Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Categoria Rc-Combat

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 21 febbraio 12, 14:26   #71 (permalink)  Top
User

L'avatar di artu

Data registr.: 30-05-2004
Immagini: 1
Gara di Napoli a luglio, quindi prima a sansevero poi maggio a Milano luglio Napoli settembre Fano ottobre Cori....
Appena torna operativo Carlo .....
Sperem..... Artù
Vecchio 27 febbraio 12, 14:33   #72 (permalink)  Top
User

L'avatar di TORVO

Data registr.: 12-12-2006
Campionato Nazionale 2012-ultimi ritocchi

In questo lungo periodo di riflessione, non sono giunte candidature ulteriori per gare, soprattutto dal nord, questo mi dispiace, del resto non poteva essere diversamente visto che al nord ci sono solo tre piloti aces effettivi.Vedremo se e come fioriranno le rose "profile" e/o "EPA" che sia.Questo poteva essere l'anno buono per una bella combinata, ma intravedo ancora posizioni molto arroccate. mahh!... rimanderei questa a discussioni al bar.
Premesse ed approfondimenti me li tengo per il corso della discussione.

Ritornando al CN, mi sembra che con la formula a cinque gare siano salvaguardati sia il campionato nazionale che le gare internazionali alla nostra portata, quindi le tappe saranno:
- S. Severo
- Milano
- Napoli
- Fano
- Cori
Iscrizione
Anche quest'anno FANI ci affiancherà e sarà rimesso il palio il "trofeo FANI".
Andrebbe quindi mantenuta la strutturazione campionato e di gara (green card quote, kit ecc) dello scorso anno, iscrizione compresa: nessuno è sul lastrico per aver pagato la quota,nessuno si è arricchito riscuotendola, qualcuno l'ha ripresa,( anche abbondantemente!)altri hanno giocato per riprendersela: in ogni caso "la riffa" è stato un momento di divertimento in più per tutti!

N. Hit gara
Propongo di aumentare da 3 a 4 Round + finale per tutte le gare
Hit validi
Faccio solo una piccola premessa, lasciando eventualmente gli approfondimenti per il seguito.
Abbiamo speso troppo tempo e parole su questo tema, ogni anno si ripropone ed è sempre motivo di discussione, a volte anche troppo accesa. Direi quindi di risolverla una volta per tutte.Solo una constatazione, per adesso:da quando abbiamo innalzato il numero degli Hit validi non ci scanniamo più, in gara e dopo gara, per tagli assegnati o non!
Ecco alcune proposte:
1- Hit di tutte le gare meno una;
2- 2/3 di tutti gli Hit ( compresi finale) di tutte le gare;
3- 10 hit con taglio di almeno dei due migliori;
Inlotre :
- Bonus ( Hit e/o punti ) a chi partecipa ad un tot di gare nazionali ed internazionali.
Vecchio 27 febbraio 12, 17:27   #73 (permalink)  Top
User

L'avatar di Accetta77

Data registr.: 01-12-2006
punteggi

A me potrebbe anche andar bene gli hit di tutte le gare meno una, ma così facendo obblighiamo eventuali aspiranti al titolo (cioe' Carletto e Artu') a partecipare a tutte le gare (meno una) + una - due internazionali.
A me bastano 2 gare x fare 8000 punti, che mi frega !!
Vecchio 27 febbraio 12, 18:02   #74 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di Peppe46

Data registr.: 03-10-2004
Invia un messaggio via Yahoo a Peppe46
Citazione:
Originalmente inviato da TORVO Visualizza messaggio
Abbiamo speso troppo tempo e parole su questo tema, ogni anno si ripropone ed è sempre motivo di discussione, a volte anche troppo accesa.
Caro Carletto "desaprecido 2",
se ogni anno si ripropone questa discussione, evidentemente vuol dire che c'è qualcosa che non funziona nei modi e metodi che determinano la classifica...
Se vai a vedere le classifiche di CoRe, vedrai che solo 4 o 5 Piloti su circa 35, hanno avuto modo di pertecipare ad un numero di Hit "decente" per aspirare ad un posto d'onore nella classifica di CN.

