Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Categoria Rc-Combat

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 15 gennaio 12, 16:43   #11 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di Peppe46

Data registr.: 03-10-2004
Invia un messaggio via Yahoo a Peppe46
Citazione:
Originalmente inviato da TORVO Visualizza messaggio
Si, Ok!
La questione è abbastanza complicata e andrebbe approfondita seriamente in questo tread.
Ricapitolando:la nostra candidatura è arrivata un minuto prima che Rainer diramasse la mail e nessuno sapeva formalmente della Finlandia.
Pare che i ragazzi della Finlandia si stiano organizzando già da tempo e potrebbero rimanere delusi se gliela soffiassimo.....
Non escludo che Rainer decida di scontetare tutti per non far torto a nessuno.
Andrebbe studiata una strategia....... nel caso!
Tipo: rinunciare adesso ed assicurarsi il futuro Wasg .in tal caso terremmo buoni i Finlandesi, faremmo vedere che non siamo quei ..".Bulli e/o mafiosi " come alcuni " scherzosamente ( spero!) ci descrivono nel forum ***.de .Rimane tuttavia l'impegno a lunga scadenza che io temo molto....
oppure: tirare dritto giocando sul fatto che l'Italia è molto,molto più comoda della Finlandia per la maggior parte dei piloti. In tal caso , per evitare che Rainer dica " no EASG" dovremmo convincere Sloveni e Cechi. Quindi Oldrich dovrebbe fare qualche telefonata.

C'è ul altro imprevisto riguardo l'EC Rainer mi ha scritto:

Hi Carlo,

The 02.09.2012 is not so good, we plan at the same weekend the EC near Basel. Do you have a contest up in North Italy?
I am happy to have some NC with interest to organize a bigger event.

Rainer
ciò significa che senza EASG salterebbe anche l' EC a meno che non si trovi una tappa al nord ................... so caxxi!!!!!!

Beh...adesso mi pare proprio che Herr Rainer stia pisciando un po fuori dal vasino....
Abbiamo stabilito la data della EC, guardando le date già pubblicate sul sito Co.Re. quindi se ora se ne esce che la data italiana andrebbe ad "interferire" con la loro a Basilea, direi che si doveva pure svegliare prima e pubblicare la sua data sul sito apposito, in modo che potessimo vederla ed agire di conseguenza.
Stavolta, il "ritardatario" è lui, quindi, a rigor di logica, dovrebbero esser i crucchi a spostare la loro per non interferire con la nostra.
Questa edizione, sarebbe l'ottava EC organizzata a Fano e tradizionalmente, è SEMPRE stata fatta la prima domenica di settembre.
Io non ho parole...non bastava la Merks (o come catz se scrive) a dirci come dobbiamo gestire i nostri conti... mo pure Rainer che ci dice come gestire le nostre gare....
Peppe46 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 gennaio 12, 16:49   #12 (permalink)  Top
User

L'avatar di Accetta77

Data registr.: 01-12-2006
Ec

Sai che non ho capito tanto bene il problema... ?
Sara' che sono un po' tardo x tutte le testate che ho preso oggi sullo snowboard ma mi pare di aver capito che c'e' un eurocup a Basel quella settimana, allora cosa centra l'EASG nel nord Italia ?
Vecchio 15 gennaio 12, 17:07   #13 (permalink)  Top
User

L'avatar di TORVO

Data registr.: 12-12-2006
Infatti..... ma che facciamo, gli mandiamo Monti?
Pensiamoci un po.... troveremo il modo di lavorarci i crucchi per l'ennesima volta

