03 settembre 12, 20:56 | #21 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
La versione N1 è stata quasi subito sostituita dalla N2 che rimane il "Kate" di riferimento, essendo stato costruito in migliaia di esemplari ed è quello più "famosetto", avendo partecipato all'attacco di Pearl Harbor, con una 50ina di esemplari. Non ho dubbi sulla buona fede di Rainer ma questa insistenza (stessa storia con Accetta a Brno), nonostante gli sia stato spiegato e dimostrato il contrario, proprio non la capisco... Quando ho progettato il Kate, ho pensato sopratutto ad un modello performante, piuttosto che a fare una riproduzione perfetta ed ho giostrato con le tolleranze ACES in modo da avere il modello compatto e leggero che avevo in mente. In ogni caso, ogni modifica è stata ben ponderata per rimanere con buon margine dentro il regolamento, cercando di mantenere la "fisionomia" dell'aereo originale, senza stravolgerne l'aspetto. Ah.. c'era pure un tedesco con 2 Late da Kit Came-Swoose e ne parlava molto bene. Mi ha fatto molto piacere sentir parlare in maniera positiva di modelli "Italian School". | |
06 settembre 12, 00:08 | #23 (permalink) Top |
UserPlus | Fotine
Qualche foto su FB: Questo, credo che sia lo spatascio più spatascioso che io abbia mai fatto... Modello POLVERIZZATO!! Batteria SANA! Credo che il paraurti in fibre varie, sia stata la mia migliore idea di quest'anno... Coi debiti scongiuri da quando uso questo accorgimento, non ho più danneggiato una batteria, nemmeno nel peggiore dei casi.... e peggio di questo.... |
06 settembre 12, 10:55 | #25 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-12-2006 Residenza: Milano
| Citazione:
Ecco le posizioni migliori ottenute in EC dall'ACES ITALY nel 2012 (fin ora) : Slovenia 1° Brno 4° (di un soffio e dietro ai top fighters europei) Basilea 2° Direi niente male x ora.... e il campionato deve ancora finire... Fano .... (giochiamo in casa) Austria .... (io ci vado!!)
__________________ www.77sterminalegni.it | |
28 settembre 12, 23:43 | #26 (permalink) Top |
UserPlus | Report
Pubblicato Report Basilea (meglio tardi che mai...) www.46squadron.it menù REPORT. Tra un po arriva pure la EC Fano... pazienza.. |
01 ottobre 12, 19:18 | #27 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-12-2006 Residenza: Milano
| Citazione:
Niente male, su 5 eurocup l'Italia ha trionfato 3 volte + un 2° e un 4°.... niente male direi... probabilmente 2° in europeo.... e mi sa che il prossimo anno andremo ancora meglio !!!
__________________ www.77sterminalegni.it | |
01 ottobre 12, 21:11 | #29 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Speriamo l'anno prossimo di essere qualcuno in più, almeno alle trasferte più vicine. Poi ad agosto c'è il WASG in Finland e se ci organizziamo con aereo e pulman come proposto da Luca, ci scappa pure una bella vacanzina a prezzi più che abbordabili. Con 500 euro a crapa, ci scappa sia il viaggio in aereo, noleggio pulman in loco e spesuccie di "sostentamento". Direi di cominciare a far mente locale.... | |
Bookmarks |
| |