Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Categoria Rc-Combat

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 13 gennaio 12, 19:02   #1 (permalink)  Top
User

L'avatar di TORVO

Data registr.: 12-12-2006
Candidatura EASG 2012 - FANO

Nella sostanza dice che è tardi organizzare il Wasg per il 2012, se ne riparlerà per il 2013 ( recupero del 2012) e 2014 ( evento corrente).
Tuttavia si potrebbe fare una EASG , ma lui non vuole decidere da solo, anche perchè ha ricevuto le candidature di Finlandia e Moldavia.
Pertanto entro 10 giorni vuole che i CN rispondano a questo quesitionario:

With these responses, we can choose the location. In the next 10 days, these three teams can work out the details of rough planning.

1. vuoi che si faccia un EASG 2012
A. YES
B. NO
C. No meaning, abstension

2. Quanti piloti della tua nazione vorrevvero andari in:
A. Finland
B. Moldowa
C. Italy

Con mail a parte mi chiede di dare qualche particolare in più sulla nostra proposta:
-data;
- ospitalità ecc.

Se vogliamo spuntarla su moldavia e finlandia sarebbe opportuno mandare subito queste notizie aggiuntive.
Oldrich intanto potrebbe cominciare la sua campagna pubblicitaria.

Ultima modifica di TORVO : 13 gennaio 12 alle ore 19:06 Motivo: aggiunta
TORVO non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 gennaio 12, 21:18   #2 (permalink)  Top
User

L'avatar di Accetta77

Data registr.: 01-12-2006
esag

Non capisco poi cosa cambia (a parte la sigla) tra EASG e WASG.... per me e' uguale, basta che venghino i top fighters x fargli capire che pure qui abbiamo piloti di alto calibro da 5 e piu' tagli a hit.....
Io ci sto sia x EASG che x WASG xo' quando gli mandate la mail a Rainer fategli presente che e' uguale EASG o WASG e quindi tantovale battezzarlo WASG quest'evento... tanto sempre fra europei ce la si gioca.... mi sembra la storia del gatto che si morde la coda o roba del genere....
Vecchio 13 gennaio 12, 23:41   #3 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di Peppe46

Data registr.: 03-10-2004
Invia un messaggio via Yahoo a Peppe46
Come ho scritto nell'altro 3d, è solo una questione di blasone.
In realtà non ho mai letto di Fighetrs venuti al WASG da chissà dove e i Partecipanti a WASG ed EASG, son sempre quelli...
Però, c'è da dire che per un gruppo organizzatore che si sbatte in ugual maniera, sia che si chiami WASG o VATTELAPESCA, poter dire e scrivere di organizzare un "MONDIALE", è tutt'altra cosa e prestigio.
Detto questo, sono d'accordo con Accettuzzo: l'importante è divertirsi e sicuramente ad un appuntamento del genere, non mancheranno i BIG dell'AirCombat, in quanto trattasi comunque di un imperdibile evento internazionale e poi...Fano è Fano
Anche per una paperella come Gioqui , poter dire "ho combattuto in un Hit con Rampa" o con Svida o altri SuperBig, è sicuramente cosa da raccontare con vanto e orgoglio.

Quindi per me sepoffà e magari, se la cosa è appagante, sia a livello di partecipazione che di organizzzione, si può pure avanzare l'ipotesi di fare tris col WASG 2014, ammesso che dopo 'sta crisi, esista ancora un paesello chiamato Italy e che i Maya abbiano sbagliato data per la fine del mondo...

Vabbè ditemelo che nei miei Kate, ci scrivo EASG 2012 e non WASG!!

PS: per la data, direi di confermare come ultima giornata, quella della EC del 2 settembre, quindi dal 27 Agosto al 2 Settembre che ancora la stagione è ottima per una "caliente" vacanzina al mare.

PPS: Per i questionario di Herr Rainer, io per l'EASG non vado nè in Finlandia e manco in Moldavia.
Ma avete visto le foto del "campo" moldavo??? Na capanna in mezzo alla steppa!!

Ultima modifica di Peppe46 : 13 gennaio 12 alle ore 23:45
Peppe46 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 gennaio 12, 01:41   #4 (permalink)  Top
User

L'avatar di Accetta77

Wasg

A me un po' sti big boss dell'ACES mi fan cadere il latte alle ginocchia... ma che vuol dire che non c'e' abbastanza tempo x organizzare un WASG ? Siamo noi ad organizzarlo, quindi se noi ce la facciamo ad organizzarlo non vedo xke' loro non possano organizzarsi le vacenze x venirci ? Siamo a Gennaio, c'e' tutto il tempo x organizzare tutto e tutti... mi sembra un'ingiustizia,,, noi in Rep.Checa e in Germania ci siamo andati a fare il WASG, sarebbe corretto da parte loro ricambiare....
Vecchio 14 gennaio 12, 09:19   #5 (permalink)  Top
User

