![]() | #41 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-12-2006 Residenza: Milano
| f6a Citazione:
__________________ www.77sterminalegni.it | |
![]() | ![]() |
![]() | #42 (permalink) Top |
| infami I soliti infamoni..... se non me ne date una pure a me vengo in gara col tronchese e vi amputo tutte le eliche !!=)))
__________________ www.77sterminalegni.it |
![]() | ![]() |
![]() | #43 (permalink) Top | |
User | Citazione:
conoscendo la tua pazzia credo che vinceresti............. ![]() Artù
__________________ www.sudinvolo.it | |
![]() | ![]() |
![]() | #45 (permalink) Top |
| f6a Carino, se non ci sono regole particolari magari ci faccio un pensierino... xo' che noia.... star li tutto il giorno e farsi il viaggio x 4 minuti di volo.... le gare di combat sono uniche, si pilota un sacco e ci si diverte ancora di piu'.... a parte qualcuno di cui non faccio il nome ma solo il cognome (Centorame) che ad ogni hit fa un botto e vola meno degli altri =)))
__________________ www.77sterminalegni.it |
![]() | ![]() |
![]() | #46 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Occorre un coordinamento perfetto tra le figure e la musica e lascia molto spazio per la fantasia del pilota. Oltre all'indispensabile "pollicione" e modelli adatti, conta molto l'estro del pilota nel preparare la "colonna sonora" e un programma che si sposi perfettamente con la musica. Ho visto alcuni voli che mi hanno veramente fatto accapponare la pelle, per la bellezza dell'insieme volo-musica. La prefrisco senz'altro all'assurda acro 3D, con figure non meno assurde e modelli appesi come lampadari o alla noiosissima F3A, veramente inguardabile per quanto pallosa e ripetitiva. Naturalmente... il Combat è sempre il Combat... ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #47 (permalink) Top |
User |
Boh, pare che ci sono tante resistenze contro Moldavia, anche Finlandia non sembra tanto richiesta.... Quello dei mafiosi sul forum tedesco era scritto in modo scherzoso, aggiungendo che vengono volentieri.. Si prospetta poi qualcosa a Praga nei anni a venire..li ho chiaramente già assicurato la nostra presenza al completo... salutoni
__________________ Chi trova errori di grammatica, se li può tenere! |
![]() | ![]() |
![]() | #48 (permalink) Top |
User |
Ho l'impressione che non è detta ancora l'ultima sul easg/ wasg a Fano 2012, stessa data che EC, ma bisognerebbe ofrire il campo già una settimana prima come l'anno scorso, tedeschi poi potrebbero venire subito dopo EC Basel. Rep Ceca e Slovacca pare anche disposti venire al completo.Suppongo anche Svizzeri e Sloveni potrebbero essere dalla nostra parte... Vediamo i sviluppi...
![]() | ![]() |
![]() | #49 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Per quello che mi riguarda, ho dei problemi di compatibilità col mio lavoro a farla dopo il 2 settembre. | |
![]() | ![]() |
![]() | #50 (permalink) Top |
User |
Se ho capito bene dovrebbe essere una EASG che sostituisce la WASG, quindi organizzazione tutta a noi..... Anche io non muoio dalla voglia, ma mi sembra la soluzione più commoda e se già ci siamo buttati dentro... sarebbe anche una grande opportunità per quei piloti che di solito alle gare fuori non possono partecipare. Peppe, devi fare un round al giorno, vieni al campo, li seghi tutti, e torni al lavoro.Same procedure as every year!
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Combattari di FANO???? | Limbox | Categoria Rc-Combat | 10 | 15 maggio 11 01:37 |
Easg 2009 | TORVO | Categoria Rc-Combat | 39 | 31 luglio 09 10:30 |
Easg 2009 | TORVO | Categoria Rc-Combat | 23 | 01 aprile 09 00:42 |
cronaca Fano | centorame | Categoria Rc-Combat | 0 | 13 settembre 06 15:39 |