11 maggio 06, 23:56 | #1 (permalink) Top |
UserPlus | SLO Mission Five! Stiamo organizzando la tradizionale trasferta alla EuroCup in Slovenia. Data: 25 giugno Luogo: Skofja Loca (SLO) Missione: MASSACRO !!!!!!!! Sarà la quinta "SLO Mission" della storia della ACES Italy. Quest'anno saremo particolarmente KATTIVI !! Accetta, già scalpita. Peppe ha messo le sturmobestie in una stanza buia e li nutre solo a carne cruda per renderli più FEROCI. I Corvi di Teramo stanno affilando le ali e saranno presenti in massa, anzi.. in stormo ! Si unirà alla spedizione anche un Veterano con la "V" MAIUSCOLA, ultimamente assente dalle gare ma sempre TEMIBILE (sorpresa). Insomma, quest'anno saremo una megaflotta di serie "A" MEGAMAIUSCOLA !! Se qualcun'altro vuole unirsi alla "SLO mission 5", me lo faccia sapere. LI FAMO NERIIII |
18 maggio 06, 14:30 | #3 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
In SLO, previsti oltre 40 Piloti provenienti da 8 Nazioni, tra cui la nostra: ITALY Sabato 24, faranno anche la WWI !! MMMMITICOOOOOO!!!!! | |
19 giugno 06, 22:26 | #4 (permalink) Top |
UserPlus | Adesso si fa SUL SERIO!!
Dopo l'ottimo esito della Mission Ozzano, una nuova missione attende i gloriosi Combattari Italiani!! Si parte per combattere in terra straniera la "SLO Mission n.5" !! Pare che ci siano non meno di 40 combattari selezionati dalla crema del top dei Combattari Europei (che sarebbe a dire "li meyo der mondo). Lo Squadrone Italiano sarà composto da 5 tra i migliori dei Nostri che hanno come obbiettivo: "fare il c.lo a tutti quanti"!! Per chi non ha mai combattuto in terra Slovena, allego cartine e foto del luogo della BATTAGLIA. |
19 giugno 06, 22:30 | #6 (permalink) Top |
UserPlus |
In tre in meno di 50 punti di scarto. Vedi cronakina: http://www.46squadron.it/peppe/crona...5%201%2046.htm MITICO!!! Ma quest'anno il Podio sarà TUTTO MADE IN ITALY!!!!! E' una PROMESSA!! (ce provamo...) |
19 giugno 06, 23:05 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-09-2005 Residenza: Bisenti (Terra)
| Slo Mission five
E ce reuscimo! Oi Pe non mi stuzzicare troppo valle spugen, si offende, ed io non avrò il passaggio per Venezia. Dati definitivi Corvo Musico: n° 2 Spitfire Nova 20 n°1 Sturmovick Webra 21 n° Ki 64 OS 21 Freq. princ. 35190 ris. 35080 Inoltre ti rammento che io e la famiglia Centorame arriveremo sul posto (Gr????) venerdì pomeriggio. I Centorame alloggeranno in due doppie ed io in una doppia che dividerò, ahimè, sabato con Galletto amburghese. Domenica dopo la gara io e Galletto si partirà, i Centorame nun so. Capito mi hai? Salutissimi Claudio |
20 giugno 06, 01:03 | #8 (permalink) Top |
User |
dati definitivi Corvo killer: n2 tempest mK5 n2 Il 2 sturmovich frequenza: titolare 40. 875 riserve 40. 815- 715 non so se portarmi un 2 e mezzo per estremissima riserva, per l'ultima spiaggia . Nel caso segna un bf109 io e la famiglia ne approfittiamo per una vacansuola là, dopo la gara staremo li per 2 o 3 giorni. ciao
__________________ -------------------------------- visita il nostro squadrone: www.squadronecorvi.it |
20 giugno 06, 01:05 | #9 (permalink) Top |
User |
scusa pè, quanti round sono previsti?
__________________ -------------------------------- visita il nostro squadrone: www.squadronecorvi.it |
20 giugno 06, 01:16 | #10 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Io purtroppo me la devo filare il lunedì mattina (che è già tanto..). I round previsti, sono 3 + finale. | |
Bookmarks |
| |