17 aprile 12, 12:53 | #521 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Quanto al resto ok, non voglio certo sostituirmi a voi, e da ora mi tiro completamente fuori, cosi da non creare problemi o incomprensioni, scusate se l'ho fatto, A te auguro solo di guarire al meglio e di stare tranquillo e sereno, che questi non sono certo i problemi della vita di ognuno di noi ma è solo un gioco. ) | |
17 aprile 12, 13:04 | #522 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
| |
18 aprile 12, 10:39 | #523 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-02-2010 Residenza: su Real Flight
| All work and no play made Jack a dull boy Citazione:
Ah, ma qui sul Forum c'era anche uno che scriveva con le INIZIALI maiuscole... non ricordo il nome... accidenti che memoria... ma mi aveva incuriosito e non ho mai capito se avesse un programma apposito o si mettesse lì con le dita a farlo parola per parola... Certe volte il Forum MI FA PAURA..... Cambiamo discorso: il meteo per domenica 22 non dice nulla di buono... | |
18 aprile 12, 10:58 | #524 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
| |
18 aprile 12, 12:34 | #525 (permalink) Top | |
| Citazione:
ScRiVeRe UnA mAiUsCoLa E uNa MiNuScOlA anni fa avevo un programmino che lo faceva ! Oppure così: "ciao come stai io bene e tu ? Tchuss wie gehetz ?" MOLTO PIU' DIVERTENTE DEL COMBAT !!! | |
18 aprile 12, 12:39 | #526 (permalink) Top |
| Notiziona
Segnalo ai lettori più curiosi che dopo lunga assenza oggi sul Barone è riapparso INCRAMET con un importante aggiornamento del suo Thread (ma sarebbe più corretto chiamarla SAGA, o TELENOVELA): "Elica tripala passo variabile automatico". Per chi avesse perso le puntate precedenti: prendetevi un weekend libero e leggetevi tutto il thread ! |
18 aprile 12, 15:19 | #528 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ora ho qualcosa da fare nel pomeriggio !! Dunque vediamo un po'... ***** = cristo ? mmmm.... potrebbe essere ***** = ostia ? mmmm. anche ***** = cippa ? mmm... no, un è senza apostrofo ***** = rebus ? eh sììììììììììì indovinatooooooooo !!! "non avete proprio un rebus da fare" YEAHHHHHH VOGLIO IL PREMIO !! | |
18 aprile 12, 16:14 | #529 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
18 aprile 12, 16:51 | #530 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-05-2004 Residenza: Cagliari
| Eh no ! Purtroppo è ancora tra noi ! Aki . . . . fammi sapere se vieni giù
__________________ Se farci votare servisse davvero a qualcosa Pensate davvero che ce lo lascerebbero fare ? (Mark Twain) http://www.ocaselvaggia.it |
Bookmarks |
| |