15 giugno 12, 16:09 | #791 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-05-2004 Residenza: Cagliari
|
Ehi ! ricordati di me che sto ad aspettare te !
__________________ Se farci votare servisse davvero a qualcosa Pensate davvero che ce lo lascerebbero fare ? (Mark Twain) http://www.ocaselvaggia.it |
15 giugno 12, 16:32 | #793 (permalink) Top |
|
Right Sir ! Off course !
__________________ Se farci votare servisse davvero a qualcosa Pensate davvero che ce lo lascerebbero fare ? (Mark Twain) http://www.ocaselvaggia.it |
16 giugno 12, 16:01 | #795 (permalink) Top | |
User Data registr.: 10-04-2012 Residenza: Parma
| Citazione:
Ehi UAV ma dove li hai comprati questi orari, al mercatino ? uno normale no è ?.......vabbbbè visto che sono brutto e cattivo nessuno mi accompagna quindi verrò da solo e sarò INCAZZZATISSSIMO. Prendo su il gazzebo da condividere due cronometri e quache lavagnetta se serve e visto che non sono mai stato da voi spero di trovare il campo ciao a tutti | |
16 giugno 12, 16:43 | #796 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-02-2010 Residenza: su Real Flight
| Citazione:
1 - partecipi alla gara (grazie !) 2 - sarai INCAZZZATISSSIMO. (mi spiace per il tuo fegato, ma ciò gioverà molto all'atmosfera della gara ) Sugli orari voglio dire una cosa ad Akita: Roberto leggi bene, le 8 è l'apertura dei cancelli, ma il briefing è un'ora dopo. Infine ritorno a Falcko: ripeto le indicazioni stradali che ho scritto qualche post indietro, con queste non dovresti perderti: autostrada uscita Novara EST (non OVEST, chiaro ?) poi seguire Milano / Trecate / Cerano / Vigevano; sulla tangenziale di Cerano, una delle rotonde ha questi cartelli "Bar ristorante Venezia", "Mondo X", e su quella rotonda è posteggiato un rimorchio agricolo con una grande scritta "bistecche 10": imbocca il lungo rettilineo a sinistra del rimorchio e dopo 1/2 km sei arrivato. Per tutti quanti: in caso di problemi / ritardi / smarrimenti il mio cellulare è: 339 / 4401859 | |
16 giugno 12, 18:42 | #797 (permalink) Top | |
User | Citazione:
) | |
17 giugno 12, 00:54 | #798 (permalink) Top |
|
Si Si ! Se qualcuno mi passa a prelevare al casello forse arrivo anch'io
17 giugno 12, 22:46 | #799 (permalink) Top |
User | Cerano
Un grazie a tutti per la bellissima gara. Oggi, sotto un sole che spaccava le pietre abbiamo si è svolta la terza prova del Trofeo Cisalpino. Grande prestazione del 69' stormo, nonche del 49' gruppo Yellow Rats, uscito vincitore. I miei Heinkel HE P1076 si sono rivelati una arma micidiale, seppur con qualche problema di gioventù, mi hanno permesso di scalare la classifica generale e rimettermi in corsa per il Trofeo. Allego foto della classifica della gara e foto della classifica generale. Arrivederci a tutti a settembre in terra bergamasca. |
17 giugno 12, 22:55 | #800 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-02-2010 Residenza: su Real Flight
| Citazione:
Comunque l'ho controllata con il mio tabellone originale e confermo che è esatta. Da parte di Ali Nuove un ringraziamento a tutti i concorrenti, come sempre esemplari dal punto di vista dello spirito sportivo. Da parte mia un ringraziamento particolare ai miei due consoci che si sono impegnati nella preparazione e nello svolgimento della gara: Marco e Dorino. Ciao a tutti. | |
Bookmarks |
| |