18 giugno 12, 18:47 | #811 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-02-2010 Residenza: su Real Flight
| Citazione:
Buona guarigione ! | |
18 giugno 12, 22:19 | #813 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-05-2004 Residenza: Cagliari
| Insomma ! Che bisogno hai di portare rogna a tutti . . . . . quando è risaputo che gente come me non ne ha alcuna necessità ! Sono bravissimo nel rompere i modelli (miei e di altri). . . . anche senza rogne o macumbe altrui !
__________________ Se farci votare servisse davvero a qualcosa Pensate davvero che ce lo lascerebbero fare ? (Mark Twain) http://www.ocaselvaggia.it |
18 giugno 12, 23:04 | #814 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-07-2006 Residenza: Magenta
| Citazione:
stamattina l'operatore ecologico (political correct) mi ha pure guardato strano poi mi ha detto "sa non la invidio proprio, se i suoi figli ogni volta che giocano spaccano tutto | |
19 giugno 12, 00:40 | #815 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-09-2008 Residenza: C.A.N. Novara
| Citazione:
Eccomi, tornato a casa ho fatto una doccia, non ho cenato e mi sono stampato sul letto per 12 ore filate....ero stracotto Akita! L'approccio rilassato con le infradito ha dato i suoi frutti!!! Si riaprono le danze!!! Falko! Pensare che non ci volevi venire Sono contento che tua moglie si sia divertita Ora abbiamo un bel pò di lavoro da fare per rimettere insieme nuovi modelli.....meno male che c'è tempo Bravo Enrico e soci come sempre Franz! Ti vuoi tenere buoni i modelli per il 2013??? Mannaggia! Non vedo l'ora che ci ritroviamo, queste giornate volano!!!! | |
19 giugno 12, 01:03 | #817 (permalink) Top | |
User Data registr.: 10-04-2012 Residenza: Parma
| Cerano Citazione:
serie questa sera ho fatto un surrogato di paella con il tuo riso e ho constatato con grande stupore che .................................... sa di riso, sembra commestibile e per ora non mi sono ancora spuntate ali da tafano o altre coose strane quindi posso assicurare a tutti i premiati che per le prime 2 ore non succede nulla, domani speriamo bene. Ciao DARTEN come va? ieri ti ho visto poco sei sempre stato in risaia a raccogliere pezzi ? dai tieni duro abbiamo un po di tempo per ricostruire. Ciao Franz a forza di costruire non è che hai finito tutto il mio carbonio ? spero di vederti alla prossima. ciao a tutti | |
19 giugno 12, 01:07 | #818 (permalink) Top | |
| Citazione:
ben DUE minuti da solo ! mi ricordo l'angoscia che ho provato quando vistomi ormai solo ho chiesto "tempo ?" al giudice e lui ha risposto "mancano due minuti" ! E mi sono messo a svolazzare in placidi "8" sopra le numerose teste che stavano battendo i campi alla ricerca dei loro rottami, e gridavo "ciaoooooooo! " però qualche volta scendevo sotto ai 10 metri dài... Altri fatti notevoli accadutimi ieri: - non sono mai atterrato prima del fischio, non mi hanno mai abbattuto (sono uno dei pochi !) - non ho mai tagliato una striscia (sono uno dei pochi !) anzi no, una a Myrino in un frontale ma in contemporanea a lui perciò ce l'hanno attribuita a metà ! - ho fatto tutta la gara con un solo modello (sono uno dei pochi !) - un polionda di Myrino si è scontrato col mio FW190: LUI è precipitato, io ho proseguito con mezza ala mangiata anche nelle hit successive senza ripararla. - il FW190 in questione ha volato la prima volta il 10/05/2009: finora si è fatto 7 gare (e 100 allenamenti): fuso MAI riparata, ala cambiata una o due volte, quota una volta, motore ed ESC provenienti da un modello precedente. Bòn, adesso basta combat per un paio di mesi, ne ho basta di polistirene depron striscie sudore e combattari caciaroni; non voglio più saperne di voi fino a settembre ! SPARITE ! Ultima modifica di UAV drone : 19 giugno 12 alle ore 01:12 | |
19 giugno 12, 01:09 | #819 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
Bookmarks |
| |