Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Categoria Rc-Combat

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 29 febbraio 12, 20:41   #81 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di Peppe46

Data registr.: 03-10-2004
Invia un messaggio via Yahoo a Peppe46
Citazione:
Originalmente inviato da Accetta77 Visualizza messaggio
(e fu così che la gufata alla Pe....co gli costo' 4 aerei e solo 20 punti in classifica!!!)
E sarà la prima volta... a Fano con 3 modelli ho fatto 120 punti...
A GUFOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO !!!!!!!!!!!!!!!
Vabbè porto pure i 2 battle che mi son rimasti e ti ciulo
Peppe46 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 marzo 12, 14:54   #82 (permalink)  Top
User

L'avatar di oldrich

Data registr.: 13-03-2008
Immagini: 15
Per me 4+1 vanno benissimo, considerando le distanze che mi devo fare....con i wagon-lit ormai cancellati poi...
Direi 12 round validi

cheers
Vecchio 01 marzo 12, 17:03   #83 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di Peppe46

4+1 round
10 Hit secchi, senza scarto.
Vecchio 01 marzo 12, 22:42   #84 (permalink)  Top
User

L'avatar di lux.tor

Data registr.: 09-10-2003
Citazione:
Originalmente inviato da oldrich Visualizza messaggio
Per me 4+1 vanno benissimo, considerando le distanze che mi devo fare....con i wagon-lit ormai cancellati poi...
Direi 12 round validi

cheers
Quoto Oldrich

Ciauzz
lux.tor non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 marzo 12, 09:24   #85 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di Peppe46

armata brancaleone

Oggi e il 5 marzo...
Mancano meno di 3 settimane alla prima gara "ufficiosa" e non ancora. "benedetta" come gara ufficiale, da chi avrebbe il compito di coordinare il Campionato Nazionale.
Non solo.... ma ancora TUTTO il CN 2012, e da definire con date precise e regole.
Io posso capire ogni tipo di problema che il nostro NC possa avere ma dal momento in cui si prende un impegno che coinvolge altra gente, sono dell idea che uno abbia il dovere perlomeno di farsi vivo e se non ha tempo, delegare almeno qualcuno che lo faccia al posto suo.
Se non ci si puo collegare ad internet, esistono ancora i vecchi telefoni e cellulari... e non ci vuole poi tanto impegno a pigiare qualche pulsantino e fare un paio di telefonate...
Questa situazione e veramente assurda e ridicola (infatti ci pigliano per il culo...) e esiste prorprio in nessun altro posto...
Vabbe che siamo in Italia, pizza e mandolino, tarallucci e vino e volemose bene, ma *****..........."
Chiedo al NC 2, Luca Torani di prrovvedere a fare le veci del nostro NC 1 Carlo Centorame, in modo da mettere finalmente una pezza a questa avvilente situazione.
Vecchio 05 marzo 12, 18:16   #86 (permalink)  Top
User

L'avatar di Accetta77

Data registr.: 01-12-2006
gare

Bhe' possiamo dire cmq che le date delle gare sono gia' fissate, ci sarebbe da votare per mantenere o meno 14 hit validi ai fini della classifica.... x me e' uguale alla fine, ma forse non tutti possono farsi 5 gare su 6.... sono queste persone che dovrebbero farsi sentire..
Io abolirei le pipe nere e/o le condizionerei all'uso di eliche piu' pesanti al fine di diminuirne le performaces...... il ns. campionato deve servire a far crescere i piloti e a metterli in grado di tener testa ai piloti stranieri, e' inutile avere modelli iperveloci che non servono ne' a chi li usa ne' a chi ci combatte contro x allenarsi.... il resto del mondo viaggia con aerei che volano a velocita "normali" quindi dobbiamo prenderne atto e risolvere la questione senza trascinarcela dietro all'infinito....
Vecchio 05 marzo 12, 20:29   #87 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di Peppe46

Citazione:
Originalmente inviato da Accetta77 Visualizza messaggio
Bhe' possiamo dire cmq che le date delle gare sono gia' fissate, ci sarebbe da votare per mantenere o meno 14 hit validi ai fini della classifica.... x me e' uguale alla fine, ma forse non tutti possono farsi 5 gare su 6.... sono queste persone che dovrebbero farsi sentire..
Io abolirei le pipe nere e/o le condizionerei all'uso di eliche piu' pesanti al fine di diminuirne le performaces...... il ns. campionato deve servire a far crescere i piloti e a metterli in grado di tener testa ai piloti stranieri, e' inutile avere modelli iperveloci che non servono ne' a chi li usa ne' a chi ci combatte contro x allenarsi.... il resto del mondo viaggia con aerei che volano a velocita "normali" quindi dobbiamo prenderne atto e risolvere la questione senza trascinarcela dietro all'infinito....
Vabbè ma io so più tedesco dei tedeschi (sarà il mio 50% di sangue veneto che si fa sentire.... ) e le cose tirate così assurdamente per le lunghe, proprio non le concepiso.
Alle fine, quel che conta è divertirci ma c'è pure un limite...
Vecchio 06 marzo 12, 12:49   #88 (permalink)  Top
User

