06 marzo 12, 15:15 | #91 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
A questo punto manca solo la benedizione di Don Carletto e siamo a posto!! X Accettuzzo : avevo giusto in mente il tuo stesso programma, quindi saewmo in 2!! | |
06 marzo 12, 17:02 | #92 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-12-2006 Residenza: Milano
| Giua'
C'e' anche Giovanni a farmi da mascotte, gli ho insegnato a volare col simulatore, la vedo lunga prima che inizi a spolliciare.... mi sa che imparera' prima mio figlio ! E Artux non viene con noi ?! Oldrich !?? Di sicuro daremo spettacolo !!!!!
__________________ www.77sterminalegni.it |
06 marzo 12, 19:37 | #93 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-12-2006
|
Grazie Swoose, ottima chiosa! Farò solo qualche emendamento.grazie Luca, riferimento sempre presente ed operativo e grazie Artù , instancabile ed efficiente quanto discreto.Grazie anche a Peppe, grande stimolatore, al limite del rompi*******ni, conoscendoti sò che è tutta buona fede, ma ritengo ( e la vicinanza anagrafica lo consente) che un piccolo chiarimento sia necessario. Apro parentesi.... In qualche modo mi sono scusato per il periodo di latenza, dovuto a cause di forza maggiore. Ricordo bene quando qualcuno diceva, su questo forum, che ... " non si vive di solo combat...!: è vero! purtroppo ci se ne accorge solo quando i ruoli e le posizioni sono invertite. Tuttavia , come al solito il compionato anche quest'anno partirà Regolarmente! Altro che essere presi in giro o fare figure di merda! Abbiamo fatto un figurone! Ancora una volta e per l'undicesimo anno consecutivo, almeno una quindicina di scalmanati, nonostante la crisi e i caxxi personali vari, sono pronti a farsi qualche migliaio di Kilometri su e giù per l'Italia e l'estero e non solo per gusto di rincorrere una striscia di carta e fracassare quale modello.Il tutto lavorando tutti insieme, con discrezione ed in silenzio, ognuno pronto e disponibile a colmare la lacuna di qualcun altro.Qualche galletto di troppo ha cantato! ci stà bene ugualmente, prendiamola come una nota distintiva e golgliardica del Combat. Tanto giorno s'è fatto ugualmente! Subire gli sfottò di altri e/o categorie? Sarà meglio riparlarne tra una decina d'anni! ...Chiusa parentesi A proposito di precisione , seppur non vantando avi teutonici, in passato sono stato tacciato di eccessivo regolamentarismo quasi che le regole nuocessero all'anima "libera" dal Combat. Oggi si contesta il " ....tarallucci e vino ed il volemose bene....." Quindi cominciamo con ordine: - il Campionato Ecco le gare del Campionato Nazionale Aces 2012 1 aprile, San Severo (Foggia) 13 Maggio, Milano 1 Luglio Napoli * 9 Settembre Fano (EC ITALY) 14 Ottobre Cori ( Latina) ** * la gara di Napoli non è ancora definitiva, nel caso sarà rimpiazzata da Roma o Teramo con elasticità nella data 1/31 luglio( così chi farà Brno potrà partecipare); ** la data di Cori potrà subire uno scarto in + o- di una settimana. Regolamento del Campionato Sarà ripetuto, come già detto, il regolamento del CN 2011 relativamente a Trofeo Fani, preiscrizione,Kit estratto tra gli iscritti ed eventuali riffe.Entro la prima gara definiremo l'entità della quota ed i dettagli del regolamento N. Hit per gara Per ogni gara saranno considerati validi un massimo di 5 hit finale compresa. Hit validi per Campionato: Per la classifica saranno computati i migliori 14 hit; Così come votato per lo scorso anno Green card :valida Pipe tuned :nessuna deroga
__________________ 1° C N Aces Combat |
06 marzo 12, 20:51 | #96 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-06-2007 Residenza: napoli
| Per quanto riguarda le pipe nere!!! Se il regolamento internazionale del 2011 non è cambiato le pipe nere possono ancora essere usate sui motori a scarico posteriore MVVS ?????????????? 3.2 Motore Tutti i motori devono essere dotati di silenziatore. Non sono ammesse risonanze. Il silenziatore deve essere a diretto contatto con il cilindro del motore senza dover usare collettori intermedi. Le uniche eccezioni sono per i motori che di fabbrica escono con tale soluzione , come gli mvvs .15 e .21 a scarico posteriore. Possono essere usate prolunghe sulla parte finale del silenziatore per farlo uscire dalla fusoliera. Il motore deve essere poter spento in aria in qualunque momento. I motori usati su ventole intubate sono gli unici che possono utilizzare risonanze, gli altri no. L'importante è non superare i 15.500 giri a terra !!!!!!!!!!!!! Intendo partecipare ad un paio di gare con mio figlio per puro divertimento, purtroppo non riesco più a seguirvi come un tempo haime!!! Me se devo cambiare tutti i motori per quest'anno passo!!!! Ciao Carletto!!!! |
06 marzo 12, 22:26 | #97 (permalink) Top |
UserPlus | 5 hit
Mi sorge un dubbio... Premesso che mi va benissimo fare 4+1 hit ma per le EuroCup, se le cose non son cambiate ultimamente, c era la regola di non piu di 3 hit + finale, quindi come ci si regola? Si pigliano i tre migliori? Oppure si stabilisce prima quali Hit sono validi per la EuroCup? |
06 marzo 12, 22:30 | #98 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
| |
06 marzo 12, 22:38 | #99 (permalink) Top | |
User | Citazione:
se po fa................. Artù trovo alcuni contatti dei B&B e apriamo le danze per il 2012........... a frappè...............
__________________ www.sudinvolo.it | |
06 marzo 12, 22:38 | #100 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-12-2006
|
dubbio fondato, ma penso di facile soluzione. Core , se ben fatto dovrebbe scartare automaticamente il quarto Hit , si dovrà eventualmente fare attenzione ad inserire il peggiore per ultimo. Comunque Luca ci potrà chiarire melio , al limite chiediamo al Kaiser..... Citazione:
__________________ 1° C N Aces Combat | |
Bookmarks |
| |