![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #801 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-05-2004 Residenza: Cagliari
|
Bravi tutti ! Una bella giornata di combat ![]() una quantità di moscerini e vespe superiore ad ogni umana sopportazione ![]() un campo con erbetta rasata che fa invidia ![]() una quantità di carcasse di modelli (i miei) dentro la busta dei rifiuti (dove per altro ho visto qualcuno che rovistava dentro) ![]() una coppa della quale andare orgoglione (per le rotture più numerose) ![]() che dire . . . ryanair non avrà a che dire niente sul peso del mio bagaglio nel viaggio di ritorno ! ![]()
__________________ ![]() ![]() http://www.ocaselvaggia.it |
![]() | ![]() |
![]() | #802 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-04-2012 Residenza: Parma
| Cerano
Bella girnata in compagnia anche se molto calda ![]() come al solito molta simpatia ![]() che mette un pochino in ombra la competizione. Si è divertita ![]() ![]() Il falkcetto ha colpito ![]() sono ancora in testa ![]() non farò sconti. Ringrazio tutti e arrivederci alla prossima. Ultima modifica di Falkco : 18 giugno 12 alle ore 00:34 Motivo: rev1 |
![]() | ![]() |
![]() | #803 (permalink) Top |
User |
Very bello ![]() Sembrava il Vietnam.... paludi, erba altissima, nugoli di mordaci insetti e tafani grossi quanto un mignolo... tutto in atmosfera combat , insomma ![]() 100 tempo volato 0 tempo perso; una manche dietro l'altra... troppo efficenti ![]() Mille crash in volo, modelli schiantati a terra, tanti tagli con le nuove strisce. ...buon, pausa matrimoniale e poi si ricomincia ![]() Grazie a tutti per la splendida giornata ! Giuliano
__________________ ...Ay ay ay, è atterrato El Pube ![]() Per i combattari sono KLINCHER ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #804 (permalink) Top |
User | Messaggio in codice per Akita... e per chi ha voglia di provare! Come promesso, ecco come riprodurre il dolce servito alla prova di Ghisalba ![]() ...certo non vi verrà mai buono come quello preparato dalla mia Grace ![]() TIRAMISU ALLE FRAGOLE Ingredienti: 1 conf di savoiardi 3-4 cestini di fragole mature 1 limone 60 g di zucchero + qualche cucchiaio per le fragole 2 tuorli duovo 250 g di mascarpone Preparazione: Pulire e tagliare le fragole a cubetti non troppo grossi, avendo cura di lasciarne qualcuna per la decorazione finale. Adagiarle in una ciotola aggiungendo il succo del limone e qualche cucchiaio di zucchero. Mescolare bene e lasciare riposare in frigo per qualche ora, se cè la possibilità anche tutta la notte. Quando le fragole avranno macerato (abbastanza da avere il liquido sufficiente per la bagna dei savoiardi) separarle dal liquido (servendosi di un colino) e tenendo da parte entrambi. Nel frattempo Preparare la crema al mascarpone: montare a spuma i tuorli con lo zucchero e frullare finchè questultimo non si sia sciolto. Aggiungere il mascarpone e continuare a frullare fino a che non si otterrà una crema omogenea. Sul piatto da portata distribuire qualche cucchiaio di crema al mascarpone. Bagnare i savoiardi nel liquido filtrato delle fragole (se troppo dolce o troppo denso aggiungere qualche cucchiaio di acqua o, se non è destinato ai bambini, anche di limoncello) e sistemarli via via sul letto di crema, nel piatto da portata. Alternare strati di savoiardi con uno di crema ed uno di fragole fino ad esaurimento degli ingredienti, facendo in modo da avere, per ultimo, uno strato di crema al mascarpone. Decorare con le fragole tenute da parte per la decorazione e far riposare in frigo per qualche ora.
__________________ ...Ay ay ay, è atterrato El Pube ![]() Per i combattari sono KLINCHER ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #806 (permalink) Top |
User |
Ragazzuoli.... La Maledizione della Striscia Perduta mi ha colpito e mi poerseguita!!! Non è possibile che per un motivo o per l'altro io non sia riuscito a partecipare nemmeno ad una gara.... ![]() Sono contento che la Giornata di Cerano si sia svolta bene, divertente e combattiva come sempre sapete fare... BRAVI A TUTTI!!! Mi ci vorrà qualche giorno per rimettermi in piedi ma per fortuna non è nulla di grave. Arrivederci a Settembre... |
![]() | ![]() |
![]() | #807 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]() hihihi..... | |
![]() | ![]() |
![]() | #809 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-02-2010 Residenza: su Real Flight
| Citazione:
![]() Comunque càspita.... allora meglio che me ne sto buono buono in 5a posizione ! Ultima modifica di UAV drone : 18 giugno 12 alle ore 18:42 | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
combat profile | Tonino84 | Categoria Rc-Combat | 15 | 21 ottobre 09 10:07 |
combat profile e slow combat x Romani e laziali | marcellofanelli | Categoria Rc-Combat | 3 | 07 agosto 09 14:31 |