24 aprile 12, 23:24 | #591 (permalink) Top | |
User | Citazione:
a me ha colpito il fatto che non rimangono piu sulle ali.... significa che non se ne fanno molti di tagli di ala... a te è rimasta, perche l'hai raccolta in volo... | |
24 aprile 12, 23:41 | #592 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-09-2008 Residenza: C.A.N. Novara
| Eh eh, mannaggia a Klinker!! Ho i video dove la telecamera puntava la coda e guarda la fortuna mi hanno tagliato tutte le volte, tra queste si vede Klinker, Falkco e Pietro che tagliano molto bene (al più presto li giro su yuotube).......non rimangono attaccate perche sono lisce e non si sfilacciano e si impigliano come le tovaglie, certamente sono più resistenti e qualche taglio si è perso, ma almeno così non è troppo facile |
25 aprile 12, 00:10 | #593 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Andaren avanten con kueste striscien. | |
25 aprile 12, 17:32 | #595 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Secondo me come resistenza sono perfette... l'unica pecca è il colore. A conti fatti forse sono meglio quelle utililizzate a Ghisalba. Ciao ciao ...in attesa dei video di Myrino
__________________ ...Ay ay ay, è atterrato El Pube ... (EELST "El Pube") Per i combattari sono KLINCHER Per tutti gli altri Giuliano | |
25 aprile 12, 19:43 | #596 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-01-2004 Residenza: Parma
| Strissie
Per me le striscie sono un pò troppo dure, una volta l'ho "pettinata" e mi ha scomposto il modello quasi come mi era successo a Fano con le striscie ACES. Per il colore.... un colore che vada bene per ogni tipo di cielo non cè, a mio parere il rosso va bene per il cielo azzurro, giallo con le nuvolette ecc.. ecc.. Infatti nel pomeriggio si vedevano meglio. Io ho trovato una tovaglia arancione intenso la consistenza mi pare buona la taglio con un bindellino maaaa è 7metri. Tanto per farla vedere cerco di portarne qualcuna, alla prossima gara, giuntata per arrivare a 10m. |
25 aprile 12, 22:05 | #597 (permalink) Top | |
User | Citazione:
quanto alla visibilita.... beh, trovare il colore giusto è impossibile, pero' penso che ci voglia sempre un colore scuro, ogni cosa in aria, diventa sempre "scura" controluce, quindi rosse.... blu.... nere.... diventano sempre dello stesso colore in aria. MA meglio che gialline, rosa e bianche... | |
25 aprile 12, 22:36 | #598 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-09-2008 Residenza: C.A.N. Novara
| Citazione:
| |
Bookmarks |
| |