L'avatar di artu

Data registr.: 30-05-2004
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da Accetta77 Visualizza messaggio
A me un po' sti big boss dell'ACES mi fan cadere il latte alle ginocchia... ma che vuol dire che non c'e' abbastanza tempo x organizzare un WASG ? Siamo noi ad organizzarlo, quindi se noi ce la facciamo ad organizzarlo non vedo xke' loro non possano organizzarsi le vacenze x venirci ? Siamo a Gennaio, c'e' tutto il tempo x organizzare tutto e tutti... mi sembra un'ingiustizia,,, noi in Rep.Checa e in Germania ci siamo andati a fare il WASG, sarebbe corretto da parte loro ricambiare....
Seondo me temono il tuo blasone.......
Deve essersi sparsa in tutta Europa la tua fama di pazzia alle cime di rapa.....
Vecchio 14 gennaio 12, 11:43   #6 (permalink)  Top
User

L'avatar di Accetta77

Accetta

Mi sa di no.... non ho mai fatto una gran bella figura agli eventi internazionali.... sono sempre stato molto sfortunato e malgrado ci abbia messo tanto del mio non ho mai avuto alcun risultato positivo a parte il 2 posto all'ultima eurocup di Fano dove xo' di stranieri ce n'erano ben pochi...
Vecchio 14 gennaio 12, 12:16   #7 (permalink)  Top
User

L'avatar di TORVO

Forse ti è sfuggito che loro il Itaia ci sono venuti per il WASG. Siamo noi che non ci siamo stati!
Comunque, sono daccordo con Peppe. Quest'anno c'è, almeno sembra, abbastanza interesse e coinvolgimento e quindi si presume impegno e PRESENZA da parte di molti ( almeno si spera!). Impegni ad uno/due anni, francamente, non me la sento di assumerli, a meno che veramente non firmiamo cambiali!!!!!

EASG /WASG praticamente sono la cosa, in termini di presenza piloti ed organizzazione. Sostanzialmente differiscono per il fatto che, per l' EASG l'organizzazione è a completo carico della nazione e quindi ( in teoria dal CN) ospitante,mentre il WASG è organizzato dal IC ( con l'aiuto del CN ospitante). Da come ho capito Rainer, che sembra ancora abbastanza cotto dal WASG 2010, non se la sente di gestire in tempi così brevi un WASG.
Quindi nel caso : EASG. e non è comunque poco!

Come ho detto dovremmo mandare informazioni aggiuntive a fini promozionali.
Quindi indicativamente :
-Data
-Quota iscrizione
-Camping gratis / pagamento
- solo WW2 o WW2 +ww1

Came dovrebbe darci qualche indicazione sulle spese logistiche per il campo così che possiamo cominciare a buttar giù un badget.
Inoltre ,nel caso ci fosse accordato, sarà necessario incontrarci e parlarne.
Vecchio 14 gennaio 12, 20:52   #8 (permalink)  Top
User

L'avatar di camerini

Data registr.: 08-03-2007
Carlo aspetta un attimo .......domani ne parlo bene insieme al direttivo del club per definire bene i punti e penso di poterli comunicare verso lunedi ..... in linea di massima per quello che ti posso dire l'easg si svolgera' nella settimana dal 26 agosto al 2 di settembre ma per gli altri punti devo un attimo parlarne anche con gli altri.
ciao
Came
camerini non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 gennaio 12, 16:11   #9 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di Peppe46

Data registr.: 03-10-2004
Invia un messaggio via Yahoo a Peppe46
Automoderazione

Mi "automodero" e cancello i messaggi non inerenti alla discussione.

Sfottò e altro, sulla discussione libera "Er Bar Dei Combattari"
Peppe46 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 gennaio 12, 16:31   #10 (permalink)  Top
User

L'avatar di TORVO

Si, Ok!
La questione è abbastanza complicata e andrebbe approfondita seriamente in questo tread.
Ricapitolando:la nostra candidatura è arrivata un minuto prima che Rainer diramasse la mail e nessuno sapeva formalmente della Finlandia.
Pare che i ragazzi della Finlandia si stiano organizzando già da tempo e potrebbero rimanere delusi se gliela soffiassimo.....
Non escludo che Rainer decida di scontetare tutti per non far torto a nessuno.
Andrebbe studiata una strategia....... nel caso!
Tipo: rinunciare adesso ed assicurarsi il futuro Wasg .in tal caso terremmo buoni i Finlandesi, faremmo vedere che non siamo quei ..".Bulli e/o mafiosi " come alcuni " scherzosamente ( spero!) ci descrivono nel forum ***.de .Rimane tuttavia l'impegno a lunga scadenza che io temo molto....
oppure: tirare dritto giocando sul fatto che l'Italia è molto,molto più comoda della Finlandia per la maggior parte dei piloti. In tal caso , per evitare che Rainer dica " no EASG" dovremmo convincere Sloveni e Cechi. Quindi Oldrich dovrebbe fare qualche telefonata.

C'è ul altro imprevisto riguardo l'EC Rainer mi ha scritto:

Hi Carlo,

The 02.09.2012 is not so good, we plan at the same weekend the EC near Basel. Do you have a contest up in North Italy?
I am happy to have some NC with interest to organize a bigger event.

Rainer

ciò significa che senza EASG salterebbe anche l' EC a meno che non si trovi una tappa al nord ................... so caxxi!!!!!!

Bookmarks