05 gennaio 12, 23:19 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-06-2007 Residenza: napoli
| Un pò di WW1!!!!!!!!
Ciao Combatttttttt. Giornate piovose........Tempo di costruire!!!!! Ho messo insieme un paio di modelli stile 1° WW Il modello rosso è una specie di mini stick comprato all'estero, credo di produzione est europa??, originario ad elettroni ma trasformato in glow dal sottoscritto. Quello giallo è un modello realizzato circa 10 anni fa su mio disegno, rimasto rotto in un cantuccio per 3-4 anni e quindi riparato dal buon Dario!!!! Realizzai un disegno che permetteva cambiando la livrea, la forma della deriva e della naca motore di ottenere un similFokker o un similMorane. Entrambi i modelli sono realizzati in balsa, ricoperti in monokote, equipaggiati con servi HS81 e motori Magnum '15 con APC 7x5 Appena capiterà di incontrarci li porterò per una combattata Old Time fuori gara!!!!!! Vi propongo il disegno, ai visto mai che a qualcuno vien voglia di smanettare con balsa e turapori e lo ritrovi a sfidarmi sul campo!!! Buon Anno di buoni voli, fantastiche combattate e felici atterraggi. B.B. Ultima modifica di BIG BEAR : 19 ottobre 13 alle ore 18:52 |
05 gennaio 12, 23:27 | #2 (permalink) Top | |
User | Citazione:
fare il combat wwi coi monoplani è una scorciatoia da pigroni. QUESTO è un wwi da veri uomini
__________________ www.masali.com | |
06 gennaio 12, 13:03 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-04-2007 Residenza: gruppo vst torino
|
mi ricordo di quel modello, lo facesti bianco e blu perche' il solito barone rosso ha effettivamante rotto i c....oni . Ma se non ricordo male aveva fatto una brutta fine essendo stato ''accattato'' in combattimento.. e' stato ricostruito?
|
07 gennaio 12, 11:57 | #7 (permalink) Top |
UserPlus |
Sarebbe ora!! Oltreconfine la WWI è ormai popolare almeno quanto la ACES WWII e quotata con un proprio Torneo dedicato e riportato sul sito ufficiale ACES CoRe, con tutti i crismi. Ad organizzarla non ci vuol nulla e il divertimento è assicurato. Ormai, è consuetudine per quasi tutti i Fighters ACES, portarsi dietro il biplanetto per fare pure la WWI, oganizzata in concomitanza con le gare WWII. Per chi non la conosce, c'è un video sul report della EuroCup Slonenja 2011, sul sito www.46squadron.it Arigatò!! |
Bookmarks |
| |