Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Categoria Rc-Combat


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 23 aprile 12, 13:25   #561 (permalink)  Top
SLOW COMBAT
Guest
 
Messaggi: n/a
Forzata Inattivita'

Citazione:
Originalmente inviato da akitainu Visualizza messaggio
Ciao a tutti..

ecco un breve filmato.

grassobbio-combat-profile-2012 - YouTube

Iscrivetevi al mio canale!!!
CIAO!! STO PREPARANDO UN FI 156 DA 2 MT AL QUALE VORREI INSTALLARE TELECAMERA PER RIPRESE DELLE NS COMBATTATE MI POTETE CONSIGLIARE QUALE TELECAMERA SIA MIGLIORE!! MOTORIZZEREI CN OUTRUNNER DA 900 W QUINDI SENZA ECCESSIVI PROBLEMI DI PESO!!
  Rispondi citando
Vecchio 23 aprile 12, 13:33   #562 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di akitainu
 
Data registr.: 29-09-2004
Residenza: Ludwigsburg (Deutschland)
Messaggi: 3.335
Invia un messaggio via MSN a akitainu
Citazione:
Originalmente inviato da SLOW COMBAT Visualizza messaggio
CIAO!! STO PREPARANDO UN FI 156 DA 2 MT AL QUALE VORREI INSTALLARE TELECAMERA PER RIPRESE DELLE NS COMBATTATE MI POTETE CONSIGLIARE QUALE TELECAMERA SIA MIGLIORE!! MOTORIZZEREI CN OUTRUNNER DA 900 W QUINDI SENZA ECCESSIVI PROBLEMI DI PESO!!
per me... la migliore è la mia.... rispetto alle altre, ha molta più batteria, e un grandangolo e maggiore definizione...

HobbyKing R/C Hobby Store : HD Wing Camera 1280x720p 30fps 5MP CMOS

ho anche la minidv cam... ma secondo me è una ciofeca... si spegne spesso e dura un secondo....
__________________
No CUTS No PUSSY!!
akitainu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 aprile 12, 13:37   #563 (permalink)  Top
SLOW COMBAT
Guest
 
Messaggi: n/a
.

Citazione:
Originalmente inviato da akitainu Visualizza messaggio
per me... la migliore è la mia.... rispetto alle altre, ha molta più batteria, e un grandangolo e maggiore definizione...

HobbyKing R/C Hobby Store : HD Wing Camera 1280x720p 30fps 5MP CMOS

ho anche la minidv cam... ma secondo me è una ciofeca... si spegne spesso e dura un secondo....
LA POSIZIONEREI SUL VENTRE DOVE NON HO PROBLEMI DI SPAZIO... QUELLA CHE MI HAI INDICATO E' QUELLA CHE HA L'OTTICA MAGGIORE IN COMMERCIO??? PURTROPPO IN QUESTO CAMPO SONO COMPLETAMENTE A DIGIUNO!! PENSAVO MANTENENDO IL BESTIO IN QUOTA DI SICUREZZA RIPRENDERE CON LENTI PASSAGGI IL MASSACRO VOLANTE !!!
  Rispondi citando
Vecchio 23 aprile 12, 13:49   #564 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di akitainu
 
Data registr.: 29-09-2004
Residenza: Ludwigsburg (Deutschland)
Messaggi: 3.335
Invia un messaggio via MSN a akitainu
Citazione:
Originalmente inviato da slow Combat Visualizza messaggio
la Posizionerei Sul Ventre Dove Non Ho Problemi Di Spazio... Quella Che Mi Hai Indicato E' Quella Che Ha L'ottica Maggiore In Commercio??? Purtroppo In Questo Campo Sono Completamente A Digiuno!! Pensavo Mantenendo Il Bestio In Quota Di Sicurezza Riprendere Con Lenti Passaggi Il Massacro Volante !!!
Questo Non Lo So. La Mia Fra Le Economiche è La Piu Cara, E Fa Ottime Riprese, Lo Si Vede Dai Fermo Immagine.

Le Migliori Sono Le Go Pro.... Usate Sui Quad.

Ma Peso E Costo Sono Un Altro Pianeta.....

Per Fare Riprese Come Vuoi Fare Tu, Devi Andare Veramente Piano.....il Campo Gare è Troppo Ristretto, Ci Vuole Un Eli O Meglio Un Quad.

Il Quad Io Lo Sto Costruendo A Tempo Perso, Quello Si Va Bene Per Le Riprese....
__________________
No CUTS No PUSSY!!
akitainu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 aprile 12, 13:51   #565 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di akitainu
 
Data registr.: 29-09-2004
Residenza: Ludwigsburg (Deutschland)
Messaggi: 3.335
Invia un messaggio via MSN a akitainu
Citazione:
Originalmente inviato da akitainu Visualizza messaggio
Questo Non Lo So. La Mia Fra Le Economiche è La Piu Cara, E Fa Ottime Riprese, Lo Si Vede Dai Fermo Immagine.

Le Migliori Sono Le Go Pro.... Usate Sui Quad.

Ma Peso E Costo Sono Un Altro Pianeta.....

Per Fare Riprese Come Vuoi Fare Tu, Devi Andare Veramente Piano.....il Campo Gare è Troppo Ristretto, Ci Vuole Un Eli O Meglio Un Quad.

