19 gennaio 12, 19:27 | #23 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-12-2006 Residenza: Milano
| 10 aerei
Mi serviranno 10 aerei allora x fare il 1°settembre Basilea e poi il 2 settembre Fano.... di giorno si combatte e di notte si viaggia =))) FANTASTICO !!!!!!!
__________________ www.77sterminalegni.it |
23 gennaio 12, 09:42 | #24 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-12-2006
|
Mail da Rainer: Hello to the EASG organisation teams, The first time in the last years we must vote for a country, which is allowed to make an EASG. Every decision in this short time is wrong and right at the same time. It is only a point of view. Lets make the next proposals much earlier. We lost too much time in the last months since WASG 2010. The biggest support got Moldova and Italy. My proposal to this small group is: Lets Moldowa organise EASG 2012. In this short time, I think, that they can do it. And the eastern nations comes to us from 2007 on. And these nations has no problems to get visa. Next year we can make a WASG 2013 (as a WASG replacement of 2012)in the middle of Finland. Jyrki sends us the location and he has time to create a WASG and more pilots have time to organise holidays and visa. It is time to give a WASG into the north. The Czech asked me to organise a WASG in 2013 (as a replacement of 2012). My proposal is WASG 2014 (normal turn) in Czech. And nine years after WASG Znojmo. Again we have a big international contest in the European Centrum. Italy had their last WASG in 2008. If they want to make a EASG, perhaps EASG 2015. Italy is a nice place to drive fight and have holyday. Sweden WASG 2016 ( 10 years after Sövde and 20 years ACES) A trip in August it is very unclear for me, I get no holidays. I plan to drive to EC Brno and Bratislava in June and July. In September a trip to EC Basel and EC Fano. Hope you change the contest day up to the 08.09.2012. These trips are to visit your nations and to prepare the next EASG/ WASG and to see you again. Please answer me as soon as possible, if you agree to my proposal. When I get your answers, I make an general round mail to the complete headquarter. Do not wait too long, we must hurry and present the EASG nation latest next weekend. Best regards
__________________ 1° C N Aces Combat |
23 gennaio 12, 11:53 | #25 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
| |
23 gennaio 12, 14:20 | #27 (permalink) Top |
UserPlus | Non e il problema di spostare di una settimana ma il principio che mi fa girare i maroni. La nostra data era li ben visibile. Arrivano sti swisseri a pretendere quella data e noi...giu i pantaloni... jawoll!!! Non se la potevano spostare loro la settimana dopo? E sarebbe da noi la mafia? Detto queso, per me va bene tutto, anzi... sto pensando che quasi quasi mi faccio un po di ferie a fine agosto in Slovenja e prima di tornare, passo per Basilea a fare il culo a striscie agli swisseri. |
23 gennaio 12, 17:06 | #28 (permalink) Top |
|
Anche a me non è andata giù.Non è che si siamo poi sbracati più di tanto, La posizione è stata comunque difesa fino al possibile.Poi ha dovuto prevalere il buon senso! Rainer mi ha assicurato che lui e qualcun altro avrebbe fatto il week end lungo (svizzera e poi Fano) e lo ha ribadito pibblicamente. A questo punto , meglio avere qualche pilota in più!Quello che conta è la riuscita della gara. Infine, tenersi buoni già solo i tedeschi in questo momento, può tornarci utile, figuriamoci tedeschi e svizzeri!!! Battute a parte o qualche aggettivo di troppo, lo facciamo spesso anche noi nei loro confronti, la stima ed il rispetto verso i piloti Aces italiani è più di quello che può sembrare. Paghiamo purtroppo per la nostra scarsa presenza nelle gare oltre confine,ma il baricentro Aces è maledettamente spostato dalle loro parti. Non possiamo far altro che coinvolgere Albania , Libia , Marocco....... Una notazione sull'EASG. Penso che la maggior parte dei piloti abbia votato per l'Italia, ma Rainer ha optato per una soluzione " politica". Come IC, probabilmente anch'io avrei fatto la stessa cosa. Dovrò rispondere a Rainer circa la condivisione o meno della sua proposta e dovrò confermare lo spostamento di Fano al 08/09( prima che ci soffino anche questa!). Qualcuno ha qualcosa in contrario? Came, ok per la data? Infine.... pensando al nostro CN, la SLO, una delle poche gare per noi possibili, non viene ancora fissata. Tradizionalmente la fanno a giugno( ??)..... aspettiamo ancora....
__________________ 1° C N Aces Combat |
23 gennaio 12, 17:38 | #29 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Se è vero che i Fighters Italici sono poco presenti nelle gare internazionali, è pur vero che di Swisseri non se ne vedono proprio... ma vabbè... Ho visto che Basilea è a 7 ore e spiccioli da Pesaro e quindi è molto probabile che vada a fare un "Raid" da quelle parti, con tanto di siluri sotto la pancia dei miei Kate . Dovrò prevedere almeno 6 modelli pronti per quel periodo visto che la settimana dopo c'è Fano (se conferma Came) e non voglio farmi trovare impreparato, come nel 2011. Azzz.... programma DENSO per i 2012!!! COMBAAATT!!!! | |
23 gennaio 12, 17:55 | #30 (permalink) Top | |
|
Facendo tappa a Modena, sarebbero 5 ore.Ci potrei fare un pensierinio anch'io.... Il problema però è che di modelli pronti al volo ne dovrò avere almeno 12!!!!. Azzz!!!!! Citazione:
__________________ 1° C N Aces Combat | |
Bookmarks |
| |