L'avatar di Swoose

Data registr.: 04-06-2007
Date

Carlo lo conosciamo tutti e se è "scomparso" così repentinamente avrà i suoi buoni motivi..
Le date ci sono già, ho inserito anche quelle europee ed Ozzano (se anche quest'anno il "circo" ACES Combat sarà invitato) e sono tutte confermate con possibili variazioni per Cori e forse Napoli.
Per quanto riguarda round e hit mi pare che una convergenza si possa trovare su
4+1 e 12 validi ma credo che si possa risolvere una volta per tutte il 31 marzo a cena o in seconda battuta a colazione il primo di aprile, lasciando da parte i pesci
Se ci sono correzioni/variazioni i responsabili di ogni singolo campo possono intervenire che è ora di aprire le iscrizioni alla prima gara
Dai che si comincia!!!
Per la profile costruite i modelli che a buttarli su è un attimo e poi se ci vorranno troveremo il modo di "contaminare" con urla, schiamazzie strisce (le loro) i veri profilari..
Gambe in spalla e pedalare....

1 aprile, San Severo (Foggia)

13 Maggio, Milano

3 Giugno Crngrob (SLOVENIA)

9/10 Giugno Ozzano

30 Giugno BRNO' (Rep. Checa)

1 Luglio Napoli

7 Luglio BRATISLAVA (Slovacchia)

Agosto PAUSA

1/2 Settembre BASEL (SVIZZERA)

9 Settembre Fano (EC ITALY)

29 Settembre Bockfließ (Austria)

14 Ottobre Cori ( Latina)

Ciao cla
Swoose non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 marzo 12, 13:21   #89 (permalink)  Top
User

L'avatar di artu

Data registr.: 30-05-2004
Immagini: 1
Swose santo subito.....
Le votazioni sul forum lasciano il tempo che trovano.... Nella votazione ( speriamo una volta per tutte) ci dobbiamo guardare negli occhi ....
Artù
Vecchio 06 marzo 12, 13:29   #90 (permalink)  Top
User

L'avatar di Accetta77

Data registr.: 01-12-2006
gare

Citazione:
Originalmente inviato da Swoose Visualizza messaggio
Carlo lo conosciamo tutti e se è "scomparso" così repentinamente avrà i suoi buoni motivi..
Le date ci sono già, ho inserito anche quelle europee ed Ozzano (se anche quest'anno il "circo" ACES Combat sarà invitato) e sono tutte confermate con possibili variazioni per Cori e forse Napoli.
Per quanto riguarda round e hit mi pare che una convergenza si possa trovare su
4+1 e 12 validi ma credo che si possa risolvere una volta per tutte il 31 marzo a cena o in seconda battuta a colazione il primo di aprile, lasciando da parte i pesci
Se ci sono correzioni/variazioni i responsabili di ogni singolo campo possono intervenire che è ora di aprire le iscrizioni alla prima gara
Dai che si comincia!!!
Per la profile costruite i modelli che a buttarli su è un attimo e poi se ci vorranno troveremo il modo di "contaminare" con urla, schiamazzie strisce (le loro) i veri profilari..
Gambe in spalla e pedalare....

1 aprile, San Severo (Foggia)

13 Maggio, Milano

3 Giugno Crngrob (SLOVENIA)

9/10 Giugno Ozzano

30 Giugno BRNO' (Rep. Checa)

1 Luglio Napoli

7 Luglio BRATISLAVA (Slovacchia)

Agosto PAUSA

1/2 Settembre BASEL (SVIZZERA)

9 Settembre Fano (EC ITALY)

29 Settembre Bockfließ (Austria)

14 Ottobre Cori ( Latina)

Ciao cla
Io le faro' tutte ad eccezzione di Napoli che e' il giorno dopo Brno' e non posso essere da tutte e due le parti..... anche la Slovacchia e' troppo ravvicinata x me.... alle altre
dovrei andarci.... Ma siamo sicuri che non abbiano sbagliato la data di Brno' ?? si combatte di Sabato ???

Bookmarks