27 giugno 12, 20:03 | #31 (permalink) Top |
User |
Vai vai e sopratutto torna..... In culo alla balena..... Artù
__________________ www.sudinvolo.it |
01 luglio 12, 19:29 | #32 (permalink) Top |
User |
Metto nel 3d giusto, al bar presto sparisce.... Beh che dire, la nostra punta di diamante ha dato veramente grandissimo spettacolo, meritava minimo il podio..... Il giorno prima quando dicevo ai Boemi che verrà un ottimo pilota con un aereo favoloso ridevano un pò, adesso non ridono più.... Ho fatto il mio meglio per indebollire Rampa, abbiamo tirato fino alle sette della mattina, giuro che veramente non stava in piedi, ma al pomeriggio si era ripreso...io invece stavo un po male tutto il giorno hihihihi... Pietro faceva scoppiare dal ridere le ragazze ordinando si l'acqua con "bubli bubli", sono venute tutte a vedere sto strano Italiano biondo e doveva sempre ripetere sta frase hihiihi Qualche foto sul sito Ceco, cliccare su "Fotogalerie Klepec 2012" ACES Ceska republika - Scale Combat 1/12 - klubove stranky Salutoni, a presto Combaaaaat!!!!!
__________________ Chi trova errori di grammatica, se li può tenere! |
01 luglio 12, 22:53 | #33 (permalink) Top |
UserPlus |
Grande Accè!! Peccato per quei 60 punticini che ti potevano dare il podio...mannaggia.... Ma com'era il livello di piloti-modelli? Si è comportato bene il Kate?. Risolti i problemi di durata del motore? Hanno fatto storie per le eliche "clonate"? Dai raccontaaaa!!! |
02 luglio 12, 00:47 | #35 (permalink) Top |
User |
Si, peccato, pensa che abbiamo dato cento punti a Pavel Dvorak per un cut che lui non aveva nemmeno visto, poi Pavel e finito terzo per quel cut, d altronde hanno dato un cut "illegale" ad Acce , bellissimo, durante il lancio ma dentro la safety ancora quindi... dicevano che per motivi di sicurezza bisogna lanciare dritto avanti invece Cla ha lanciato lungo la linea.. EEliche no problem, Kate aereo migliore,persino troppo veloce, molto interesse sia per aereo che per setup elettrico, salvo secondo round che era un po spompato alla fine, sugo sufficiente.Rainer aveva qualche dubbio sulle toleranze del muso del pitbull che gli sembrava un po stretto chiedendomi se non hai fatto i due centimentri da tutte le due parti, ma Pavel Dvorak che anche lui lo vola diceva che a occhio e ok... Mi sono scordato di fotografare che hanno messo tuo motto sul manifesto dell evento, no cuts no glory Kiki Popivcak stratosferico 2021 punti credo, ma Acce ha dato spettacolo fantastico, secondo posto non sarebbe stato irrangiugibile, ma un po di sfiga, 4 round con aereo dannegiato, tutta la finale con un alettone solo, ma non si notava nemmeno...
__________________ Chi trova errori di grammatica, se li può tenere! Ultima modifica di oldrich : 02 luglio 12 alle ore 00:53 |
02 luglio 12, 01:03 | #37 (permalink) Top |
User |
Kiki e veramente un marziano, suo padre mi ha raccontato che qualche tempo fa aveva vinto 11 gare di seguito, la dodicesima era finito secondo, arrivato a casa gli hanno chiesto " ma che casino hai combinato!"
__________________ Chi trova errori di grammatica, se li può tenere! |
02 luglio 12, 01:22 | #38 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Riguardo al musetto del Kate, non ricordo esattamente ma dovrebbe essere diametro 10 millimetri più stretto dell'originale 1/12 e comunque ogni quota è abbondantemente entro i limiti. Non mi piace endare a rischiare una contestazione per mezzo centimetro.. Ho stampato tutta la documentazione per eventuali controlli e pure Accetta dovrebbe averla. Se Rainer vuole controllare, gli mando i disegni. | |
02 luglio 12, 09:57 | #39 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Allora, pur essendo sicuro delle tolleranze regolamentari del Kate, avendole controllate e ricontrollate un centinaio di volte, per sfizio ho di nuovo ricontrollato il diametro del musetto, su cui Rainer ha avanzato dubbi. Dai disegni reperibili in rete, il Nakajima B5N "Kate" originale (il vero) aveva il diametro del muso di circa 118 centimetri che scalato 1/12 fa circa 98 millimetri che con le tolleranze ACES, si traduce in un minimo di 78 millimetri e un massimo di 118 millimetri. Il musetto del Kate versione ACES, made in 46 Squadron, ha un diametro di 85 millimetri, quindi 13 millimetri in meno, sui 20 previsti dal regolamento e cioè ben 7 millimetri sopra la tolleranza minima regolamentare. In poche parole... 100% REGULAR. Un salutone a Rainer! Peppejima | |
02 luglio 12, 10:27 | #40 (permalink) Top |
User |
Certo, non avevo dubbi, avevo detto a R. che mica sei un co..., fai sti combat da una vita..anche Pavel aveva sti 8 cm in memoria.. Comunque R. non voleva contestare niente, ni misurarlo, ma siccome è un modello di punta che prima o poi potrebbe vincere qualcosa di internazionale, voleva evitare polemiche o contestazioni di qualche altro concorrente....
__________________ Chi trova errori di grammatica, se li può tenere! |
Bookmarks |
| |