Il Quad Io Lo Sto Costruendo A Tempo Perso, Quello Si Va Bene Per Le Riprese....
OMGH, SCRIVO CON LE MAIUSCOLE SU TUTTE LE PAROLE..... HO CAPITO COM'è CHE AVVIENE CIO.
__________________
No CUTS No PUSSY!!
akitainu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 aprile 12, 14:24   #566 (permalink)  Top
SLOW COMBAT
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da akitainu Visualizza messaggio
OMGH, SCRIVO CON LE MAIUSCOLE SU TUTTE LE PAROLE..... HO CAPITO COM'è CHE AVVIENE CIO.
con i flap estesi e' veramente lento comunque a modello ultimato e a prove fatte decidero' grazie per le info ciao!

Ultima modifica di SLOW COMBAT : 09 gennaio 17 alle ore 11:33
  Rispondi citando
Vecchio 23 aprile 12, 14:27   #567 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di UAV drone
 
Data registr.: 17-02-2010
Residenza: su Real Flight
Messaggi: 728
Citazione:
Originalmente inviato da akitainu Visualizza messaggio
OMGH, SCRIVO CON LE MAIUSCOLE SU TUTTE LE PAROLE..... HO CAPITO COM'è CHE AVVIENE CIO.
! ion ehcna olrepas omailgoV
UAV drone non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 aprile 12, 14:46   #568 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di akitainu
 
Data registr.: 29-09-2004
Residenza: Ludwigsburg (Deutschland)
Messaggi: 3.335
Invia un messaggio via MSN a akitainu
Spezielle Pressemitteilung

Comunicato Speciale Per Berlino.

Ieri Sera, Dopo La Cocente Sconfitta Subita Nei Cieli Di Grassobbio, Sono Cadute Molte Teste. Stop
Lo Staff Tecnico è Stato Spedito Sul Fronte Russo, Mentre I Tecnici E Meccanici Sono Finiti Nelle Fabbriche Di Brema, Alla Lucidutura Dei Panzer. Stop

Il 3 Reich Ha Deciso Di Prendere Il Controllo Della Produzione Degli Aerei Del 49° Squadrone Ed Ha Messo In Produzione Aerei Completamente Tedeschi Per Affrontare Il Nemico Mangia Riso. Stop

Auf Wiedersehen. Stop
__________________
No CUTS No PUSSY!!
akitainu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 aprile 12, 14:48   #569 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di UAV drone
 
Data registr.: 17-02-2010
Residenza: su Real Flight
Messaggi: 728
Citazione:
Originalmente inviato da SLOW COMBAT Visualizza messaggio
con i flap estesi e' veramente lento comunque a modello ultimato e a prove fatte decidero' grazie per le info ciao!
Ciao SLOW, un Fieseler da 2mt è ottimo per gli scopi che ti prefiggi, puoi orbitare sullo zenith della pugna a bassissima velocità. Credo che sarà difficile tenere inquadrata la porzione di cielo desiderata se non utilizzando un grandangolo spinto, che però renderà il soggetto molto piccolo. L'ideale sarebbe una cam teleguidata da terra, con un operatore che la dirige verso il soggetto.
Anni e anni fa un combattaro (Marco il titolare di VigevanoModellismo) provò a filmare dall'alto una gara combat da noi a Cerano con una FlyCam fissata su un lato di un Supermiss, ma ottenne solo un bel filmato di cielo azzurro completamente sgombro, con qualche saltuario puntino in lontananza.

Se cerchi dritte sulle telecamere fatti un giro sul forum "FPV e riprese aeree", è una Bibbia. Ad esempio, ho visto delle semplicissime telecamerine montate su testine autocostruite rotanti e basculanti sui tre assi, comandate da sensori posti sul casco del pilota che a seconda di come egli muove il capo ne copiano il movimento.
Nota: generalmente questo giochino è abbinato al sistema di pilotaggio in FPV, ma si può fare anche su un modello a pilotaggio tradizionale (nel qual caso è bene che il pilota non sia quello che indossa il casco col visore !)
Un mio amico l'ha fatto e si diverte, proprio su un 2 metri se non ricordo male.
Stuzzicante, vero ?
UAV drone non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 aprile 12, 14:53   #570 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di UAV drone
 
Data registr.: 17-02-2010
Residenza: su Real Flight
Messaggi: 728
Citazione:
Originalmente inviato da akitainu Visualizza messaggio
Comunicato Speciale Per Berlino.

Ieri Sera, Dopo La Cocente Sconfitta Subita Nei Cieli Di Grassobbio, Sono Cadute Molte Teste. Stop
Lo Staff Tecnico è Stato Spedito Sul Fronte Russo, Mentre I Tecnici E Meccanici Sono Finiti Nelle Fabbriche Di Brema, Alla Lucidutura Dei Panzer. Stop

Il 3 Reich Ha Deciso Di Prendere Il Controllo Della Produzione Degli Aerei Del 49° Squadrone Ed Ha Messo In Produzione Aerei Completamente Tedeschi Per Affrontare Il Nemico Mangia Riso. Stop

Auf Wiedersehen. Stop

ECCOLO L'ITALIANO MEDIO CHE QUANDO LA SQUADRA DEL CUORE PERDE LA PARTITA RIENTRA A CASA E PICCHIA MOGLIE E BAMBINI !

p.s. il trucchetto delle M/m non funzionaaaaaa
UAV drone non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
combat profile Tonino84 Categoria Rc-Combat 15 21 ottobre 09 09:07
combat profile e slow combat x Romani e laziali marcellofanelli Categoria Rc-Combat 3 07 agosto 09 13:31



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:10.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002