ACES della mia carriera combattara...
Obbietterei sulle "voci" di ridimensionato di "Accetta senza Kate" ...mica tanto.... 4 tagli al 1° hit con un o sturmo a scoppio con cui ho inseguito senza mezza ala riusciendo pure a tagliare =)) poi se la radio e' impazzita e non mi funzionava piu' il gas non e' un problema di modelli ma di sfiga !!!
Indubbi sono i vantaggi che si hanno pilotando i kate "ionici" ....xo' senza i problemi di radio me la sarei potuta giocare alla grandissima in quanto -classifica alla mano- ero in vantaggio fino al 2° hit.... finche' al 3° hit la radio non mi ha salutato.... certo, con gli scoppietti non credo sia possibile vincere con quasi 1000 punti di scarto come nella scorsa gara pontina, ma avrei venduto cmq cara la pelle !!=)))
I kate sono sempre i Kate, e qui non ci piove....... pero' Accetta e' sempre Accetta !!!
Mo' lo sappiamo che Accetta e sempre Accetta...
Magari beccarti pure tu qualche sfighetta ogni tanto, ti rende pure piu simpatico...
A proposito di sfiga, vedi Came che quest'anno ne ha avuta una overdose.
Cmq non sei l'unico che a Roma ha fatto round da 4 tagli. Ne hanno fatti 4 pure Artiglio e Vikingo, 5 Came e 6 io, quindi direi che sfiga o non sfiga, sto giro te le abbiamo suonate...
E' questo il bello del combat... O no??
Peppe46 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 ottobre 12, 21:22   #65 (permalink)  Top
User

L'avatar di akitainu

Data registr.: 29-09-2004
Invia un messaggio via MSN a akitainu
Citazione:
Originalmente inviato da Peppe46 Visualizza messaggio
Mo' lo sappiamo che Accetta e sempre Accetta...
Magari beccarti pure tu qualche sfighetta ogni tanto, ti rende pure piu simpatico...
A proposito di sfiga, vedi Came che quest'anno ne ha avuta una overdose.
Cmq non sei l'unico che a Roma ha fatto round da 4 tagli. Ne hanno fatti 4 pure Artiglio e Vikingo, 5 Came e 6 io, quindi direi che sfiga o non sfiga, sto giro te le abbiamo suonate...
E' questo il bello del combat... O no??
Da noi si dice... << un po per uno in braccio alla mamma>>..... sto accetta si è montato la testa, e voi lo avete ridimensionato...
Vecchio 09 ottobre 12, 00:14   #66 (permalink)  Top
User

L'avatar di Accetta77

Citazione:
Originalmente inviato da akitainu Visualizza messaggio
Da noi si dice... << un po per uno in braccio alla mamma>>..... sto accetta si è montato la testa, e voi lo avete ridimensionato...
I fatti parlano, avevo un tale distacco che ho usato aerei obsoleti e nemmeno trimmati, malgrado questo ero in testa alla fine del 2' round, se il motore si spegne x la radio danneggiata non e' ridimensionamento ma pura sfiga... E questo anke il bello del Combat .. Io caro Akitammuorte ti taglio prima striscia e poi aereo volando in rovescio e pilotando con la radio dietro la schiena, mi ci gioco quello ke vuoi, ma tu le pa...le x venire in aces a gareggiare con quelli tosti non ce le hai quindi torna nella tua sezione dei polli cisalpini))))
Vecchio 09 ottobre 12, 10:32   #67 (permalink)  Top
User

L'avatar di MyRino

Data registr.: 15-09-2008
Citazione:
Originalmente inviato da Accetta77 Visualizza messaggio
I fatti parlano, avevo un tale distacco che ho usato aerei obsoleti e nemmeno trimmati, malgrado questo ero in testa alla fine del 2' round, se il motore si spegne x la radio danneggiata non e' ridimensionamento ma pura sfiga... E questo anke il bello del Combat .. Io caro Akitammuorte ti taglio prima striscia e poi aereo volando in rovescio e pilotando con la radio dietro la schiena, mi ci gioco quello ke vuoi, ma tu le pa...le x venire in aces a gareggiare con quelli tosti non ce le hai quindi torna nella tua sezione dei polli cisalpini))))
Ah però, questo pancetta le spara grosse

Dai, che se riesco, un giro in Aces l'anno prossimo me lo faccio io!
Sono curioso di vederti all'opera.
MyRino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 ottobre 12, 10:49   #68 (permalink)  Top
User

L'avatar di akitainu

Data registr.: 29-09-2004
Invia un messaggio via MSN a akitainu
Citazione:
Originalmente inviato da MyRino Visualizza messaggio
Ah però, questo pancetta le spara grosse

Dai, che se riesco, un giro in Aces l'anno prossimo me lo faccio io!
Sono curioso di vederti all'opera.
eehh see.... per fare una gara dove c'è accetta, devi avere almeno 5 modelli....

4 + la finale.... assurdo...
Vecchio 09 ottobre 12, 11:07   #69 (permalink)  Top
User

L'avatar di MyRino

Data registr.: 15-09-2008
Citazione:
Originalmente inviato da akitainu Visualizza messaggio
eehh see.... per fare una gara dove c'è accetta, devi avere almeno 5 modelli....

4 + la finale.... assurdo...
in pratica è un kamikaze.
Fa niente

Ho in cantiere qualcosa, ma devo ancora lavorarci.
MyRino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 ottobre 12, 12:28   #70 (permalink)  Top
User

L'avatar di Accetta77

Citazione:
Originalmente inviato da MyRino Visualizza messaggio
in pratica è un kamikaze.
Fa niente

Ho in cantiere qualcosa, ma devo ancora lavorarci.
Ma piantatela a Roma ho rotto solo 2 modelli e 1 in Slovenia... quest'ultima gara 1 + 2 ali rovinate.... sono leggermente sopra la media come rotture, ma anke come guida.... se ci fate caso chi vince rompe molto, vedi i top fighter ACES.... Came-Artiglio-Peppe-Killer- ecc... non e' che ne rompano poi tanti di meno.... Agli europei di Brno c'e' stata un ecatombe generale... in ACES gli aerei vanno e i piloti sono assetati di tagli, in profile (che poi e' una categoria assurda in quanto siete gli unici in europa a farla poiche' c'e' la categoria EPA) le cose sono ben diverse... in EPA e' molto piu' bello cmq, ho visto diverse gare europee di EPA ed e' davvero divertentissimo e mi faro' di sicuro un paio di modellini x l'anno prossimo x giocare (in ACES si combatte, in profile si gioca!!) !!=)))

Bookmarks