![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #601 (permalink) Top |
User | Che qualità !! Bella la visuale da dietro senza il disco dell'elica!!!! ....ed al minuto 2.34, hai raccattato la striscia che avevo precedente tagliato ![]() Tra l'altro ho a casa una flycam2 alla quale è esplosa la lipo. appena recupero una cella, attacco tutto col nastro adesivo e la piazzo anch'io sul modello! Ebbravo Myrino ![]()
__________________ ...Ay ay ay, è atterrato El Pube ![]() Per i combattari sono KLINCHER ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #602 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-05-2004 Residenza: Cagliari
|
Figata l'atterraggio finale con il sibilo del modello in avvicinamento dalle spalle della telecamera
__________________ ![]() ![]() http://www.ocaselvaggia.it |
![]() | ![]() |
![]() | #603 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-09-2008 Residenza: C.A.N. Novara
| Citazione:
![]() Ho fatto un sunto in un video degli altri tagli subiti, il primo è rapidissimo, credo sia Falkco, ma non sono sicuro, il suo piano di coda dalle foto è diverso, l'altro dovrebbe essere Pietro | |
![]() | ![]() |
![]() | #607 (permalink) Top |
User | Telecamerina
Fatto ! Ho cannibalizzato la FlyCamOne2 ed ho ottenuto 'sto sgorbio leggero leggiò, con alimentazione da Rx... spero funzioni ![]() Ciao ciao
__________________ ...Ay ay ay, è atterrato El Pube ![]() Per i combattari sono KLINCHER ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #609 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]() A proposito di pubblicità, il fotogramma in allegato non sembra tratto da un filmato dell'epoca?
__________________ ...Ay ay ay, è atterrato El Pube ![]() Per i combattari sono KLINCHER ![]() ![]() Ultima modifica di towers_engineering : 13 ottobre 17 alle ore 11:07 | |
![]() | ![]() |
![]() | #610 (permalink) Top | |
User Data registr.: 10-04-2012 Residenza: Parma
| filmati Citazione:
per farmelo, allora si che vi tremeranno le gambe. Anche io e g.brio abbiamo le telecamerine la prossima volta le monteremo anche noi. A Mirino volevo dire che non sono io nei 2 filmati. Stiamo mettendo a punto una tabella per le varie manche che permetterà di automatizzarle sino a 18 concorrenti facendo in modo che ognuno combatta almeno 2 volte contro tutti poi abbiamo scoperto che esiste un algoritmo che viene gia utilizzato per il calcio, se riesco ad adattarlo per excell siamo a cavallo. ciao a tutti | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
combat profile | Tonino84 | Categoria Rc-Combat | 15 | 21 ottobre 09 10:07 |
combat profile e slow combat x Romani e laziali | marcellofanelli | Categoria Rc-Combat | 3 | 07 agosto 09 14:31 |