20 giugno 12, 01:28 | #841 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-04-2012 Residenza: Parma
| Markone UAV stai attento ! .............mi dispiace ma stai parlando col nemico è uno dei miei si è appena iscritto è un vero combattaro ma lui ancora non lo sa vedrai che prima o poi si sveglia e allora la squadra di parma oscurera' il cielo. --Difetti di Markone: come tutti gli aeromodellisti è un BAMBINONE e distrugge una quantità di modelli spropositata alla velocità della luce. --Pregi di Markone: ne ricostruisce altrettanti alla stessa velocità. |
20 giugno 12, 02:00 | #842 (permalink) Top | |
User Data registr.: 10-04-2012 Residenza: Parma
| torcicollo Citazione:
| |
20 giugno 12, 09:22 | #843 (permalink) Top | ||
User | Citazione:
...anche perchè dopo l'ultimo incontro (modello in 3pezzi sparso per il campo ) con Darten non va più. Citazione:
...allora per il punteggio del campionato se fem? Va bene la mia proposta di applicare il regolamento ("1.4.1 Punteggio in campionato - Il punteggio totale di ogni pilota viene calcolato come somma delle 14 migliori riprese volate dal pilota nelle gare incluse nel campionato." - ...volendo, visto che nella nostra categoria riusciamo a fare MILLE hit , possiamo sommare le migliori 20, anzichè 14 ...facciamo per alzata di mano ) o avete qualche idea? Giuliano
__________________ ...Ay ay ay, è atterrato El Pube ... (EELST "El Pube") Per i combattari sono KLINCHER Per tutti gli altri Giuliano | ||
20 giugno 12, 17:29 | #845 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-02-2010 Residenza: su Real Flight
| Citazione:
Eccola qui, studiamoci su e poi ne parliamo (il primo allegato pdf). Poi nel secondo allegato pdf ("GIRATA") ho sommato le 14 migliori hits di ciascuno, e mi sono fermato a Mario Aga (nona posizione) per brevità, non me ne vogliano gli altri è solo una prova. Con questo sistema il leader ora sarebbe Akitainu, quindi vi esorto ad apprezzare il suo fair-play nel chiedere di applicare questo criterio a partire dall'anno prossimo. Al contrario il maledetto ed infame UAV risulterebbe 6°, mentre col sistema classico sarebbe 5°, pertanto l'infame vota NO Ok leggete studiate e poi ne parliamo. Buona lettura ! | |
20 giugno 12, 18:25 | #846 (permalink) Top | |
User | Citazione:
l'anno prossimo facciamo in modo diverso, sperando di aggiungere una o due gare a quelle esistenti. (magari sull'isola... ajooo)) il gruppo c'è, restiamo uniti e ci divertiremo per vari anni. | |
20 giugno 12, 18:25 | #847 (permalink) Top |
User | Punteggio F1
dunque... come la F1 25 al primo 18 al secondo 15 al terzo 12 al quarto 10 al quinto 8 al sesto 6 al settimo 4 all'ottavo 2 al nono 1 al decimo Non male... mò provo a giocare coi numeri
__________________ ...Ay ay ay, è atterrato El Pube ... (EELST "El Pube") Per i combattari sono KLINCHER Per tutti gli altri Giuliano |
Bookmarks |
| |