14 settembre 12, 13:14 | #961 (permalink) Top |
User | Le armi chimiche che avete sparso sul campo di Cerano e i micro Droni che infestavano l'aria del campo volo, pronti ad iniettare veleno negli "stranieri" hanno lasciato effetti permanenti sui miei compagni di squadrone... non vorrei finire nell stessa rete!!! muahahahahahaha |
14 settembre 12, 18:56 | #962 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-05-2004 Residenza: Cagliari
|
Originalmente inviato da Franz Dag Le armi chimiche che avete sparso sul campo di Cerano e i micro Droni che infestavano l'aria del campo volo, pronti ad iniettare veleno negli "stranieri" hanno lasciato effetti permanenti sui miei compagni di squadrone... non vorrei finire nell stessa rete!!! Ma non mi sembrava di aver avvelenato tanto l'ambiente con un paio di lipo disperse a seguito di scontri !
__________________ Se farci votare servisse davvero a qualcosa Pensate davvero che ce lo lascerebbero fare ? (Mark Twain) http://www.ocaselvaggia.it |
14 settembre 12, 19:04 | #963 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ ...Ay ay ay, è atterrato El Pube ... (EELST "El Pube") Per i combattari sono KLINCHER Per tutti gli altri Giuliano | |
14 settembre 12, 22:42 | #964 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-09-2008 Residenza: C.A.N. Novara
| Citazione:
| |
16 settembre 12, 13:59 | #965 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-02-2011 Residenza: Bergamo
|
Ciao a tutti, sono tornato dalle ferie, confermo la mia presenza al prossimo combat. Nonostante le armi chimiche e chissà quali altre armi sperimentali non mi tiro indietro. Dopo questa lunga sosta sarete super carichi, cercherò di tener botta con la mia mini scassatta squadriglia. Ecco la lista aggiornata: Akita_ch.91 Klincher_ch.57 Ironfoam_2.4 ghz UAV drone_2.4 ghz Myrino_2.4 e 40.735 per emergenza (vedi Cerano) Gbrio_ch54 Falcko_2.4 ghz MarioAga_2.4 ghz
__________________ -------------------------- MarioAga |
Bookmarks |
| |