24 aprile 06, 21:10 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-01-2006 Residenza: ................
|
Salve Combattari! Non ho parole... ho fatto cilecca! Pensavo che sarebbe stato messo in onda ieri sera, purtroppo però mi sono sbagliato. Anche noi siamo rimasti a guardare per un po' ma poi abbiamo abdicato. Comunque, so che sarà nella puntata della "buona sanità" riguardante Bologna. Salam Fluent Hair |
04 maggio 06, 16:41 | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-01-2006 Residenza: ................
| Finalmente qualcosa di certo!
Ehilà ragazzi! Finalmente so quando sarà il servizio. Mi dispiace di avervi dato falsi allarmi nelle volte precedenti. Sarà questa domenica (7 maggio) dopo il servizio dell'aviaria e dei polli (forse sono un polllo?!?), precisamente nell'arco di tempo in cui REPORT inserisce la abituale BUONA NOTIZIA di fine programma. Buona visione per chi può e vuole! Fluent Hair |
07 maggio 06, 23:49 | #18 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-03-2006 Residenza: Pesaro (PU)
| Citazione:
GRANDE, GRANDE!! SI CHE HAI DATO SENSO ALLA PAROLA VITA!! BRAVO E CONTINUA COSI' CON OTTIMISMO (NON FATE BATTUTE IDIOTE ALLA....GIANNI!) MA LA TUA NUOVA VITA COMUNQUE TIENILA BEN STRETTA E NON TI DIMENTICARE DI ESSERE FATTO DI CICCIA!! ORA NON SEI SUPERMAN! E' SOLO PER DIRTI DI VOLERTI BENE!! CIAO E BUONANOTTE CHE DOMANI SI LAVORA. A T'SA LUT!yeah: | |
Bookmarks |
| |