25 settembre 12, 23:48 | #22 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-12-2006 Residenza: Milano
| Perché da buon CN1 non evidenzi l'evento nella parte del forum dedicata alle manifestazioni ? Magari già da subito ... ))) Tanto nun ciai nulla daffare )))
__________________ www.77sterminalegni.it |
26 settembre 12, 00:00 | #23 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-10-2003 Residenza: Anzio - Roma
| Citazione:
Evento ovviamente aperto al pubblico che è naturalmente ben accetto. Per prenotazioni "mangerecce" rivolgersi a me, sto organizzando la pausa pranzo e mi occorre sapere il numero dei mangianti. Luca Skywalker Torani | |
26 settembre 12, 18:49 | #25 (permalink) Top |
| Ci ho pensato io (ci ho messo 20 secondi), cercate di postare un messaggino al giorno così lo teniamo in rilievo, ecco il link : http://www.baronerosso.it/forum/inco...ml#post3408903
__________________ www.77sterminalegni.it |
27 settembre 12, 14:30 | #26 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-06-2007 Residenza: napoli
| Citazione:
Mi fa piacere per la locazione della finale sul tuo campo, Cori è veramente un Campo difficile, anche se credo che vista la disponibilità della FANI cambiare campo all'ultimo momento è stato perlomeno "scortese". Circa il discorso mangereccio, se per tè non è complicato, potremmo accontentarci tutti di un panino con la mortadella, ed evitare di perdere 2-3 ore al ristorante, visto che fa notte presto, bisogna tornare a casa ecc ecc. Vedi Tu!!!! Ciao Enrico. | |
27 settembre 12, 20:07 | #27 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Quoto e sottoscrivo la pausa panino che possiamo portare pure da casa, senza troppi problemi. Per il resto, sarebbe ora di parlarne seriamente, senza ridursi sempre all'utimo giorno utile, come da 2 anni a questa parte, lasciando quelle "mezze decisioni", "vedremo" e "faremo". | |
27 settembre 12, 22:19 | #28 (permalink) Top |
User |
Tutti i giorni pranzo con un panino da ben 5 anni e il sabato e domenica vorrei pranzare.... .... Naturalmente non voglio mettere in difficolta nessuno quindi mi adeguerò alla decisione dell'organizzazione ... "Vedremo faremo " un paio di palle negli ultimi due anni e stato fatto tanto anzi tantissimo , quindi smettiamola di sparare cassate ....... Dalla tastiera.. Ora capisco il ritiro da cn1 da parte di musico.... Evidentemente aveva previsto tutto ciò , e non lo biasimo...... No CUT no glory.... Sarebbe meglio: volare e non rompete il ca@@o Artù
__________________ www.sudinvolo.it |
27 settembre 12, 23:47 | #29 (permalink) Top | |
| Citazione:
Cori non era disponibile x il 7 quindi non ci vedo nessuna scortesia...
__________________ www.77sterminalegni.it Ultima modifica di Accetta77 : 27 settembre 12 alle ore 23:51 | |
28 settembre 12, 09:16 | #30 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
In ogni caso, Aprilia, essendo ultima gara puo essere una occasione per fare il punto e decidere insieme. Qualche anno fa, si discuteva e si votava pure per il colore delle mutande da usare in gara... Ora...boh.... Qualcuno me la spiegherà un giorno... Spero | |
Bookmarks |
| |