30 maggio 12, 16:36 | #731 (permalink) Top | |
User | Citazione:
...se viene anche Grace, resta libero mezzo sedile posteriore reclinato e tutto il baule... comunque ci sentiamo !!
__________________ ...Ay ay ay, è atterrato El Pube ... (EELST "El Pube") Per i combattari sono KLINCHER Per tutti gli altri Giuliano | |
30 maggio 12, 17:59 | #732 (permalink) Top | |
Guest
| Cerano Citazione:
| |
31 maggio 12, 11:53 | #735 (permalink) Top | |
User | Citazione:
E Mario? che fa? | |
31 maggio 12, 13:11 | #736 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-02-2010 Residenza: su Real Flight
| Citazione:
UAV Drone 2,4 Akita - 40.975 (ch 91) Myrino 2.4 Klincher 40.765 DARTEN 2,4 Gh FRANZ 35.030 MHz (Ch 63) Faccio un post per vari utenti: per Franz: cosa vuol dire "solo come spettatore" ? perché mai dici ciò ? per Slow: ti ho tolto dall'elenco, ma a malincuore: mi dispiace; ma verrai almeno a vederci ? per Klincher: quante striscie hai nel "box" ? dimmi se devo tagliare anche le mie 300. per Darten: se hai problemi di pernotto e/o trasferimento, tieni presente che ti posso ospitare ben volentieri a casa mia la notte di sabato, in comodo letto singolo nella cameretta di mio figlio oppure, dato che so quanto soffri il caldo notturno (I remember Fano)... sul terrazzo senza sovrapprezzo per tutti quelli che si sono dispiaciuti del rinvio di Parma causa maltempo: sappiate che il meteo colpisce ancora ! anche il Raduno Alianti in pendìo a Bielmonte (Biella) previsto per domenica 3 giugno è stato rinviato. Io ci andrò al sabato, e con me diversi altri fancazzisti che hanno il sabato libero, ma per altri è una sfiga (il Raduno è stato spostato al 17 giugno ma io quel giorno ho già un impegno). | |
31 maggio 12, 14:42 | #737 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-05-2004 Residenza: Cagliari
| Citazione:
Per il pernotto di sabato e quello di domenica non dovrei avere problemi ! mi rimane da vedere come posso arrivare al campo (trasportato né !) la mattina di domenica ! (comunque ho visto che qualche volenteroso sul forum c'é) Vorrà dire che la colazione in viaggio la pagherò io !
__________________ Se farci votare servisse davvero a qualcosa Pensate davvero che ce lo lascerebbero fare ? (Mark Twain) http://www.ocaselvaggia.it | |
31 maggio 12, 15:52 | #738 (permalink) Top | ||
User | Citazione:
Citazione:
sono troppo incasinato con mille impegni! Ma spero di recuperare e rimettere "in forma" i pollici per la gara di Cerano!!! Questo fine settimana l'ultimo tour de force e poi forse un po di respiro... | ||
31 maggio 12, 15:53 | #739 (permalink) Top | |
Guest
| Cerano Citazione:
| |
31 maggio 12, 21:36 | #740 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-02-2011 Residenza: Bergamo
|
Ciao a tutti, sono stato un po assente, impegni vari. Ci sono anche io, aggiorno elenco: UAV Drone 2,4 Akita - 40.975 (ch 91) Myrino 2.4 Klincher 40.765 DARTEN 2,4 Gh FRANZ 35.030 MHz (Ch 63) MarioAga 2,4GHz Darten io ho abbondante spazio se ti serve un passaggio ci si mette d'accordo.
__________________ -------------------------- MarioAga |
Bookmarks |
| |