09 luglio 12, 02:03 | #907 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-02-2010 Residenza: su Real Flight
| UAV no rave
ciao a tutti, rispondo in ritardo alla proposta del RAVE, scusate; dopo Cerano mi sono dedicato solo agli alianti per prepararmi ad alcune date in pendìo, la data clou è l'Euromeeting al Pordoi, andrò lassù dal 26 al 29 luglio - vi ho già invitati ma non ha aderito nessuno - quindi non devo nemmeno inventarmi scuse per non partecipare al rave del 28 o 29 (date probabili che leggo negli ultimi post). Penso che non avrei partecipato comunque, quest'estate la voglio dedicare ad altre specialità: 1 - agli alianti (sabato pomeriggio ne ho comprato uno piccino, carinissimo da un amico, è il mio primo aliante non motorizzato - l'F3K non lo considero un aliante - ed ho già la tremarella al pensiero di buttarlo giù nel vuoto; l'ho preso apposta per il Pordoi per avere almeno due modelli). 2 - allo scoppio; oggi ho finalmente riportato in volo il Katana V2 15cc. 4T che dormiva nel box da novembre. Lo scoppio mi emoziona, voglio coltivarlo di più. Spettacolo ! domenica pomeriggio assolutamente da solo al campo dalle 16:15 alle 20:15, il borbottio del 4T, l'odore di miscela, temperatura ideale, venticello, umidità zero... ma il BE dell'elica era marrone per la quantità di moscerini affettati ! Ok ok avevo voglia di chiacchierare.... non parlo più. ciao ciao |
09 luglio 12, 11:09 | #908 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-02-2010 Residenza: su Real Flight
| Citazione:
Toflyrc - il portale per i modellisti in Italia - Mercatino | |
09 luglio 12, 14:21 | #909 (permalink) Top | |
User | Citazione:
e ci sarei pure venuto ma primo..... li ho venduti quasi tutti, mi è rimasto solo un barbaino della art hobby e il Pike da f3j.... secondo, non ho piu il tempo per volare con alianti, dall'anno prossimo, visto che cambio lavoro, riprendero' la disciplina... cmq sia.... volare con gli alianti è bello....rilassante.... ma di una noia..... va bene qualche volta all'anno.... ma mi diverto di piu mezzora con i miei combattini, che non una giornata in montagna... ahahaha oddio sono contagiato ormai. | |
09 luglio 12, 16:18 | #910 (permalink) Top | |
User Data registr.: 10-03-2011 Residenza: napoli
| Citazione:
Al piacere di incontrarti in battaglia Ciao Dario | |
Bookmarks |
| |