28 settembre 12, 09:29 | #31 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-12-2006 Residenza: Milano
| Citazione:
__________________ www.77sterminalegni.it | |
28 settembre 12, 11:13 | #32 (permalink) Top |
User |
Telefono per prenotare al pachino .... 3420996221 Io ho già prenotato e porterò I miei soliti rottami per fare il culo a chi dico io.... Troppe chiacchiere ...... Flagello delle puglie artux
__________________ www.sudinvolo.it |
28 settembre 12, 13:55 | #33 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-12-2006
|
Pè, ma che ti dà da mangiare il giovedì la Catia?non sarà la Peperonata o gli gnocchi?Azz.. ,sarà che non digerisci che puntualmente ogni giovedì riproponi le solite discussioni ? O sarò io, con la vecchiaia che incombe, che ancora non capisco quale segreto od oscuro arcano ti debba essere svelato. Se proprio non ti da pace, per quello che mi riguarda, sono pronto a darti qualsiasi chiarimento... basta solo chiedere. Ps: qualche anno fa, intanto che si discuteva del colore delle mutande, eravamo rimasti in sette. Oggi non tantintissimi, ma qualcuno in più ne contiamo. Se non altro ci troviamo a fare tutti il tifo ad Accetta che sicuramente per i suoi pollici e per i tuoi modelli, ma anche perchè Aces Italia è sopravvissuta... al colore delle mutande, che sta competendo per il primato europeo. A propo' Accè, siamo tutti con te ed molto nobile sentirti dire che lo fai per tutta l'Aces Italia. Ti conosco e ci credo!! Fagli il cxlo agli Austro -ungarici.... è da 94 anni che se la so legati al dito!!
__________________ 1° C N Aces Combat |
28 settembre 12, 14:18 | #34 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Ieri sera spezzatino con patate... Sara quello?? | |
28 settembre 12, 15:15 | #36 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-04-2007 Residenza: schio (VI)
| Citazione:
ECCHECCAZZ.... FORZA ACCETTA!!! Fagli tremare i pollici a quei quattro magnapatate!!!
__________________ Ragazzi non sprecate i modelli per svolacchiare....Combattate!!! ...Scusa Carlo ma era troppo bella... | |
28 settembre 12, 18:53 | #38 (permalink) Top |
| Ragazzi vi ringrazio !!! Sono arrivato ora sul campo di battaglia, ci sono un paio di combattari mai visti con dei modelli inguardabili (peggio di quelli ke facevo io una volta!) qui l'ospitalità e l'organizzazione di Fano non e' lontanamente paragonabile, in pratica il deserto ))) sto facendo un po' di foto, le metto su facebook ))
__________________ www.77sterminalegni.it |
28 settembre 12, 21:02 | #39 (permalink) Top |
|
Dimenticavo, in merito al pranzo di Aprlia volevo dire ke c'e gente ke non gareggia e ke viene proprio x pranzare e stare in compagnia, non si può non farlo ))) x rispetto a loro soprattutto (Giovanni, morena, Swoose, ecc...)
__________________ www.77sterminalegni.it Ultima modifica di Accetta77 : 28 settembre 12 alle ore 21:06 |
01 ottobre 12, 23:47 | #40 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-06-2007 Residenza: napoli
|
Salve ragassuoli....... Alla finale di domenica qualcuno di voi mi può procurare 5 o 6 eliche 9x4 aviomodelli ??? Mi sono già fatto spedire le eliche che aveva disponibili F3M da Foggia e le ho montate sui modelli, e mi farebbero comode un po di eliche di ricambio. PS: Vi ricordo che io e mio figlio voliamo con la stessa frequenza 40.695, ricordatevi di metterci in hit diversi ..... Grazie. Ciao Enrico |
Bookmarks |
| |