09 luglio 12, 16:32 | #911 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-02-2010 Residenza: su Real Flight
| Citazione:
ciao e grazie | |
09 luglio 12, 16:59 | #912 (permalink) Top | |
| Citazione:
quanto vuoi per il Pike ? Mercoledì sera sono andato a Milano a vederne uno ma non mi ha convinto, era pasticciato. Il tuo è ancora puro ( = non motorizzato), vero ? Ultima modifica di UAV drone : 09 luglio 12 alle ore 17:04 | |
09 luglio 12, 17:07 | #913 (permalink) Top | |
User | Citazione:
pensa che in un mese ho venduto 1 sword da 3 m, uno stork stupendo da f3j e un Nemere, un old timer da 5 metri a cui avevo dedicato 9 mesi di costruzione.... ma non aveva senso tenerlo li a fare i tarli... | |
10 luglio 12, 10:43 | #914 (permalink) Top |
| questa frase mi ha acceso un diodo nella memoria (uno dei pochi rimasti) ed ecco il risultato delle ricerche in archivio: Varese 28/09/2003, prima prova campionato Italiano F3K, quello con il pettorale n° 7 sei tu e reggi il tuo Fire Works III. In quella gara ti classificasti ottavo. Foto tratta dal fascicolo gennaio-febbraio 2004 della rivista Modellismo. Curiosità sull'F3K: settimana scorsa parlavo con un partecipante all'attuale Campionato e mi ha aggiornato sull'evoluzione tecnica. Due notizie mi hanno impressionato: 1 - oggi i modelli migliori arrivano a 230 grammi in ODV 2 - i lanciatori migliori arrivano a 65 metri di quota (ricordo che nel 2009 i campioni toccavano i 45) ! Infine: se hai venduto lo Sword, se hai venduto lo Stork... cosa te lo tieni a fare il Pike ? A fare i tarli ? vendimelo ! |
10 luglio 12, 12:32 | #915 (permalink) Top | |
User | Citazione:
uhh non mi ricordavo della gara di varese.... che bei tempi. Il mio gruppo, l'unico che ho, è quello dei colli di San fermo, dove vado regolarmente a volare, anche se di meno in questi due anni. e per il pike superior è la morte sua visto le condizioni altalenanti. termica da dio se c'è poco, e viaggia bene quando lo si vuole far correre... gran modello per andare lassu e rilassarsi senza patemi. mi spiace ma non lo vendo. potresti venire a fare un volo qua da noi. eh? | |
11 luglio 12, 13:25 | #916 (permalink) Top | |
| Citazione:
uhmmmm... e perché no ? ne parlo con qualche socio, vedremo. | |
13 luglio 12, 23:07 | #917 (permalink) Top |
User | Sono pronto!
Ecco la squadriglia rinnovata dopo la vittoria nei cieli di Novara. 4 bei modelli nuovi di zecca..... ( a parte un'ala riciclata)..... pronti per capralba... piu sullo sfondo si vedono due vecchi g 56 da allenamento.... se non ho nulla da fare, facile che ne costuiro' un'altro..... e mo so cazzi vostri..... |
01 agosto 12, 17:35 | #919 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-05-2004 Residenza: Cagliari
| Io sto ricostruendo la squadriglia andata dispersa tra le risaie novaresi Ovviamente cerco di adottare iniziative innovatrici sulle tecniche e sulle tecnologie di costruzione e sul tipo di modello realizzato . . . . vedremo a Pama(non riesco a venire prima)
__________________ Se farci votare servisse davvero a qualcosa Pensate davvero che ce lo lascerebbero fare ? (Mark Twain) http://www.ocaselvaggia.it |
01 agosto 12, 18:03 | #920 (permalink) Top | |
User | Citazione:
congratulazioni per l'ottima idea. | |
Bookmarks |
| |