Quindi, se vogliamo continuare a fare un Campionato a beneficio di quei 4 o 5, ok... NON mi stà bene ma partecipo ugualmente con piacere, per il puro gusto della gara in sè.

Ma non venirmi a dire che le polemiche sui tagli, sono scomparse perchè è stato aumentato il numero di Hit, che proprio 'sta cosa non si regge in piedi...

Le polemiche sui tagli, sono scomparse insieme a coloro che evidentemente godevano a far "processi del lunedì", smerdando di volta in volta, questo o quello e per fortuna, la maturità media dei combattari attuali, è notevolmente migliorata, mettendo sportività e aggregazione, davanti alla esasperazione dei "venditori di vento".

I fatti parlano poi molto chiaro: VINCI SE TAGLI.

Punto.

Vediamo piuttosto di darci 'na smossa con date e luoghi precisi, in modo da stilare finalmente 'sto Calendario 2012 che siamo sempre gli ultimi, come le palle dei cani.

PS. riguardo a portare gli hit da 3+finale a 4+finale, visti i "tempi biblici" che ultimamente contraddistinguono le ns. gare, ci farei prima un pensierino...
Inoltre, Uh Hit in più vuol dire pure un'altra possiblità di sfasciare il modello.
Io, non ho problemi... ma gli altri?

Ultima modifica di Peppe46 : 27 febbraio 12 alle ore 18:17
Peppe46 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 febbraio 12, 19:45   #75 (permalink)  Top
User

L'avatar di Accetta77

Citazione:
Originalmente inviato da Peppe46 Visualizza messaggio
PS. riguardo a portare gli hit da 3+finale a 4+finale, visti i "tempi biblici" che ultimamente contraddistinguono le ns. gare, ci farei prima un pensierino...
Inoltre, Uh Hit in più vuol dire pure un'altra possiblità di sfasciare il modello.
Io, non ho problemi... ma gli altri?
E ROMPIAMOLI TUTTI STI MODELLI !!!!!!
Vecchio 27 febbraio 12, 20:28   #76 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di Peppe46

Citazione:
Originalmente inviato da Accetta77 Visualizza messaggio
E ROMPIAMOLI TUTTI STI MODELLI !!!!!!

Vecchio 28 febbraio 12, 12:35   #77 (permalink)  Top
User

L'avatar di Accetta77

Citazione:
Originalmente inviato da Peppe46 Visualizza messaggio
VINCI SE TAGLI.

Hai capito Oldrich, chi fa piu' tagli, non chi si fa piu' birre !!!!!
Vecchio 29 febbraio 12, 12:29   #78 (permalink)  Top
User

L'avatar di TORVO

Data registr.: 12-12-2006
Azz!! immagginavo che le decisioni da prendere fossero così importanti, ma una discussione così nutrita e fiorita non me la sarei mai aspettata!
Vecchio 29 febbraio 12, 13:29   #79 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di Peppe46

Citazione:
Originalmente inviato da TORVO Visualizza messaggio
Azz!! immagginavo che le decisioni da prendere fossero così importanti, ma una discussione così nutrita e fiorita non me la sarei mai aspettata!
A Carlè...
Ne abbiamo discusso e stradiscusso di 'ste cose.
Magari qualcuno s'è pure rotto i maroni di scrivere inutilmente.

Ho tre Kate che scalpitano per volare fino a San Severo!!

Arturooooo!!! Butta giù le orecchietttttttt!!!!
Vecchio 29 febbraio 12, 19:56   #80 (permalink)  Top
User

L'avatar di Accetta77

dolci pasqua

Mia mamma da buona pugliese "doc" mi ha detto di farci fare i dolci di pasqua tipici della Puglia...
Io ho gia' 2 aerei elettrici pronti da rompere addosso ai tuoi Peppe, al massimo ne faccio un 3° così da lasciarti senza modelli, poi usero' uno dei miei vecchi scoppietti x la finale mentre te non potrai far altro che guardare col telecomando in mano e con i modelli che sembrano un puzzle a pezzi....
Secondo me sta gara la vincera' ......
la vincera'......
la vincera'....
Artiglio !!!
(e fu così che la gufata alla Pe....co gli costo' 4 aerei e solo 20 punti in classifica!!!)

Bookmarks