19 giugno 12, 01:36 | #821 (permalink) Top | |
User Data registr.: 10-04-2012 Residenza: Parma
| combat Citazione:
-non rompi e quindi non costruisci -voli a 10 metri -non tagli code e non te ne tagliano -non ripari -non rincorri -non esulti e vogliamo parlare dei 100 allenamenti ? a cosa servono datti al puzzle ciao | |
19 giugno 12, 01:42 | #822 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
19 giugno 12, 02:01 | #823 (permalink) Top |
User | Punteggi
forse sarà l'ora tarda...ma stavo facendo una riflessione sulla classifica. il nostro sistema di punteggio non va bene..... perche se si salta una gara si rischia perdere tantissimi punti, per esempio ieri abbiamo avuto modo di fare molte manche, e quindi abbiamo preso tutti moltissimi punti, a discapito di chi come Gbrio, ieri non è potuto venire. Ora.... visto che non siamo professionisti, e saltare una gara o anche due, puo capitare a tutti, per l'anno prossimo dovremo pensare a qualcosa di diverso.. che so.... un punteggio stile F1. il primo 30 punti, il secondo 20... terzo 15 quarto 10 quinto 5.... cosi facendo non vengono penalizzati coloro che per forza maggiore saltano una gara. ok ok.... vado a nanna... |
19 giugno 12, 09:44 | #824 (permalink) Top |
User |
Myrino !!! Belle foto !!! ...la mia cam ha fatto cagare! 5 filmatini fatti male, a scatti e con la luce pessima, li posterò lo stesso Akita !! Basta applicare il regolamento del combat "1.4.1 Punteggio in campionato Il punteggio totale di ogni pilota viene calcolato come somma delle 14 migliori riprese volate dal pilota nelle gare incluse nel campionato." ...volendo, visto che nella nostra categoria riusciamo a fare MILLE hit , possiamo sommare le migliori 20, anzichè 14 ...facciamo per alzata di mano Occhio che per le prossime gare incattivisco i modelli
__________________ ...Ay ay ay, è atterrato El Pube ... (EELST "El Pube") Per i combattari sono KLINCHER Per tutti gli altri Giuliano |
19 giugno 12, 10:57 | #825 (permalink) Top |
User | Video
Questo è il video della terza hit, poi caricherò anche quello della quinta. Tra i cinque sono i migliori... e fanno schifo ! Cerano 17/06/2012 3° hit
__________________ ...Ay ay ay, è atterrato El Pube ... (EELST "El Pube") Per i combattari sono KLINCHER Per tutti gli altri Giuliano |
19 giugno 12, 12:16 | #826 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ma e' sottosopra.... | |
19 giugno 12, 12:19 | #827 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-02-2010 Residenza: su Real Flight
| Citazione:
falso: infatti Akita si lamentava che volavo raso terra per sfuggirgli ("Maledetto UAV, ti ha salvato il sole ieri.... che non permetteva di avvicinarsi.... io ci ho rimesso le penne per colpa di esso mentre ti davo la caccia....") falso: me ne hanno tagliate decine !! ehhhhh, questa volta non ho riparato, ma tante altre sì ! Falso: io rincorro; il fatto è che non vi prendo ! mica è colpa mia se siete più bravi Falso: non ricordi come gridavo "Taglioooo" ! (anche se poi non avevo tagliato, ma ero in buona fede vah); ed ho esultato anche per il terzo posto, che è il mio miglior piazzamento di sempre. Non ho mica 100 modelli io; con qualcosa devo pur volare quando vado al campo. Intendevo dire che l'FW190 si è rivelato un modellino davvero longevo (diciamo fortunato !) Sei cattivo con me e l'anno prossimo nel tuo sacchetto di riso ci metto qualcosa di speciale | |
Bookmarks |
| |