18 settembre 12, 14:41 | #971 (permalink) Top |
User | Strisce !!!
A proposito, per le strisce, le tagliate voi coi soliti rotolini? Io ho a disposizione solo quelle con "carta combat", troppo dure, e quelle in carta assorbente... ma in caso di atmosfera umida si scoglie.
__________________ ...Ay ay ay, è atterrato El Pube ... (EELST "El Pube") Per i combattari sono KLINCHER Per tutti gli altri Giuliano |
18 settembre 12, 18:13 | #973 (permalink) Top |
User |
Schede ne ho a migliaia... Per i crono, pensavo di introdurre l'utilizzo dei cellulari con l'apposita applicazione così si risolve il problema alla radice Portatevi il pranzo al sacco... poi gli extra li troverete in loco ...le panche ci sono, la merenda anche, il vinello pure, il dolce lo fa la mia ex morosa, attuale moglie ...
__________________ ...Ay ay ay, è atterrato El Pube ... (EELST "El Pube") Per i combattari sono KLINCHER Per tutti gli altri Giuliano |
18 settembre 12, 22:18 | #974 (permalink) Top | |
User | Citazione:
e okkio quando fai le combinazioni, non usare quel software... che era cannato, ma vai alla vecchia. | |
19 settembre 12, 11:52 | #975 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-05-2004 Residenza: Cagliari
| Citazione:
Ricordo ancora con le bave e l'acquolina alla bocca il dolce di fragole . . . . . . . quasi quasi anche senza modelli vengo a fare atto di presenza al pranzo !
__________________ Se farci votare servisse davvero a qualcosa Pensate davvero che ce lo lascerebbero fare ? (Mark Twain) http://www.ocaselvaggia.it | |
21 settembre 12, 22:47 | #976 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-02-2010 Residenza: su Real Flight
| e tu okkio alle scarpe che indosserai.... Una danza per togliersi gli stivali, l'impresa di un cane | Guarda il video - Notizie Italia "Barkley, un akita inu, cerca di liberarsi dalle speciali scarpe che i suoi padroni gli hanno fatto indossare." |
21 settembre 12, 23:11 | #977 (permalink) Top | |
User | Citazione:
le strissie io non le ho.... non contate su di me per esse. | |
24 settembre 12, 10:46 | #978 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-02-2010 Residenza: su Real Flight
| Citazione:
Come emergenza ho ancora una grossa scorta di striscie rosse di carta idonea ma di lunghezza fuori regolamento (7,5 metri). Che si fa ? | |
24 settembre 12, 12:07 | #980 (permalink) Top | |
User | Citazione:
io ho ancora le mie..... che sono dello stesso materiale di quelle usate a cerano l'ultima volta, ma sono gialle anziche verdi.... | |
Bookmarks |
| |