Citazione:
Originalmente inviato da Peppe46 Visualizza messaggio
Beh...adesso mi pare proprio che Herr Rainer stia pisciando un po fuori dal vasino....
Abbiamo stabilito la data della EC, guardando le date già pubblicate sul sito Co.Re. quindi se ora se ne esce che la data italiana andrebbe ad "interferire" con la loro a Basilea, direi che si doveva pure svegliare prima e pubblicare la sua data sul sito apposito, in modo che potessimo vederla ed agire di conseguenza.
Stavolta, il "ritardatario" è lui, quindi, a rigor di logica, dovrebbero esser i crucchi a spostare la loro per non interferire con la nostra.
Questa edizione, sarebbe l'ottava EC organizzata a Fano e tradizionalmente, è SEMPRE stata fatta la prima domenica di settembre.
Io non ho parole...non bastava la Merks (o come catz se scrive) a dirci come dobbiamo gestire i nostri conti... mo pure Rainer che ci dice come gestire le nostre gare....
Vecchio 15 gennaio 12, 17:23   #14 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di Peppe46

Citazione:
Infatti..... ma che facciamo, gli mandiamo Monti?
Pensiamoci un po.... troveremo il modo di lavorarci i crucchi per l'ennesima volta

Per me, a questo punto, che diano pure l'EASG ai Finnici e che non ci vengano a rompre i maroni con la EC che gli strangers ci vengono soprattutto per farsi una bella vacanzina estiva.
Organizzare la EC, è un impegno relativamente leggero e ci passiamo un bel Week End insieme, come nel settembre scorso.
Poi vedremo per il WASG 2014... se son rose o solo spine...
Vecchio 15 gennaio 12, 20:52   #15 (permalink)  Top
User

L'avatar di Accetta77

Data registr.: 01-12-2006
easg

Sì ok, ma chi ci va fin lì in Finladialand ???? x un EASG poi... ???
Vecchio 15 gennaio 12, 22:14   #16 (permalink)  Top
User

L'avatar di camerini

Data registr.: 08-03-2007
A questo punto non penso di poter andare avanti .......avrei bisogno di qualche certezza o per lo meno conoscere cosa si stia facendo in europa prima di creare confusioni inutili.Per ora cercherei di difendere la solita gara fissata per il 2 settembre... se volete posticipiamo ma anticipare la vedo dura....
ciao
Came
camerini non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 gennaio 12, 23:44   #17 (permalink)  Top
User

L'avatar di TORVO

Hai ragione!ma anch' io dovrei avere qualche certezza. Ok pe l'opzione spostamento, ma nel caso starppassimo l'EASG poi non avremo problemi... vero?

Ps: combattiamo contro gli Svizzeri che ... sono peggio de tedeschi ........
Vecchio 16 gennaio 12, 00:08   #18 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di Peppe46

Citazione:
Hai ragione!ma anch' io dovrei avere qualche certezza. Ok pe l'opzione spostamento, ma nel caso starppassimo l'EASG poi non avremo problemi... vero?

Ps: combattiamo contro gli Svizzeri che ... sono peggio de tedeschi ........
Spè.... ma quando la volete spostare??
Se mettiamo la EC in ottobre o comunque mese non estivo, col cavolo che ci vengono gli stranieri!!
Vecchio 16 gennaio 12, 17:44   #19 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di Peppe46

Krauti & EuroCup

Ho appena visto le date dei krukki per le EC.
Ne hanno ben 2...
la prima è il 1 settembre (il giorno prima della nostra) e la seconda il 15 settembre.
Ambedue pubblicate DOPO la nostra EC del 2 settembre, FREGANDOSENE altamente di stabilire una data (anzi 2...) che non vada ad interferire con quelle già in programma.
Ora io dico.... ma chi so' sti tedeschi??
E poi vengono dire a NOI di spostare la NOSTRA EuroCup, prenotata PRIMA della loro, perchè a LORO da fastidio che qualcuno decida di deviare verso la indebitata Italy, snobbando i loro preziosi EuroBond??
Vecchio 16 gennaio 12, 18:47   #20 (permalink)  Top
User

L'avatar di TORVO

Bono!!! siamo incudine e soffriamo.......presto saremo martello ... ed allora si che picchieremo!!!!!!

Bookmarks