02 maggio 12, 00:27 | #621 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-05-2008 Residenza: novara
| Citazione:
ciao | |
03 maggio 12, 11:45 | #623 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-02-2010 Residenza: su Real Flight
| Citazione:
A Sifer rispondo: l'acqua non era fredda ma fangosa, mi sono lordato tutti i piedini che schifo. A Camisasca non rispondo | |
03 maggio 12, 13:45 | #624 (permalink) Top |
Guest
| Comunicazione Di Servizio Per Gli Interessati Al Trofeo
Date Le Previsioni Meteo Poco Rassicuranti Ed Il Numero Rilevante Di Kilometri Da Fare Per La Maggior Parte Dei Combattari, E Soprattutto L'esiguo Numero Di Iscritti Alla Prova Del 6 Maggio Presso Il Campo Di Monastier Si Dichiara Sospesa La Terza Gara!!! Dato Il Fitto Calendario Gare Del Campo Non Sara' Possibile Spostarla Ad Altra Data Per Quest Anno! Qual'ora Si Volesse Disputare La Stessa Gara Nelle Prossime Settimane In Altra Localita' Che Fosse Disponibile Datene Comunicazione In Questa Discussione!! Saluti Da Slow!! |
03 maggio 12, 14:25 | #625 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-05-2004 Residenza: Cagliari
|
OHEILAAA !!!!!!!!!! basta con sti spostamenti ed annullamenti eh !? Il primo che tocca la gara di giugno a novara lo fulmino ! Direi che aver già buttato alle ortiche un biglietto aereo fatto e pagato mi basta e mi avanza !
__________________ Se farci votare servisse davvero a qualcosa Pensate davvero che ce lo lascerebbero fare ? (Mark Twain) http://www.ocaselvaggia.it |
03 maggio 12, 19:08 | #628 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-05-2004 Residenza: Cagliari
|
Bene, se riesco a finire quelli che ho in itinere va bene! I miei superstiti li ho lasciati parcheggiati a casa di Andrea a Bergamo (così si abituano all'aria padana e gli si sviluppa l'appetito !) Peccato però, abbiamo scolato ieri sera l'ultima bottiglia di fil'è ferru aromatizzato alla genziana . . . . una bomba !! Mi sarebbe piaciuto fartelo assaggiare
__________________ Se farci votare servisse davvero a qualcosa Pensate davvero che ce lo lascerebbero fare ? (Mark Twain) http://www.ocaselvaggia.it |
03 maggio 12, 20:23 | #629 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
Bookmarks |
| |