![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #862 (permalink) Top |
User | Uav dice che probabilmente hai i peli sulle gambe, per quello non hai mai le braghette corte come noi.... omgh.... siamo un covo di serpenti... Ah!!! ho trovato un polistirene interessante, non si lavora facilmente, ma è leggero e piu resistente, tantè che faccio a meno di ricoprirlo.... (altro peso risparmiato), colore bianco....sembra cartongesso... i nuovi modelli. per il finale di stagione dovrebbero essere sui 390 gr.... Inoltre per curiosità ho ordinato il motore e elica come usano nella EPA.... forse cala la velocita, ma avro' sicuramente piu tiro con la striscia, bho proviamo con uno. |
![]() | ![]() |
![]() | #863 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-09-2008 Residenza: C.A.N. Novara
| Citazione:
![]() Alla mattina ho scelto quello che mi pareva più adatto alla tundra di Cerano, ma nel pomeriggio ti garantisco che me ne sono pentito ![]() per tutto il resto, facci sapere ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #864 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Comunque ho sentito dire, che al prossimo giro di aggiornamento regolamenti ACES internazionale, sarà implementato oltre alla ww1 anche l'EPA.. salutoni
__________________ Chi trova errori di grammatica, se li può tenere! | |
![]() | ![]() |
![]() | #865 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #868 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-02-2010 Residenza: su Real Flight
| Citazione:
Per tutti i partecipanti di Cerano 17/06: ironia della sorte, in questa settimana l'impenetrabile giungla della città segreta di Long Tien (nella provincia di Xiangkhouang), nella quale molti di voi sfortunati combattari si erano invano inoltrati alla ricerca dei rottami dei propri velivoli abbattuti, è stata completamente disboscata dal Charlie ops dal contadino. (vedi foto: fra le mangrovie si intravede il rottame di Darten). [IMG] ![]() Questa mattina aveva l'aspetto innocente di un praticello. A saperlo prima, rimandavamo la gara di una settimana. So goes life ! (o "Life is a bitch" per i più crudi) Ho ispezionato il terreno alla ricerca della coda di Myrino e della lipo di Darten, purtroppo senza successo. Probabilmente quei pezzi sono stati inglobati in qualche balla di paglia e finiranno nella pancia di qualche ignaro consumista. | |
![]() | ![]() |
![]() | #869 (permalink) Top |
User | Citazione:
__________________ Chi trova errori di grammatica, se li può tenere! |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
combat profile | Tonino84 | Categoria Rc-Combat | 15 | 21 ottobre 09 10:07 |
combat profile e slow combat x Romani e laziali | marcellofanelli | Categoria Rc-Combat | 3 | 07 agosto 09 14:31 |